Creato da ely4dgl il 07/02/2009

Immortal soul

Alle anime immortali che nell'oscurità vagano silenti, sotto il chiaror della pallida Luna a invocar redenzion che pace all'anima stremata nella notte più cupa il silenzioso rumor della tenebra aman ascoltar...

 

« CIAOOcchi nella notte... per te Taty »

dal vento...

Post n°251 pubblicato il 13 Settembre 2009 da paroledipolvere

Una sirena dal profondo

venne da me cantò il mio nome,

il mio desiderio

e da allora scrivo le mie canzoni

per quel mio sogno

lui è tutto ciò che io potrò mai essere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

un saluto :)
Inviato da: rossameladellaseraio
il 10/07/2014 alle 21:50
 
Ciao carinissima! un caro saluto!
Inviato da: salvation17
il 16/12/2011 alle 01:40
 
Ciao Ely...grazie ad un'amica, ho riavuto il link del...
Inviato da: padmaja
il 05/03/2011 alle 23:50
 
Ciao carinissima!,.....come stai?,...chiama mi quando hai...
Inviato da: salvation17
il 05/12/2010 alle 19:49
 
Un saluto spero di sentirti presto ..Un abbraccio king....
Inviato da: kingtarma.69
il 23/11/2010 alle 11:21
 
 

DONNE DANNATE

Non guardarmi cosi',
propio tu, mio pensiero,
tu che amo per sempre,sorella d'elezione,
anche se tu fossi un agguato teso
e il principio stesso
della mia perdizione!
Chi pretende di unire
in un accordo mistico
la notte con il giorno,
l'ombra con il calore,
mai riscaldera' il suo corpo paralitico
a questo sole rosso
che si chiama amore!


Charles Baudelaire

 

Ely11

 

XXIV

T'adoro come la volta notturna,
o vaso di tristezza,
o grande taciturna,
e piu' ti amo bella,
quanto piu' mi sfuggi
e mi sembri accumulare,
ornamento
delle mie notti,
piu' ironocamente
leghe su leghe
a quelle che dividono
le mie braccia
dall'azzurro infinito.
All'attacco striscio
e mi arrampico
come un coro di vermi all'assalto
d'un cadavere ,
belva implacabile e crudele!
Amo di te perfino questo gelo
per il quale ai miei occhi
sei piu' bella


Charles Baudelaire

 

Ely12

 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

Ely4

 

IL VAMPIRO


O tu, che come un coltello sei penetrata nel mio cuore gemente: o tu, che come un branco di demoni, venisti, folle e ornatissima,


a fare del mio spirito umiliato il tuo letto e il tuo regno - infame cui sono legato come il forzato alla catena,


come il giocatore testardo al gioco, come l'ubbriaco alla bottiglia, come i vermi alla carogna - maledetta, sii tu maledetta!


Ho chiesto alla veloce lama di farmi riconquistare la libertà, ho detto al perfido veleno di venire in soccorso della mia vigliaccheria.


Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù,


imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro."





Charles Baudelaire 

 

Ely10

 

IL MIO BLOG

I racconti e le poesie fanno
parte della mia produzione
letteraria e intellettuale.
Quindi ai sensi e per
l'effetto dell'art. 2575 e
della legge n.633/1941c.c.
sono di propieta' riservata.
Vietato l'utilizzo senza
consenso.
L'usurpazione della
paternita'dei testi e'
punibile a norma di legge.

 

PEDOFILIA: STOP!

child

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

GRAZIE MAXIOTENOI

 

                   PREMIO

                  AMICIZIA
               
          

 

DALLA TATY

Grazie delirio_e_supplizioaward DeS

 

DONATOMI DA MARTA

Premio Amicizia

donatomi da

Marta

una persona per me

molto Speciale.

Grazie.

 
 

ANIME IMMORTALI SIETE IN:

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963