Dedicato a Barry

Le anime degli animali torturati gridano per la giustizia, Le loro urla da vivi sono per la libertà. ANIMAL LIBERATION FRONT

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

A.L.F.66diletta.castellicuzzasmommasantonellatoninellopaperinopa_1974narduizfede.bertoncellidamage886HeavenGreytark92ntoninanugiuliocrugliano32gattomammonevaLineThirteen
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

questo post mi ha fatto molto riflettere. Complimenti per...
Inviato da: diletta.castelli
il 23/10/2016 alle 13:00
 
Grazie per aver pubblicato Febo, ti sono immensamente...
Inviato da: ddavide battistini
il 02/02/2013 alle 20:08
 
Condivido il tuo sentire.Lo dico solo ora perchè da poco...
Inviato da: Velella Mondini
il 16/12/2011 alle 11:19
 
Non ho commenti da fare;solo lascrime da versare
Inviato da: Velella Mondioni
il 16/12/2011 alle 11:02
 
dove vivo qui a Castelforte lt gira un tipo che avvelena...
Inviato da: emma ricci
il 10/08/2010 alle 15:12
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Turismo sessuale animale

Post n°13 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da A.L.F.66
 

Una piccola aggiunta all'articolo che ho postato qualche giorno fa,
cliccate Qui troverete alcuni commenti che non saprei come descrivere!!
C'è un proverbio che dice: "Il mondo è bello perché è vario"...
Sarà...
 

immagine

 
 
 

Frank & Louie

Post n°12 pubblicato il 07 Ottobre 2006 da A.L.F.66
 
Foto di A.L.F.66

"La storia di Frank e Louie è molto particolare, tanto da essere rimasta nella tastiera per un po’ di tempo, in attesa del momento giusto. In bilico tra il desiderio di divulgarla e la voglia di non ‘sbattere il mostro in prima pagina’. Il primo pensiero infatti corre allo stranissimo, effetto che la vista di Frank e Louie fa alle persone che lo vedono per la prima volta. Un turbamento estetico immediato, una rivoluzione del nostro canone acquisito dell'armonia felina. Sì, gatti malconci, con qualche mancanza fisica – retaggio di lotte, maltrattamenti o malattie – ne abbiamo visti tutti. Ma questo "Elephant man" a quattro zampe colpisce in modo diverso. C’è da dire che vive tranquillo da sei anni a Worcester, una cittadina del Massachussets, amato e curato dalla signora che l'ha adottato - e salvato - dal primo giorno, quando è nato nell'ambulatorio veterinario in cui è impiegata. Il micio ha due nomi, perché ha due facce. Visto da entrambi i profili è un bel gattone classico, visto di fronte ha due nasi due bocche e quattro occhi – di cui due che vedono. Delle due bocche una prosegue con le esofago ed è la via per il nutrimento di F&L. Il giovanotto conduce una vita normale, in compagnia degli altri pet di famiglia, tra i quali un grosso cane che lo adora.
Non è una vista facile, al primo momento, ma una volta abituato lo sguardo a questo sdoppiamento che la mente accetta con un secondo di ritardo, è impossibile non innamorarsi sia di Frank che di Louie".

 QUI il video e QUI la storia (il video NON contiene violenze)
(Articolo di Paola Segurini - www.bairo.info)

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da A.L.F.66

www.interet-general.info/article.php3?id_article=310 

A questo indirizzo web ho trovato un articolo che mi sono permesso di tradurre:


L’associazione svizzera Aktionsgemeinschaft schweizer Tierversuchsgegner (AGSTG) ci ha inoltrato delle fotografie inaudite provenienti dalla multinazionale Covance, riprese dal giornalista Frederich Muelln.

Queste immagini sarebbero potute pervenire anche da una società concorrente.

Quello che sta succedendo in queste installazioni è una vergogna per l’umanità nel suo insieme.

A quelli che possiedono azioni di questa società, suggeriamo di venderle, in modo d provocare una caduta della valutazione di borsa.
Questa caduta del valore convincerà gli speculatori più avidi a vendere a loro volta le loro azioni.
Si tratta di far fallire la società in questione.

Se volete sostenere l’attività del sito web
www.interet-general.info   sarete i benvenuti…

                                                       immagine

immagine

                                                     immagine

 

 

 

 
 
 

Post n°9 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da A.L.F.66
 

Turismo sessuale animale


Non bastava lo scandalo del turismo sessuale. Ora si scopre che la Danimarca non solo non vieta, ma addirittura autorizza la pubblicità di bordelli per animali

di Marco Vozza

Rimango quasi senza parole ad apprendere e successivamente scrivere quanto segue...
Il motivo? È che non escono parole, soltanto conati di vomito...

Prendono sempre più piede, in Danimarca, i bordelli animali, in cui i clienti pagano per fare sesso con animali. La metà degli Stati Uniti d'America non ha divieti per tale attività. I bordelli animali della Danimarca stanno facendo pubblicità sulla rete e catturano clienti dalla Norvegia, dalla Germania, dall'Olanda e dalla Svezia, tutti desiderosi di pagare per accoppiarsi con cavalli ed altre bestie. La Danimarca dice che non è illegale e non farà assolutamente nulla finchè nessuno - compresi gli animali - verrà danneggiato.

Dunque lo schifo, il senso di ripugnanza e la vergogna della maggior parte dei danesi, non sono sufficienti per legiferare su un argomento per il quale, tra l'altro, dovrebbe bastare anche solo un pò di rispetto, etica... intelligenza!

Ma non è finita qui, perchè alcuni studi dimostrerebbero il collegamento fra comportamento abusivo verso gli animali e comportamento abusivo verso la gente: il 96% degli intervistati che ha ammesso di aver praticato abusi sugli animali ha anche ammesso abusi sessuali sulla gente.

PETA lancia la sua offensiva contro questa nuova pratica, chiedendo l'appoggio di tutti (per lo meno dei più intelligenti...), e prega di segnalare eventuali siti dove venga riscontrata la pubblicità (fatelo qui
http://www.peta.org/ ) di questa forma di abuso animale...

Non bastava lo schifo provato per il turismo sessuale della Thailandia, degli abusi sui minori e di tutto lo schifo che l'Homo Sapiens può produrre ai suoi simili... ora gli animali non sono più liberi nemmeno di accoppiarsi tra loro.

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da A.L.F.66
Foto di A.L.F.66

In questi giorni non ho voglia di scrivere, di cercare notizie e nemmeno di fare... Spero passi presto.
Volevo però raccontarvi una storia che trovai tempo fa sul web


DIARIO DI UN CANE

1° Settimana
Oggi è una settimana che sono nato!! Che allegria... essere arrivato in questo mondo!!

1° Mese
La mia mamma mi accudisce molto bene...È una madre esemplare!!

2° Mese

Oggi mi hanno separato dalla mia mamma... Era molto inquieta e con i suoi occhi mi ha detto "ADDIO", con la speranza che la mia nuova "famiglia umana" mi sappia accudire come lei ha fatto con me.

4° Mese

Cresco rapidamente... Tutto richiama la mia attenzione... Ci sono molti bambini in casa e per me sono come "fratellini". Sono molto gentili con me... Loro mi tirano la coda e io li mordo per gioco.

5° Mese
Oggi mi hanno rimproverato. La mia padrona si è arrabbiata perché ho fatto la "pipì" in casa, però non mi hanno mai detto dove devo farla. Inoltre dormo nel ripostiglio, e questo non lo sopporto!

6° Mese
Sono un cane felice. Ho il calore di un focolare, mi sento al sicuro e protetto. Credo che la mia "famiglia umana" mi ami molto! Quando loro sono a tavola invitano anche me e il cibo che mi danno lo sotterro nel cortile che è tutto per me e mi diverto a scavare come i miei antenati lupi. Non mi educano. Probabilmente gli va bene tutto ciò che faccio.

12° Mese
Oggi ho compiuto un anno. Sono un cane adulto. I miei padroni dicono che sono cresciuto di più di quello che pensavano. Sicuramente si sentono molto orgogliosi di me.

13° Mese
Oggi non sto molto bene...  Non sono per niente in forma. Il mio "fratellino" ha preso la mia palla e siccome nessuno può toccare i suoi giocattoli non vedo il perché lui possa toccare il mio gioco... Così gli sono andato alle spalle e l'ho morso! I miei denti sono forti e senza volerlo gli ho fatto male! Dopo questo spavento mi hanno preso e legato ad una catena che non mi permette nemmeno di muovermi o di poter prendere un poco di sole... Mi hanno detto che sono un ingrato e mi devono tenere sotto osservazione... Non riesco proprio a capire cosa stia succedendo... Cosa ho fatto di così grave? 

15° Mese
Tutto è cambiato... Ormai vivo prigioniero nel cortile... Alla catena... Mi sento molto solo... La mia famiglia non mi ama più. A volte dimenticano che ho fame e sete e quando piove non ho un tetto che mi ripari.

16° Mese
Oggi mi hanno tolto la catena... CHE BELLO!!... Che mi abbiano perdonato?!? Sono così contento che salto dalla gioia, la mia coda sembra una pala d'elicottero!! Vogliono portarmi addirittura a fare una passeggiata!! Vedo l'auto... Ecco! Saliamo... Mah! Quanta strada...Ci siamo fermati, mi hanno aperto la portiera...Aah finalmente, ora posso correre felice, però non capisco... Non capisco come mai hanno richiuso la portiera e siano spariti... "Ehi aspettatemi!", si sono dimenticati di me! Comincio a correre dietro l'auto con tutte le mie forze... Dopo parecchia strada quando le forze svanivano e l'angoscia aumentava ho capito... Non mi hanno dimenticato...

MI HANNO ABBANDONATO!!

17° Mese
Ho cercato, invano, la strada per tornare a casa, ma ormai sono convinto di averla persa!
Nel mio cammino c'è gente di buon cuore che s’impietosisce e mi dà qualcosa da mangiare. Io li ringrazio, con lo sguardo, dal profondo dell'anima... Ma vorrei tanto che mi adottassero... Sarei fedele come nessun altro. Ma mi dicono soltanto "povero cagnolino, forse si è perso".

18° Mese
L'altro giorno sono passato davanti a una scuola e ho visto molti bambini e ragazzi come i miei "fratellini".
Mi sono avvicinato e un gruppo di loro... Ridendo, hanno cominciato a tirarmi una pioggia di pietre per vedere chi aveva la mira migliore. Una di quelle pietre mi ha ferito l'occhio e da quel momento sono diventato cieco.

19° Mese
Sembra quasi impossibile... Quando ero un bel cane le persone avevano più compassione di me...Ora che il mio aspetto è cambiato, che sono molto magro, debole e che ho perso un occhio... Le persone mi prendono a calci quando voglio mettermi un po' all'ombra.

20° Mese
Quasi non riesco più a muovermi... Oggi, cercando di attraversare la strada in cui passano le macchine, una mi ha investito. Pensavo di essere in un posto sicuro... Invece... Non dimenticherò mai lo sguardo soddisfatto dell'autista, che ha persino sterzato pur di investirmi. Magari mi avesse ucciso, ma mi ha solo slogato il fianco. Il dolore è terribile, le zampe posteriori non reggono più e con difficoltà sono arrivato strisciando fino a un prato.

21° Mese
Da 10 giorni sono senza mangiare... Non riesco più a muovermi e i miei unici compagni sono la pioggia e il freddo. Il dolore è insopportabile. Sto molto male... Mi sembra che il pelo stia cadendo. Alcune persone passano senza vedermi... Altre dicono: "Non ti avvicinare". Io sono quasi incosciente... Ma una strana forza mi ha fatto aprire l'occhio, sento la dolcezza di una voce che mi fa reagire... "Povero cagnolino... Guarda come sei ridotto". Vedo l'ombra di una signora accompagnata da un signore che indossa abiti bianchi... Lui comincia a toccarmi...Poi, rivolgendosi a lei dice: "Sono spiacente signora, ma per questo cane non c'è alcun rimedio, la cosa migliore è che smetta di soffrire..." Con gli occhi pieni di lacrime la signora, molto gentile, acconsentì... Ho agitato,per come ho potuto, la coda in segno di ringraziamento per l'aiuto che mi stava dando per riposare!

Sentii solo il pungere dell'iniezione e mi addormentai per sempre... Pensando al perché io venni al mondo se nessuno mi avrebbe voluto!!

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: A.L.F.66
Data di creazione: 18/09/2006
 

PREGHIERA DEL CANE RANDAGIO

Con passo vacillante
e con il corpo stremato
giungo alla fine dei miei giorni.
Forse stasera morirò
e da sotto questa quercia
con l’ultimo respiro, che mi resta in gola,
vorrei ringraziare il Signore
per il pane che mi ha fatto trovare
nella spazzatura,
per l’acqua che ha fatto scendere dal cielo per
dissetarmi,
per i sacrati delle chiese
dove ho potuto ripararmi.
Si, Signore,
io sono uno di quelli
uno fra i tanti che non sa
cos’è il calore di una cuccia,
il sapore di un osso,
la carezza di un padrone.
Conosco solo
il dolore dei calci sul dorso,
le sassate sulla fronte,
le gomme di quella macchina
che mi hanno spinto nel burrone.
Ricordo, poi
quella mano, grande, pesante,
che ancora cucciolo mi ha
abbandonato nella strada,
dove vissi tutto il mio calvario.
Ho attraversato monti, boschi e paesi
nessuno mai, mi ha tenuto con sé,
nessuno, mai, mi ha dato un nome.
Dalla nascita ho sempre portato il tuo
“ Cane.”
Signore,
tante sono le cose che vorrei dirti;
ma…..
il cuore ha rallentato il battito  
e il respiro s’affievola sempre più.
Perdonami! E ti supplico:
fa che la mano dell’uomo
non abbandoni più
un cucciolo nella strada.
E’ triste vivere da vagabondi,
è penoso essere soli,
ed essere soprattutto semplicemente
solo un cane.
Abbracciami almeno tu
         
in quest’attimo.
Perché?
Perché anch'io ti appartengo

Tratto dal libro: "Voci di canili"
 Autrice: d.ssa Anna Mazziotti

immagine


 

FREEDOM

 

FINALMENTE LIBERI

 

VIVISEZIONE

Da guardare in assoluto silenzio...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963