i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi di Luglio 2005

Intrige 21° puntata

Post n°28 pubblicato il 26 Luglio 2005 da anjk

La notte scorre veloce... e porta via con sè le paure recondite, Angela pare essere più tranquilla del solito, anche se il solito non da modo di uscire più di tanto dai binari.

Passano due, tre, quattro giorni e di Marco nulla... sino a che, il quarto giorno con una telefonata frettolosa, la avvisa che purtroppo deve rientrare prima a Roma e non potranno rivedersi almeno per il momento... è triste, perchè le manca già tantissimo, non si pone il problema del quando lo rivedrà, perchè sa benissimo che lo rivedrà... perlomeno in modo virtuale visto che il rapporto con Marco si è espanso proprio attraverso la chat, solo che ora è diverso... lei prova un sentimento forte per quest'uomo e sente che è contraccambiato... una donna, percepisce per natura queste cose, così ogni sera aspetta giocando come una cretina col computer collegato alla rete, che si accenda l'icona del suo nick.

Inizia così un altalenarsi di telefonate, di chattate.... quasi esclusivamente con Marco... ma la voglia di reincontrarsi fisicamente è tantissima, lui superimpegnato nella clinica del suocero.... e lei con il suo lavoro e la sua vita sempre più piatta, ma nulla di nulla che faccia trapelare questa sua insofferenza tranne il fatto che Angela inizia senza alcun motivo apparente a star male all'improvviso, un malessere che la butta a terra per pochi minuti, il tempo di vomitare anche l'anima e non riuscire più a trattenere l'urina... e per contro, come se fosse una scusante al non voler far sesso col marito è sempre mestruata.

Decide così di andare dal medico curante che la indirizza ad uno specialista di psicoterapia.

Angela ci va, ma solo per far presenza, lei sa benissimo perchè sta male, è consapevole che il suo non riuscire a staccarsi dalla sua vita di sempre, la fa star male....Angela si sente come un una farfalla alla quale hanno tarpato le ali... Angela sa di non poter più volare.... Angela si rende conoto che ogni giorno.... può essere l'ultimo... Angela vorrebbe mandare all'aria il suo lavoro, fare quello che davvero le piace... ma non può, perchè succube del marito.....

Angela vorrebbe vivere... ma sa di non poterlo fare.....

Angela.... Anja che ruba attimi di felicità..... ma un attimo è solo l'ottantaseimilaquattroncentesima parte di un giorno.... la seicentoquattromilaottocentesima parte di una settimana..... la duecentoventimiliardesima e settecentocinquantaduemillesima parte di un anno..... eppure un attimo vale molto di più di tutto questo... e così, quando esattamente la metà di questo tempo Marco le dice che torna a Milano di lì a qualche giorno... i suoi malesseri scompaiono all'improvviso.

"Principessa.... indovina.... saranno solo tre giorni... ma tutti nostri.... con l'aiuto di una amico... ho lasciato credere che ci sia un corso di aggiornamento... alloggerò al Crowne Plaza.... sai dov'è vero?..... così puoi raggiungermi tutte le volte che vuoi... ho preso una stanza con annesso un piccolo studio... faremo come l'altra volta, così non comprometti il tuo nome ok?"

"Aaaaaaaamoreeeeeee!... che bello..... come sono felice.... non vedo l'ora di fare l'amore con te.... e non solo..... che bello, che bello....... è stupendo....."

"Principessa.... non vedo l'ora pure io.... arriverò lunedì mattina... alle otto a Linate.... ci troviamo come l'altra volta o vieni tu?"

"Ma no amore sono vicinissima.... vengo io... tranquillo!"

"Ah! Principessa.. metti la parrucca, con i capelli rasati dai più nell'occhio..... ok?"

"Ahi! ahi!.... andiamo mica bene.... amore mio..... vabbè che ci sentiamo tutti i giorni... ma sono già passati sei mesi.... i miei capelli sono ancora corti ma mi sono ricresciuti... sono più di sette cm..... hai ragione anche tu... che col telefono non ci si vede.... però amore mio....."

"Uhia!!!..... beccato..... mi perdoni Principessa?..... allora ti sono ricresciuti.... bene bene!!!"

"Che è quel bene bene?"

"Nulla Principessa..... nulla!... dai dopodomanbi ci vediamo ok?... per le nove nella hall dell'albergo... va bene?"

"Va benissimo amore mio... a dopodomani....."

Anja sprizza felicita da tutti i pori... ed un energià improvvisa la pervade... inizia a rasettare la casa come non ha mai fatto... ma il bello è che lo fa cantando a squarciagola... cantando il Blasco.... che lei adora e fa il verso a Rewind utilizzando la scopa come microfono e posando come se fosse lei il blasco davanti allo specchio della camera da letto... e mentre canta, si toglie a tempo grembiule.... camicetta... e lo lancia indietro facendoli cadere sulla testa del gatto che miagola stupito.... che penserà sto povero esserino se non che Angela è diventata scema di colpo!

Ed arriva il famoso lunedì....

 
 
 

Intrige 20° puntata

Post n°27 pubblicato il 25 Luglio 2005 da anjk

"No.... lascia stare... davvero, magari più tardi un the... adesso non me la sento... mi da fastidio pure la luce..."

"Va bene.. sta lì tranquilla... hai preso qualcosa, non so qualcosa per il mal di testa.... hai chiamato al lavoro?.... "

"Sì.... tutto a posto, ho appena preso un moment e per il lavoro, siccome non me la sentivo di andare dal medico mi sono messa daccordo che prendevo un giorno di permesso, ma se non mi passa, domani vado dal medico... ora cerco di dormire un poco... sperando che la pastiglia faccia effetto... se mi addormento non svegliarmi per favore"

"Va bene.. riposa tranquilla"

Il marito esce dalla stanza lasciandola tranquilla, ma Angela/Anja, è tutt'altro che tranquilla... è invasa da mille sensi di colpa, le due lei sembrano scontrarsi l'una con l'altra..... Angela soffre perchè non vorrebbe fare tutto questo al marito mentre Anja nonn vede l'ora di rivedere Marco... tutto quello che è Marco.... e finalmente si addormenta... ma di nuovo gli incubi prendono il sopravvento e le impediscono di dormire tranquilla...

Angela sta dormendo quando all'improvviso si osserva dall'alto, si vede distesa nel letto, ma subito è accanto a se stessa... ma la sua voce..... non è la sua... è lugubre inizialmente... agressiva... ma poi capisce che quella è la parte buona di lei.

Ora la lei distesa sul letto è legata con della corda mani e piedi mentre l'altra lei cerca d'esorcizzarla... ma lei non necessita d'esorcismi, cerca di spiegarsi, di urlare che si sta sbagliando... ma non riesce a muoversi, e dalla sua bocca escono urla senza audio.

Poi d'improvviso cambia lo scenario e non è più legata, ma vola dai tetti agli alberi più grandi sino a sfiorare montagne sconosciute ed impenetrabili in un contesto da film horror, di quelli che fanno accapponare la pelle, passa con grande velocità da una fronda all'altra, da un tetto all'altro, per precipitare all'improvviso... di nuovo su quel letto... ma ora è lei che esorcizza l'altra lei... la umilia... la deride... e si sente rispondere in idiomi che non conosce ma che stranamente comprende.....poi si guarda allo specchio ed il suo volto è metà giovane e metà vecchio.... si tocca i capelli che diventano bianchi di colpo e cadono a blocchi assieme alla cute sanguinante..... poi lo specchio si frantuma in mille pezzi.... ed è di nuovo in cielo..... un cielo cupo... e sale su una scala ripida ed impervia.... raggiunge a fatica la cima.... e quando sembra essere arrivata alla meta, si rende conto che è ancora all'inizio della scala.

E di nuovo è sul letto... stavolta sono entrambe le lei legate l'una sopra l'altra, faccia a faccia sino a che in una sorta di mescolanza simbiotica... penetrano l'una nell'altra sino a ritornare ad essere un unica persona... libera dalle corde per un solo attimo... corre, fugge da quella situazione abnorme..... umida, della sua stessa urina che le scende correndo tra le gambe.... ma corre, corre lo stesso...... deve raggiungere la porta.... quella porta è la salvezza.... la apre e finalmente Angela si sveglia all'improvviso urlando disperata.

"Cosa c'è?... che è successo?" dice il marito che accorre preoccupato, ma lo è ancora di più quando si accorge che la moglie è sudata e per giunta s'è fatta la pipì addosso.... come una bimba piccola quando si sveglia all'improvviso da un brutto sogno.

Le porge un bicchiere d'acqua... le tampona la fronte con un fazzoletto bagnato... la stringe fra le braccia, la coccola....

"Che c'è?.... di che hai paura?.... è stato solo un brutto sogno.... non ti preoccupare, cerca di dormire.... io starò qui... stai tranquilla... vuoi raccontarmi cos'hai sognato?"

Angela gli racconta il sogno.... e forse raccontandoglielo scaccia le paure... si alza e beve un thè caldo... prende un pò d'aria sul balcone e si mette sul divano... dove si riaddormenta come una bimba.

"Dovresti andare dal medico, perchè non riesco a capire perchè hai questi incubi... e sempre più frequenti.... ed il bello, che ti lasciano un'inquietudine per un sacco di ore al risveglio..... lo dico per il tuo bene Angela.... non è normale per esempio che tu anche se solo quando hai questi incubi faccia la pipì a letto.... puoi chiedere alla nostra dottoressa... mi pare molto preparata in questo senso....."

"Ci penserò, ma non ora.... anche perchè, magari è solo che non digerisco bene.... magari uno di questi giorni ci faccio un salto.... ma ora ho di nuovo sonno... io vado a coricarmi.... notte e scusa.."

"Scusa di che....! notte!... cerca di dormire!"

 
 
 

Intrige 19° puntata

Post n°26 pubblicato il 24 Luglio 2005 da anjk

La giornata trascorre così, tra assaggi, coccole e sesso sino a che arriva il momento di lasciarsi.

"Principessa, io starò cmq qui a Milano sino a lunedì prossimo, se finiamo prima col congresso, magari riusciamo a vederci ancora, ma tu la sera, non esci proprio mai?... sennò, potremmo combinare qualcosa."

"E no, amore mio, la sera se uscissi, darei troppo nell'occhio, mio marito capirebbe subito che c'è qualcosa che non va.... ma senti amore... uffi, ho un poco vergogna a chiedertelo... ti sembrerò stupida con questa domanda!"

"Cosa Principessa?.... dimmi"

"Prima giura che non mi prenderai in giro!"

"Giurin Giuretto!!"

"Ufffffffiiii... senti, guardami mentre cammino... si vede che me lo hai messo là dentro?.... è diventato più grosso il sedere?....."

"AH ah ah ah ah ahh uahaha!"

"Mi avevi detto che non avresti riso.... non si fa così.. per me è una cosa seria, e se mio marito se ne accorge da come cammino?.... non voglio problemi, non adesso che sono così felice...."

"Ma Principessa.... non si vede te lo giuro... o magari forse un pochetto per un paio di giorni, ma solo perchè è la prima volta che lo fai.... magari ti farà un poco male a sederti... ma puoi sempre dire che hai le emorroidi!"

"Amore, io fra poco vado, mi accompagni al metrò?"

"Faccio di più, chiamo un taxi e ti accompagno fino a casa, magari non proprio vicino se non vuoi dare nell'occhio... così sto ancora un poco con te.... che ne dici Principessa?"

"Affare fatto!... va bene dove mi hai trovato stamattina.... ma dammi ancora un bacio... qui sui miei capezzoli... che mi piace un sacco...dai che poi finisco di rivestirmi.... oggi con te, è stata una bellissima giornata..."

"Anche per me lo è stata, credimi... non immagini quanto... e mi spiace tantissimo che devi andare... ma purtroppo abbiamo le nostre vite... ma sono sicuro che ne avremo altre uguali se non migliori di questa...."

"Lo spero tanto amore mio.... Marco, Marco.... starei ore con te..... ma, oh cavoli com'è tardi....dai... andiamo, devo essere in casa prima che arriva mio marito, non deve accorgersi di nulla"

Detto fatto, in men che non si dica è di nuovo a casa, come le sembra asettica, dopo oggi quella casa, come le sembrano stupidi quegli oggetti che fino a ieri le erano sembrati tanto belli... e quel grembiule che usa quando fa i piatti.... la irrita solo vederlo lì appeso nella sua bella cucina senza nulla fuori posto.

Nasconde i regali di Marco dentro quel mobiletto che il marito non si sognerebbe di aprire manco morto, dove lui pensa che lei tenga solo stupidaggini..... si fa una doccia veloce per togliere tracce dell'altro uomo, si guarda allo specchio per controllare che non si veda nulla e saluta Anja

"Anja.... amica mia, sei andata forte oggi..... grande..continua così"

"Grazie Angela.. merito anche tuo... dai va ora.."

Angela ...si infila un pigiama, toglie le chiavi dalla toppa, si accerta che il filo del telefono sia ancora staccato e si mette sotto le coperte.

Dopo neanche un quarto d'ora rientra il marito ed Angela/Anja interpreta una delle sue parti migliori.

"Ma Angela.... ho chiamato più di una volta oggi.... perchè non hai risposto non avevi detto che non andavi al lavoro perchè non ti sentivi bene?"

"Infatti, ma avevo la testa che mi scoppiava così ho staccato il telefono........"

"Dai, te la senti di mangiare qualcosa? stai lì tranquilla, preparo io..."

 
 
 

Intrige 18° puntata

Post n°25 pubblicato il 23 Luglio 2005 da anjk

"Scherzi?.... non ci penso manco di striscio a toglierlo....... mi hai reso l'uomo più felice del mondo oggi.... ti amo tantissimo.... questo è il più bel regalo che potevi farmi.... dimmi Principessa lo senti.... ti piace?...... "

"Sì amore... però devo stare un pochino ferma.... non ho più forze..... aspetta solo un attimo... che voglio sciacquarmi"

Anja va in bagno e si rinfresca lasciando scorrere l'acqua fresca sul buchetto, le fa molto male, ma non vuole deludere Marco.... cerca di infilarci un dito per vedere quanto entra e si spaventa quando vede che lo stesso scompare all'interno... ma la sua unica paura è che suo marito possa accorgersi che è stato un altro a romperla lì.... ma penserà dopo anche a quello..... sa che ha ampiamente pagato Marco con questo suo gesto.... e sa di averlo definitivamente in pugno.. per cui, stringe i denti, si guarda allo specchio... ha la faccia sciupata, ma in fin dei conti ne valeva la pena..... ora potrà chiedere quello che vuole.

Si asciuga e con l'asciugamano stretto fra le gambe, va da lui che si sta pure lavando sotto la doccia....

"Marco... amore mio..... ma è ancora voglioso!.... "

Ed entra sotto la doccia con lui.... e reinizia il suo gioco erotico... si abbassa sotto l'acqua sino ad essere in ginocchio davanti a lui, e mentre si stringe il sesso dell'uomo fra i seni, allunga la lingua passandola sul glande facendolo impazzire di nuovo.... poi si gira carponi e lui non riesce a fare a meno di unirsi di nuovo a lei, che fra l'altro pare tutt'altro che schifata da queste pratiche...

"Amore.... vuoi provare di nuovo a rimettermelo dietro.... così vediamo se mi fa meno male.."

Marco non se lo fa ripetere due volte, ed in ginocchio sotto la doccia, in un solo attimo è già dentro di lei.... lo muove con violenza alternandolo prima dentro la cosina e poi dentro il buchino..... come se stesse cavalcando una cavalla da domare.... si tiene stretto a lei tenendole forte i senti.. e stringendole i capezzoli sino a farle male..... forte, sempre più forte, un dentro e fuori sino a che non esplode di nuovo, stavolta dentro il buchetto violato per la seconda volta...... Anja, è partecipe a tutto questo.... ed i suoi gridolini di piacere, si mischiano ai gemiti di lui e allo scrosciare dell'acqua.....

"Amore...... Principessa...... è bellissimo..... come farò senza di te sino a quando non potrò rivederti?"

"Ma amore mio..... troveremo un modo.... lo sai, lo sai che lo troveremo...... molto prima di quanto tu non ti aspetti"

Dopo aver goduto insieme, insieme si lavano l'un l'altro, poi Marco chiede ad Anja di indossare per lui quanto ha trovato nel pacco.

Anja, non se lo fa ripetere due volte, e come se fosse ad un dietro alle quinte, di una sfilata di moda, indossa jeans, camicia e stivali come se fosse la più top delle top... traspare in lei, una felicità mai vista, come se avendo per mano quello che ha tanto sognato, le fosse appagato quello che le è stato tolto troppe volte dalle mani.... Marco, percepisce questo e la tratta come se fosse una bimba da cullare... e lei, non può fare a meno di sentire un sentimento profondo per lui, e tutti i suoi calcoli stanno barcollando paurosamente.... e pensa:

"Anja, non puoi innamorarti.... lo sai che gli uomini sono tutti bastardi... magari adesso è così.... e domani?... lo sarà ancora?"

Lo osserva dritto dritto negli occhi, ma aldilà delle parole, percepisce solo amore, così i dubbi si fanno sempre più fitto e nella sua mente i pensieri più disparati fanno eco al cuore e paiono la mente ed il cuore sfidarsi in un duello all'ultimo sangue.... ma si sa, in questi casi, non v'è mai un vero vincitore.

Marco continua ad osservarla con ammirazione:

"Sei bellissima.... e mi pare che io abbia pure indovinato la taglia... credo sia inutile che torniamo allo show-room, d'altro canto, ero daccordo con la direttrice, che saremmo tornati nel caso non ti fosse piaciuto, oppure se la taglia non andava bene.... che dici.... Principessa?... va bene? come te li senti addosso?"

"Amore mio... sono felice, non immagini quanto... sono perfetti... grazie amore... grazie... grazie....."

"Senti, Principessa che ne dici ora di andare a mangiare un boccone, anche se ormai è tardi?......"

"Sai Marco... pensavo.... e se ci facciamo portare qui un paio di panini... così, visto che devo essere a casa prima che arriva mio marito ed infilarmi a letto... non dimenticare che mi crede ammalata.... ed io ho staccato il telefono, poi troverò una scusa nel caso mi abbia cercata...... se ti va.... così prima di salutarci... facciamo ancora una volta l'amore..... perchè poi, chissà quando ti vedo... domani, inizia il tuo congresso... lo sai mio bel strizzacervelli...."

"Ok.. principessa.... allora chiamo"

 
 
 

Intrige 17° puntata

Post n°24 pubblicato il 22 Luglio 2005 da anjk

"Che c'è Principessa?..... qualcosa non va?"

"Ma sei matto.... tutto non va!!!.... non anzi va..... oddio... non ci capisco niente... prima il telefonino... poi mi hai infilato i soldi nella borsetta.... e ancora la cintura..... e adesso... esattamente quello che indossava quella ragazza sulla rivista..... sei fuori di testa..... come faccio a rifiutare un completo di Cavalli..... praticamente impossibile dirti di no!"

"E tu dimmi di si... mia dolce Principessa!"

"Sì..... sì..sì, a tutto quello che vuoi.... amore mio... non saprò mai come ringraziarti...."

"Dai, vieni qui sciocchina... lascia lì quella roba... vieni qui...."

Marco la stringe a sè e la bacia con passione ricambiato da Anja... la spoglia velocemente... e con altrettanto velocità si spoglia..... la accarezza ovunque mentre lei, strusciandosi corrpo contro corpo, scivola lentamente in giù senza staccargli le labbra dalla pelle.

Lui impazzisce di piacere, sentendo il passaggio della sua lingua partire dal collo, passando prima per i pettorali... subito dopo sullo stomaco.... sino a che il suo sesso ritto come una colonna di marmo, scivola prima piano e poi con un ritmo accellerato dentro la sua bocca...... freme sentendo la lingua che gli si muove tutt'attorno.... sempre più frenetica.... sino a che è impossibile trattenersi dallo scoppiare.

"Sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaa!................ o Dio!.. Diooooooo!.......................... ti amooooooooooo.........sììììììììì mia Principessa......ssssssìììììììììììììì"

Marco si deve per forza di cose sedere un attimo... ha il testosterone a due volte il massimo.... e si scusa con Anja.... per non essere riuscito a trattenersi.... e le fa notare che lui ha ancora una voglia terribile di lei.... lei, che è evidentemente compiaciuta della reazione dell'uomo.... e lo accarezza ancora.... gli si struscia contro.... lo bacia e si fa baciare ovunque.... sino a che essendo lei con il sedere praticamente sulla faccia, per lui celestiale visione, lui non riesce a non dirle:

"Principessa... sai cosa vorrei fare a questo tuo buchetto ancora integro?.... mmmmmmmmmmmhhhh....che goduria, solo a pensarci.... mammamia che bello sarebbe, ma non oso chiedertelo....!

"Perchè amore non osi..... prova ad osare... chissà cosa potrei rispondere."

"Principessa, posso osare a chiederti di penetrare questo tuo orefizio inesplorato?..........te la senti?

"Promettimi solo una cosa... cercherai di farmi meno male possibile... promesso?.... giura"

"Giurin giuretto....... lascia fare a me....."

Marco, chiede ad Anja di mettersi sul bordo del letto, con un cuscino sotto la pancia... ed i piedi ben saldi a terra.... prima, poggia il suo sesso sul fondoschiena della donna e con delicatezza lo inserisce nel sesso di lei.... muovendolo e fluttuandolo all'interno fino a sentirla gemere..... quando sente che lei sta arrivando all'orgasmo, prende un pezzettino di burro ormai mezzo sciolto, e con le dita lubrifica il buchetto del retro e con una mossa decisa, lo toglie dalla cosina e ne mette un primo pezzo dentro.... ed esce un poco di sangue....

"Ahiaaaiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaauuuuuu...... fa male.... fa piano ti prego......"

"Principessa..... è davvero strettino.... ci vorrà un poco più del previsto... se non vuoi... smetto...!"

"No amore mio.... cercherò di resistere.... fa piano però!"

"Va bene..... aspetta ci metto ancora un pochetto di burro, così entra meglio......"

"Sì amore, però fai piano.... il tuo coso quando è sù è enorme....."

Marco, rimette il suo sesso nella cosina di Anja.... fino a farla godere di nuovo.... ed appena lei si è calmata.... con fare deciso.... e dopo aver messo sul buchetto molto burro... toglie il sesso da lì e lo infila di netto dentro l'ano di Anja.....

"UUUUUUUUUUuaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuaaaahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaa!........che male..... che male.... toglilo.. toglilo!"

"Principessa.... adesso passa è dentro tutto..... tutto credimi..... senti come te lo spingo ora.... lo senti....?"

"Aspetta voglio toccare con la mano........ ma questo è sangue..... è tantissimo..."

"Beh.... Principessa, è normale.... il tuo buchetto non era mai stato esplorato..... io ho avuto l'onore..... fa ancora male?"

"Si amore... tantissimo..... però è bello sentirlo lì...... prova a muoverlo pianino pianino..... amore..... amore..... "

"Dimmi Principessa."

"Amore..... questo è il mio regalo per te....................!!!!! sei contento?....... è bello sai... sono felice di averlo fatto con te.... non toglierlo ancora...."

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963