i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« Intrige 70° puntataIntrige 72° puntata »

Intrige 71° puntata

Post n°84 pubblicato il 14 Settembre 2005 da anjk

All'unisono rispondono sia Angela che Fabio: "Va benissimo... venerdì...... alle due!"

Angela fa ritorno a casa con uno strano malessere in corpo... ripensa alle tante cose che le ha detto Giorgio, sul fatto fdi prestare maggiore attenzione a ciò che dice o a ciò che fa.... per non destare sospetti... si rende conto, che veramente negli ultimi tempi ha rischiato di confondere le due vite... di essere sempre più Anja e sempre meno Angela ed è consapevole che la prima è quella che più si avvicina a quello che vorrebbe essere... ma non può, non dopo quello che ha fatto Anja... ricominciare? sì, ma come?.... da dove?

S'è fatta un idea di come.... ma non vuole perchè significherebbe perdere per sempre la persona che ama di più, l'unica persona che non avrebbe più coraggio di guardare negli occhi se si sapesse chi è veramente Anja... che cosa ha fatto, aldilà del perchè l'ha fatto.... Angela non avrebbe più il coraggio di guardare suo figlio, anche se se è arrivata al punto in cui è ora è stato anche per non privarlo della sua presenza, del suo amore... rinunciando alla felicità.

Una volta, parlando con Stefano, un suo amico online dell'arma, si parlava di un' agenzia segreta che procurava nuova identità, nuova residenza... certo, costava un sacco, ma si poteva bypassare la legalità per cercare di vivere una nuova vita, ma come è ovvio, ripartendo da zero, ci si deve lasciare ogni cosa alle spalle... però, avrebbe potuto di nuovo aprire le ali... vivere, senza vivere con la consapevolezza di non sapere mai se avrebbe visto l'alba del giorno dopo... Angela/Anja si sente da molto tempo come una bomba ad orologeria... con il timer che funziona male.... sa che scoppierà prima o poi, ma non si sa quando sarà questo momento.

Vabbè dai, meglio non pensarci per ora... continua così... pensa e ripensa mentre lava i piatti, mentre rasetta la casa, mentre sta al lavoro, mentre fa la spesa.... la sua mente è come un enorme frullatore dove si mescolano mille pensieri, mille sogni.

Venerdì pomeriggio... Fabio ed Anja sono in attesa fuori dallo studio di Giorgio nella struttura ospedaliera... e facendo finta di essere marito e moglie si fanno annunciare dalla sua assistente di studio la quale con la scusa di cercare delle pratiche in archivio viene fatta allontanare.

"Maria... la ringrazio davvero del favore che mi sta facendo.... ah! quando ha finito, vada pure a casa, ci penso io a chiudere lo studio, devo scappare pure io... si ricordi domattina di riconfermarmi gli appuntamenti saltati oggi!"

"Non si preoccupi Dottore... a domani!"

"A domani Maria!"

Anja e Fabio entrano... sono entrambi eccitatissimi all'idea di quello che accadrà fra poco.

"Allora... siamo pronti a giocare al dottore?"

Anja, in un solo attimo fa scendere prima l'una poi l'altra spallina del suo abitino.... che scende in un lampo a terra lasciando ai due una gran bella visione... Indossa un completino intimo color salmone composto da un bustino che mette ancora più in evidenza i suoi bei seni... da un paio di coulotte...sgambatissimi dietro... ed un reggicalze sempre salmone e calze di rete autoreggenti in tinta... completano il tutto dei sandali dal tacco a spillo in metallo.

Scioglie i lunghi capelli... che le coprono gran parte della schiena.

Si corica sul lettino... mettendo in bella mostra quanto di bello è il suo corpo... e scosta con due dita le mutandine facendo vedere.... la sua cosina.

"Dottore... vede?... è qui che mi fa male.... tanto male.... può guardare per favore?"

"Certo... mi faccio aiutare da suo marito va bene?"

"Dai Fabio... aiuta il dottore a visitarmi."

"Certo Anja... tienti stretto qui, così non senti male... mentre Giorgio ti ispeziona bene la cosina.... mi raccomando Dottore, lo faccia con scrupolo."

"Com'è bravo Dottore.... davvero sa?... sta lavando bene la mia cosina.... che impegno che ci sta mettendo... cosa sta usando per ammorbidirla così... sa, lei è così...mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhh delicato!"

"Sa, non c'è nulla di meglio della mia lingua.... vede, anzi sente come la sto esplorando a fondo... ora, magari el farò un poco male... che ne dice di stringere tra i denti quello che le offre Fabio... "

"Mmmmmmmmmhhhhh????.... come?"

"Piccola brigante... ha anticipato i miei pensieri... ecco lo tenga ben stretto fra i denti... così io vedo la sua reazione!"

Anja è stesa sul lettino con Giorgio con la testa in mezzo alle sue gambe, mentre lei, con il viso girato di lato... con una mano tiene saldo il sesso di Fabio per non farlo scappare dalle sue labbra.... poi.....

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963