i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

 

« TettiTruth 24° puntata »

Truth 23° puntata

Post n°130 pubblicato il 14 Ottobre 2005 da anjk

Applausi scroscianti, rompono il silenzio che ha seguito lo spegnersi dei video, la voce del relatore si fa largo tra i festeggiamenti.

"Dobbiamo dedurre che tutto sia andato secondo i piani.... ragazzi!.... abbiamo sconfitto gli LsM... oggi, è un grande giorno... di nuovo grazie agli T.H.T."

Max: "Ora che succede?"

Vic: "Beh!.... ormai siete parte integrante dell'Intelligence, anche se nella vita privata, continuerete ad essere gli stessi di prima, diciamo che sarete, in futuro degli affezionati viaggiatori del tempo, per le apparenze, ma in realtà, a tutti gli effetti, cercherete di scoprire quante più magagne possibili ci sono state nella nostra storia!"

Kyl: "Ma.... ma, non andiamo a controllare se davvero ha funzionato la nostra missione?"

Vic: "Ovvio che sì, i controlli fanno parte della normale routine, anzi, quando vi sentite pronti andiamo.... e poi, dobbiamo anche vedere che cosa volevano fare gli LsM dell'ombelico del mondo..... ma ora, non pensateci.... vi aspettano, ci aspettano per darci nuove direttive."

Ale: "Direttive su cosa?"

Vic: "Vi spiegheranno come ripulire eventuali tracce, nulla deve far sospettare che c'è stato il nostro intervento, la storia deve continuare nel modo giusto, come è stata prefissata dai tempi dei tempi."

Max: "Non riesco a seguirti.... che significa "prefissata" dai tempi dei tempi?"

Vic: "Vedete ragazzi, è un disegno troppo lungo e complicato da spiegarvi, cercherò di farlo nel modo più elementare possibile: Dunque, la Storia, tutti gli elementi che la compongono nel passare dei millenni e dei secoli, fanno parte di un gigantesco puzzle, dove ogni tassello deve stare nel giusto posto... mi seguite?"

Kyl: "Sì... vai.."

Vic: "Questi tasselli, se vengono messi nel posto sbagliato, oppure tolti, l'intero puzzle rischia di distruggersi, e distruggendosi, non c'è più storia.... per questo, si deve fare in modo che ogni tassello resti al posto giusto."

Sab: " E se qualcuno in qualche modo diciamo... modifica uno di questi tasselli, qual'è il rischio?"

Vic: "Premesso, che fino a un paio di decenni fa, modificare anche uno solo di questi tasselli era un opera pressochè impossibile, almeno per un umano, ora con l'avvento dei viaggi temporali, purtroppo c'è sempre qualcuno che intercede con la storia, senza rendersi conto che così facendo mette in una sorta di frullatore la storia... rischiando appunto,m stravolgendola, di non essere mai nato, per cui svanire all'improvviso, per questo esistono persone come la nostra squadra, che devono mettere a posto questi tasselli, ma sino ad ora, non ci eravamo ancora imbattuti in stravolgimenti alieni."

Max: "Comincio a comprendere.... tante cose!"

Ale: "Cacchiolino!... non avevo mai pensato a questo lato della cosa.... capisco, ora capisco!"

Vic: "Vedrete, ragazzi... arriverà il momento in cui comprenderete che potete davvero fidarvi sia di me, che di chi vi ha accolto qui all'Intelligence... credete... certe cose, possono sembrare assurde da comprendere, ma se viste, non sul piano personale le si può magari non condividere, ma capire sì."

Ale: "Io credo di aver capito quello che fra virgolette, vuoi dirmi.... ed ogni giorno che passa, mi rendo conto, che davvero, la nostra polizza èiù grande, è stata quella di aver cercato il vostro aiuto."

Vic: "Infatti, ma non preoccuparti, quando ti sentirai pronto, ne parleremo... ora ragazzi, lasciamo da parte questo discorso ed occupiamoci di noi.... ecco, siamo arrivati."

I T.H.T. entrano in un grande salone, accolti da applausi ed urla di felicitazioni.... ed un fornitissimo buffet per ringraziarli e rinnovare il benvenuto all'interno della C.I.A.

Max, Kyl, Sab, Ale: "Grazie a tutti voi, di averci creduto.... di non averci lasciato soli a prendere decisioni così importanti per il mondo!"

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963