i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi di Settembre 2005

Truth 7° puntata

Post n°104 pubblicato il 28 Settembre 2005 da anjk

Ale: "O mio Dio.... e ora... che succederà?"

Max: "Beh!... a questo punto è chiaro il perchè tuo padre sia stato ucciso.... questa scoperta, ribalta due millenni di storia, basati solo su bugie, tenute in piedi a chissà quale scopo.... e chissà, quante volte qualcuno è andato molto vicino alla verità, e per questo eliminato."

Sab: "Abbiamo in mano un arma potentissima, vi rendete conto?..... se sappiamo gestirla bene.... saremo ricchissimi...."

Kyl: "In che senso ricchissimi?"

Sab: "Beh!.... dipende come la si vede.... possiamo usarla in diversi modi... uno dei quali.... è rivelare la verità al mondo.... ma chi ci crederà secondo voi?."

Ale: "Vero.... ci prenderebbero per pazzi.... sopratutto io ci pensate alle risate in faccia se dico che sono il fratello di Gesù?"

Max: "Eh sì... in effetti ti prenderebbero proprio per uno fuori di melone... ma tu Sabina, cosa intendi per diversi modi... cerca di spiegarti meglio, non dobbiamo avere segreti fra noi a questo punto."

Kyl: "Sabina, Maxim ha ragione... arrivati a questo punto, sarebbe da stupidi tenerci nascoste le cose... dai spara!"

Sab: "Beh!... per esempio, giusto per iniziare dobbiamo fare diverse copie di questa scoperta e nasconderle nei luoghi più impensati che si possa immaginare... questo per sicurezza... diciamo è come avere tante assicurazioni sulla vita."

Max: "Continua... la cosa sembra interessante.... continua."

Sab: "Ecco, dicevo, una volta messe al sicuro le.... ehmmmm...... "pagine della nostra polizza per la vita", non dobbiamo fare altro che vedere quello che più ci conviene.... ora vi faccio un esempio che può sembrare stupido, ma che, se ci pensate... non fa una grinza!... avete presente.. la Chiesa... tutto quello che vi ruota attorno da secoli.... i vari Papi che si sono succeduti, quelli odierni, degni di essere seguiti, nulla da ridire..... ma in passato.... i Papati, vivevano di ciò che ladravano ai nostri avi.... in parole povere...."

Ale: "In parole povere?....... continua... ti prego.... è interessantissimo."

Sab: "Dicevo.... che nel passato, la Chiesa, in nome di chissà quale assurdo credo.... sicuramente, dal mio punto di vista travisazioni del libro più antico del mondo.... hanno commesso le più brutte atrocità... torturato sino a fare ammettere qualunque colpa.... a personaggi accusati di stregoneria... solo perchè, fuori dagli schemi previsti in quel tempo..... ed in passato ancora.... combattuto assurde guerre in nome di un Dio che tutto voleva fuorchè questi scempi..... eppure, il nome della Chiesa è ancora alto... e lo sarà per molto tempo ancora.... e si sa, lo stato Vaticano è lo stato più ricco del mondo.... predica bene e razzola male.... pensa, che nel 2005 giusto per fare un esempio..... sarebbe bastato vendere una sola delle statue in oro che sono ancor oggi chiuse in quelle stupide teche antiproiettile.... dopo il golpe del 2009..... sì.... sarebbe bastato il ricavato di uno di quei gioielli per sfamare per tutta la vita un intero villaggio.... eppure.... eppure"

Kyl: "Vabbè.... ma che c'entra tutto sto andare a ritroso nella storia con la nostra.... "assicurazione"?"

Sab: "C'entra..... eccome se c'entra.... se il mondo sapesse.... che già dalla fecondazione.... che loro definiscono dello Spirito Santo.... si sapesse che di sovrannaturale non c'è nulla, tutto decadrebbe.... ci avete fatto caso.. che il Cristo che conosciamo... negli anni ha sempre avuto volti diversi.....perlomeno da come veniva descritto.... col passare dei secoli.... come se si volesse cancellare il vero volto di Cristo.... ovvero quello del fratello di Alexandro... riuscite a seguirmi?"

Max: "Con un pò di fatica... ma sì.. diciamo di sì."

Sab: "Bene.... perchè anch'io finisco con l'ingarbugliarmi se no!"

Max: "Dai continua...."

Sab: "Ecco.... pensando al sunto che vi ho fatto delle abnormità commesse dalla Chiesa.... ci pensate a cosa sarebbe disposta a fare, per far sì che tutto questo resti nascosto come è sempre stato?..... rivelare al mondo la verità per la Chiesa, vorrebbe dire, perdere la faccia.... ma sopratutto dover rinunciare a tutti quei fondi miliardari che con gli hanni ha acquisito il diritto..... perchè ogni religione.... ogni stato, anche se non di fede cristiana, mantiene la Chiesa.... e credetemi.... altro che miliardi.... credete davvero... che ci lascerebbe rivelare..... ogni cosa.... senza far nulla?"

 
 
 

Truth 6° puntata

Post n°103 pubblicato il 27 Settembre 2005 da anjk

La Madonna è in venerazione verso un qualcosa di indefinito... come se attorno a lei non ci fosse altro che la sua immensa fede.... ma in un angolo... solo loro possono vedere il corpo del padre di Alexandro riverso sulla legna con gran parte del corpo carbonizzato da potenti raggi laser.

Sabine fa innumerevoli scatti anche a questo ulteriore scempio dell'uomo... nuove importanti prove si aggiungono a questa fantascientifica scoperta, poi tornano dai loro compagni.... si mettono daccordo nel finire il tempoviaggio per non destar sospetti unendosi al resto della comitiva lasciata al tempo della crocifissione... fanno finta di nulla.... anche se il tempo del rientro sembra non arrivare mai.

Finalmente arriva il 15 giorno del loro tempoviaggio e con l'intera comitiva, tornano al loro tempo.

Dal giorno del rientro, ognuno di loro, mette il suo sapere a disposizione degli altri per cercare di mettere nella giusta posizione ogni tassello di questo puzzle.

Si incontrano regolarmente per aggiornarsi... e per aiutarsi l'un l'altro, laddove ve ne sia bisogno, sopratutto perchè, in questa epoca, è alquanto difficile muoversi senza essere osservati e registrati da qualche occhio elettronico, e pensare che all'inizio di questo secolo, ci si lamentava di essere continui bersagli degli occhi degli altri... ci si indispettiva se si ledeva alla nostra privacy..... bei tempi quelli, ora non puoi neppure andare in un bagno pubblico liberamente..... non puoi espletare alcun bisogno... senza aver lasciato impronta del tuo passaggio, ma sopratutto... non puoi fare nulla senza che quello che fai sia previsto da questo o quel protocollo.

E la legge?...... ah ah ah.... mi spancio al solo pensiero... ai tempi, stava scritto "La legge è uguale per tutti."......... Anche ora è in evidenza la stessa scritta nei tribunali.... che ormai, sono solo preistoria.... almeno, allora c'era buono a cattivo che fosse un giudizio posto da un tribunale.... Ora che c'è?.... Una stupida memoria centrale... che in base al grado del reato (se davvero poi di reato si tratta)... invia "Guardie" ad eliminare i cosidetti rei.... oppure... nel migliore dei casi lobotomizzazione.... e la chiamano "Rieducazione"

E questo sarebbe il progresso che tanto hanno cercato i nostri padri, e prima i nostri nonni.... ed ancora prima i loro padri ed i loro nonni.... per arrivare dove siamo ora.... "Un mondo perfetto.... senza guerre, come se per esempio quella che noi stiamo vivendo non lo sia seppure in piccolo!... cibo per tutti, peccato, che i comuni mortali si debbano accontetare di surrogati di cibo, alla faccia della transgeminità, perchè i pochi cibi davvero genuini, sono solo per pochi, i figli... i nipoti di quelli che nei decenni scorsi hanno rubato ai vari governi!... casa per tutti, certo, come no! uno splendido monolocale multiatrezzato, perchè i costi sono talmente elevati, che già chi possiede un bilocale è considerato di media borghesia!.... un lavoro per tutti, e qui scoppio a ridere.... visto che già alla nascita, vengono destinati i ruoli futuri... Maxim per esempio, avrebbe voluto essere un musicista invece.... dalla nascita destinato alla biochimica.... e Kylena? il suo sogno nel cassetto era diventare una normalissima mamma.... invece... destinata ad insegnare teologia.

Però, pensandoci, non tutto il male viene per nuocere..... il fatto che Maxim, sia stato destinato alla biochimica, ed Alexandro alla sicurezza informatica e Sabine agli organi di polizia.... uniti alle doti di Kylena fanno sì, che le indagini condotte per vie traverse dai nostri quattro abbiamo validi riscontri... e proprio oggi Maxim deve comunicare agli altri una importante scoperta.

Max: "Siete pronti ragazzi per ascoltare i risultati?"

Kyl: "Dai.... non farci stare sulle spine.... sono tantissimi giorni che aspettiamo."

Ale: "Senti.... hai usato quei parametri che ti avevo indicato per non essere intercettato, vero?"

Max: "Ovvio.... occhio che fra un pò divento più bravo di te...."

Sab: "Sì adesso non ti allargare troppo.... dai... dicci che hai scoperto..."

Max: "Ok ragazzi.... tenetevi forte.... sopratutto tu Alexandro...."

Kyl: ".... è come penso?"

Sab: "...... dai... come sospettavamo?"

Ale: ".... Maxim... smettila dai, non è un gioco... non mi sto divertendo... dai spara.... anche... se ormai ho capito."

Max: "Alexandro... l'esame del dna ha confermato i nostri sospetti..... tuo padre..... è il vero padre di Gesù.... e di conseguenza Cristo è tuo fratello!"

 
 
 

Truth 5° puntata

Post n°102 pubblicato il 26 Settembre 2005 da anjk

Max: "Ora ragazzi, dovremo agire con la massima discrezione... finiamo il tempoviaggio come se nulla fosse accaduto... senti Sabine... per caso hai portato la tua digitale dei tempi preistorici?"

Sab: "Sì perchè?"

Max: "Evvai.... per una volta, usare prodotti preistorici, ci può tornare utile... con quella potremo fare foto, senza correre il rischio di venire rintracciati... Alexandro... dovremo tornare lì dove abbiamo visto tuo padre con la Madonna.... ma se non te la senti... andiamo noi soli, dobbiamo prendere prove... e cosa meglio delle foto, associate al risultato del dna!"

Sab: "Kylena, resta tu con Alexandro, io vado con Maxim... facciamo quante più foto riusciamo.... poi ci troviamo qui e preseguiamo il tempoviaggio.... vediamo, se ci sono altre cose interessanti da vedere..."

Kyl: "Daccordo, andate tranquilli... noi aspettiamo qui vicino alla spazioporta."

Mai tale decisione fu la più appropriata... senza saperlo infatti, questo volersi dividere, ha salvato loro la vita anzitempo... infatti, dopo poco tempo, dalla spazioporta escono due strani personaggi vestiti da guardie spaziotemporali, così Kylena e Alexandro riescono, non visti, a sentire i loro discorsi.

1° guardia: "Hai capito allora?.... dovremo arrivare senza farci notare da nessun nostro contemporaneo alla casa della Madonna... con i pulsori, attiveremo una luce che scende dall'alto... e solo in quel momento... farai sentire la tua voce... ricordi vero.... cosa devi dire?"

2° guardia: "Certo... dovrò dire che sono l'angelo mandato a portarle la novella.... a dirle che porta in grembo il figlio di Dio... e poi passeremo alla seconda fase... quella più spiacevole, ma necessaria."

1° guardia: "Sì, a volte il nostro è un compito davvero ingrato... ma ci pensi, se quello si vantasse con qualcuno di essersi fatto nientepopodimeno che la Madonna... e con i mezzi che abbiamo a disposizione, potrebbe provarlo con grande semplicità... sarebbe un disastro, non credi... l'intera storia sarebbe stravolta.... secoli e secoli di storia imperniati su questa nascita, sfatati da uno qualunque.... sì.... è chiaro, deve morire... deve essere immediatamente annullato."

2° guardia: "Andiamo... compito ingrato arriviamo!"

Alexandro e kylena ri guardano smarriti... non sanno cosa fare... aspettano che passino oltre le due guardie... con i trasmettitori telepatici sintonizzati alle menti dei loro amici, avvisano Maxim e Kylena, li avvisano di nascondersi... e di aspettare sino a quando non li vedranno arrivare.... e chiedono loro di non farsi vedere ne di di intervenire....qualunque cosa succeda.

Ale: "Vi prego ragazzi... mio padre ormai nuo può sfuggirgli, ma almeno noi salviamo le nostre vite."

Max: "Stai tranquillo Alexandro... dove ci siamo nascosti non ci può vedere nessuno... aspettiamo un vostro segnale buoni buoni, prima di tornare indietro ok?"

Ale: "Riuscite a vedere qualcosa da lì?"

Max: "Purtroppo no... non riusciamo ne a sentire, ne a vedere nulla... siamo preoccupati, secondo voi che succede..."

Ale: "Succede che è in questo tempo che mio padre ha cessato di vivere... qui è stato ucciso.... mio Dio!.... e dicevano che era disperso chissà dove!"

Max: "Facciamo così, le guardie dovranno tornare alla spazio porta.... avvisateci appena saranno ritornate ed andate nel nostro tempo, noi faremo un giro di perlustrazione... mentre voi aspetterete lì alla spazio porta che non arrivino altre grane...."

Ale: "Sì, mi pare davvero una buona idea... allora restiamo daccordo così."

Passa un'oretta abbondante e le guardie fanno ritorno alla spazioporta.

1° guardia: "Ma dico.... l'hai sentito come ci supplicava sto sfigato?....ah ah ah!"

2° guardia: "Eddai anche tu, che pretendi... che uno ti ringrazi... mentre sa che lo stai ammazzando?..... ah ah ah ah ah ah ... vabbè dai anche questa è fatta!"

Sghignazzando i due rientrano nel loro tempo attraverso la spazioporta.

Ale: "Maxim.... via libera... potete controllare..."

Maxim e Sabina tornano alla dimora della Madonna... e quello che vedono va aldilà di ogni immaginazione.

 
 
 

Truth 4° puntata

Post n°101 pubblicato il 25 Settembre 2005 da anjk

Max: "Ehi!... forse ci siamo, almeno dalle descrizioni che conosciamo dalla storia, quello dovrebbe essere Giuseppe... il padre putativo di Gesù."

Sab: " Mica male come uomo..."

Kyl: "Sei sempre la solita... pure Giuseppe vorresti farti!"

Sab: "Beh! sarà il suo mestiere di falegname, ma vedi un poco che muscoli che ha.... e che sorriso... ehila! sono qui bel fustaccio!"

Kyl: "Smettila di far la scema... non può sentirti... ne vederti!"

Sab: "Eh sì... peccato davvero!"

Ale: "Guardate quella donna che arriva dalla fonte... è bellissima... mamma mia, non ho mai visto una donna tanto bella... ma avete visto che occhi?... sono azzurri come il mare... mi ci tufferei dentro.... cosa darei per avere una donna così!"

Max: "Cavolo!... hai ragione... Maxim... ma guarda questa immagine... e dimmi che te ne pare."

Ale: "No.... non ci posso credere.... quella è la Madonna?"

Sab: "Fa vedere anche a me!... Sì... è proprio lei... ma è bellissima molto di più di persona che da come la ricordano.... chissà quanti uomini impazziavano per lei."

I quattro inseguono la Madonna sino al suo rientro nella sua umile dimora... sicuri del fatto di non essere visti da nessuno, ma appena arrivano nei pressi della sua casa, nascosti dietro una finestra, ai tempi senza vetri, non credono ai loro occhi... sopratutto Alexandro.... è esterefatto da ciò che vede.

Tutti quanti, pensano che il gioco si faccia pesante... e per un attimo, pensano di mollare, ma stranamente, è proprio Alexandro, che li supplica di aiutarli, perchè ora come non mai, è conscio che saprà il perchè suo padre è scomparso all'improvviso.

Quello che vedono va aldilà di ciò che ogni logica da comprensione.

La Madonna, chiusa la porta, versa la grossa brocca d'acqua in una tinozza... si toglie la veste e vi entra nella sua regale nudità... inizia a lavarsi con delicatezza... come se aspettasse qualcuno che completa l'opera... ed in effetti qualcuno arriva a questo scopo, qualcuno che la Madonna non vede, non può vedere, ne sentire....ma può percepire la sua palpabilità..... e quando questo qualcuno arriva, i nostri amici non credono ai loro occhi.

Quell'uomo, che bacia il collo alla Madonna.... che le lava la schiena con delicatezza, che la solleva e la porta sul giacilio di legno coperto da un solo lenzuolo e la possiede con amore.... ricambiato... quell'uomo è il padre di Alexandro.

La scena, non ha nulla di osceno... tranne l'amore che può esserci tra due persone, anche se l'anormalità del tutto sta nel fatto che mentre la Madonna vive il tutto come una cosa irreale, di fantasia... il padre di Alexandro.... vive la storia con immenso amore, conscio che quell'amore gli costerà la vita.

Alexandro scappa via piangendo, seguito dagli altri ragazzi... che cercano di consolarlo.

"Capite... vi rendete conto cosa sto provando?..... mio padre... è anche il padre di Gesù..... ecco perchè mi assomiglia come una goccia d'acqua.... ecco perchè mio padre è morto... lo hanno ucciso.. perchè non si sapesse... la storia... è tutta una farsa... siamo noi che abbiamo creato il nostro passato.... ragazzi mi aiuterete a scoprire la verità?"

Max: "Stanne sicuro, non ti lasceremo solo... hai capito ora perchè ti ho chiesto di strappargli i capelli... ed un pezzo di vestito?"

Ale: "Ora ho capito... vuoi confrontare il dna?"

Max: "Sì credo sia l'unico modo... ragazzi... mi raccomando, non dovrà uscire nulla di nulla di tutto questo capito, dovremo fare ogni cosa da soli... perchè siamo incappati in qualcosa di davvero troppo grande... io voglio conoscere la verità... e voi.. siete con me?"

Sab: "Tutti per uno... uno per tutti.... la verità deve vincere!"

Kyl: "Sì, facciamo che sia il nostro motto... the naked truth!"

Max: "Certo.... la verità a tutti i costi!"

Ale: "Grazie amici miei.... vi voglio bene... grazie..."

 
 
 

Truth 3° puntata

Post n°100 pubblicato il 25 Settembre 2005 da anjk

Ora i tre ragazzi, parlottano fra loro e cercano di vedere il programma del loro tempo viaggio.

Max: "Mannaggia, non abbiamo preso le escursioni pretemporali... sarebbe stato utile... vedere come si sono davvero svolti i fatti!"

Sab: "Ma di che parli?... quali fatti?"

Kyl: "Sì.... dai Maxim, di che fatti parli... non metterci curiosità."

Max: "Beh!... vedendo Alexandro, e vedendo Gesù, mi pare ovvio... che, anche se è vero che ognuno di noi, si dice dai tempi che furono, abbiamo sette sosia, è altrettanto vero, che è praticamente impossibile, visto il trasformarsi del corpo nell'arco dei secoli... pensateci, è possibile che questi due siano due gocce d'acqua?.... se ci pensate, sono unicità, che possono avere solo due fratelli, siano essi gemelli, oppure che abbiano preso maggiori caratteristiche da uno dei due genitori, e se ci pensate, ricordate il padre di Alexandro?"

Kyl: "Cavolo!... è vero, come ho fatto a non pensarci... il papà di Alexandro, si assomigliano tantissimo.... ora ho capito... tu pensi che quella sparizione improvvisa, non sia casuale?"

Max: "Avete capito benissimo, ora acqua in bocca, Alexandro sta arrivando, meglio non sappia cosa vogliamo verificare, perchè ho capito che pure voi due siete curiose... o sbaglio?"

Sab: "Non sabgli.... anzi, pensavo che volendo, possiamo aggiungere adessso le escursioni pretemporali... se non sbaglio, c'era la possibilità di aggiungerle, pagando un piccolo supplemento, ma mi sa che siamo tutti daccordo su questo... vero?"

Kyl: "Io sì.... Maxim pure... ma come convinciamo Alexandro... ma poi, dove andiamo?"

Max: "In Giudea più o meno a fine marzo inizi aprile dell anno 0 a. C."

Sab: "Perchè proprio quel periodo?"

Max: "Semplice, se la matematica non è un opinione... proprio in quel periodo il cuore di Gesù, iniziava a battere nel ventre di sua madre.... capite ora?"

Kyl: "Io ho capito, ma ti rendi conto del rischio che corriamo tutti quanti?... rischiamo di non ritornare mai più a casa."

Max: "Lo so bene, per questo se decidete di essere con me, lo dovete fare con la consapevolezza, che quanto andremo a cercare di verificare, almeno sino a quando non avremo scoperto qualcosa di certo... dovremmo tenerlo solo per noi."

Sab: "A me piace un casino sta cosa!.... io ci sto, altro che le banalità del nostro mondo... quello che scopriremo, sarà solo fra noi quattro..."

Kyl: "Anch'io ci sto.... ma ad una condizione... non dovremo mai nasconderci nulla l'un l'altro... ok?"

Max: "Lo sapevo che potevo contare su di voi... ora dobbiamo convincere anche Alexandro... ci penso io va bene?"

Le ragazze acconsentono, e mentre Maxim, spiega il tutto ad Alexandro, loro acquistano il pacchetto escursioni extra e si accordano per il luogo della porta spaziotemporale... che è dietro un lungo tavolo dove stanno tredici sedie solo su un lato.... passando, notano una lunga tovaglia di tela grezza azzurro scuro.

Di lì a pochi minuti, i nostri quattro amici, ormai accomunati da quella che sembra essere una grossa scoperta, passano da un tempo all'altro.

C'è fermento in questa piccola cittadina.

Sab: "Dai, come facevano a vivere così, senza nulla?... non c'è niente qui, tranne polvere. "

Kyl: "Che dici?... a me invece non sarebbe spiaciuto vivere così... ma che sono q uelle grida? andiamo a vedere?"

Le ragazze si muvono in direzione delle grida, e non credono a ciò che i loro occhi vedono... una donna, legata ad una specie di catena, piange disperata in mezzo ad una folla di persone... ad un tratto, inizia un primo lancio di pietre... una delle quali, arriva dritta sul volto della donna che inizia a sanguinare copiosa.

Sab: "Ma sono pazzi?... dobbiamo fare qualcosa... la uccideranno così... che avrà fatto povera crista?"

Ale: "Scherzi. vero? non puoi interferire... sono le leggi meschine di questi tempi... probabilmente questa donna si sarà macchiata d'adulterio... perciò condannata a morte per mezzo della lapidazione."

Kyl: "Andiamo via... andiamo via... che atrocità... "

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963