i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 64 puntataIntrige 66°puntata »

Intrige 65° puntata

Post n°76 pubblicato il 08 Settembre 2005 da anjk

Passa del tempo e come sempre, Anja e Angela riescono entrambe a vivere i loro spazi senza intralciarsi l'un l'altra come se fossero davvero due persone distinte fatte ognuna di un anima ed un corpo diversi, ma mentre Anja riesce a soddisfare con Fabio e Giorgio ogni desiderio sessuale... per intenderci di quelli che una moglie mai farebbe col marito... ed anche tra i due uomini amanti l'intesa sessuale è perfetta e ormai completa a tutti gli effetti, Angela invece è sempre più insoddisfatta della vita che conduce che pare ogni giorno andarle più stretta.

Angela ha cambiato quasi completamente il suo metodo di vita.... non usa più quei vestitini assurdi da casalinga frustrata, al loro posto abiti ricercati, non necessariamente firmati, ma che mettono in evidenza il suo fisico procace.

Anche i suoi capelli, sono sempre ben curati, con acconciature sempre diverse... si trucca... e molti uomini si sono accorti di lei, che, consapevole di suscitare in loro tanto interesse, ne va orgogliosa... il lavoro va a gonfie vele, anche se deve far fatica a declinare le avances di molti suoi colleghi... comportamento il suo, che porta invidia nelle sue colleghe che la guardano sempre più con odio perchè lei, ottiene senza fare troppa fatica quello per cui loro lottano da tempo.... Angela, è sempre più Anja... sopratutto in rete.

Sì, perchè ora lei, non ha più timore di essere se stessa.... non necessita più di sembrare un'altra persona, perchè lei ora... è come avrebbe sempre voluto essere ovvero, una splendida donna in grado di far perdere la testa a qualunque uomo.

Angela costruisce bellissimi sogni virtuali con diverse persone... ma lei a differenza di Anja, riesce ad averlo anche con donne... è non è sesso, ma solo una profonda e vera amicizia, un fondersi nelle rispettive confidenze, sino ad arrivare ad un punto tale che, passare dalla confidenza alla passione virtuale è inevitabile.

Angela riesce a descrivere la passione, la seduzione, con la maestria che sembrava fosse solo parte di Anja... ed Anja, non vuole permettere questo perchè consapevole che, nel momento in cui Angela prenderà pieno possesso della sua vita... in parole povere troverà il coraggio di vivere fino in fondo.... in quel preciso istante, Anja non avrà più ragione di esistere e, da quel mondo fantastico dal quale è arrivata verrà ricapultata in un soffio.... no, Anja non può permettere questo.

Così, mentre Angela è sempre più viva, la sua parte instabile che vive in Anja procura dolore in Angela... dolore irrefertabile... ma che è vivo sempre con maggior frequenza.... all'improvviso Angela, che sino ad un momento prima stava benissimo, inizia a tossire a seguito di crampi venuti dal nulla... non riesce a smettere.... si sente soffocare... da una specie di blocco alla gola... ha caldo e freddo insieme, e riprende a star bene solo dopo aver vomitato anche l'anima ed aver visto il suo volto trasformarsi come una brutta maschera.

Non sa dare una spiegazione a questo, ed anche Giorgio, che la sottopone ad ogni tipo di esame, non riesce a venirne a capo.

Angela, pensa di impazzire... perchè quando meno se l'aspetta si sente chiamare... sente qualcuno che la tocca mentre è nel dormiveglia... e sempre quando cerca disperatamente di dormire ha la sensazione che il letto balli con lei sopra, ma la cosa che più la spaventa, sono le cose assurde che capitano in casa... e lei sa che non può più essere Ale, perchè dopo che in forma anonima qualcuno ha fatto in modo che si sapesse che quel cadavere trovato bruciato era il suo, riposa in pace.... no, deve esserci dell'altro, come quella notte in cui il marito ed i figlio si svegliano entrambi per l'acqua che riempie il pavimento del bagno senza peraltro uscire dalla porta e che zampilla dal marmo, dove non ha ragione di uscire acqua, visto che lì non ci sono tubature.... ma esce copiosa... Oscar e Matteo nn riescono a svegliarla... e quando lei, come chiamata da una forza misteriosa si sveglia, li vede entrambi intenti ad asciugare l'acqua che non cessa d'uscire... hanno chiuso il rubinetto principale... ma l'aqua esce lo stesso.... mettono sotto lo zampillo un catino ripromettendosi di chiamare l'indomani l'idraulico.

Angela arriva in bagno, assonnata, tocca con l'indice della mano destra nel punto dove esce l'acqua... e l'acqua smette di uscire.... loro la chiamano... ma lei torna a dormire, come in uno stato di stasi.

Il giorno dopo, il bagno è asciutto, Oscar chiama l'idraulico e non v'è traccia di nessuna perdita lui e Matteo sono esterefatti, anche perchè gli stracci che hanno usato la notte sono ancora fradici.... mentre Angela... beh! è ancora convinta di aver sognato.

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963