i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi di Novembre 2005

Truth 46° puntata

Post n°175 pubblicato il 08 Novembre 2005 da anjk

Vic: "Teoricamente sì, perchè il suo metabolismo, generazione dopo generazione, si adegua al clima."

Eva: "Adamo... guarda quello, hai visto che faccia strana? ha il viso schiacciato... ed è piccoletto di statura.."

Ada: "Vedo Eva! ma se lo fissi così... poi, capiscono che non siamo di loro."

Max: "Non temete... tutti qui sanno chi siete, sono tutte persone fidate, comunque, quello è un vietnamita."

Eva: "Viet che?"

Max: "Non è un offesa, è solo per indicare il suo luogo di provenienza.... ci sono tantissime diverse razze sulla terra, cinesi, pellerossa, indiani, arabi, eschimesi, occidentali.... e molte altre meno conosciute.... alcune hanno tratti somatici identici, ma si differanziano per culto."

Eva: "Che significa si differenziano per culto?"

Max: "Come i vostri religiosi venerano il vulcano, ora si venera un solo Dio, anche se i diversi culti lo riconoscono con diversi nomi ed aspetti, per esempio, c'è appunto Dio per i Cristiani, Allah per gli Islamici, Buddha per i buddisti e via facendo"

Eva: "Capito."

Vic: "Bene... continuamo allora con la vostra esplorazione virtuale di com'è il mondo oggi... voi guardate... e se qualcosa vi colpisce, chiedete."

Ada: "Fermati un attimo... che strano questo tratto di terra.... sembra uno stivale!"

Vic: "Di questo potranno parlarti Maxim ed Alexandro... loro vengono da quelle zone!"

Max: "Volentieri... si chiama Italia... ed è stata da sempre una bellissima terra... da noi si dice sia nata gran parte della cultura che si conosce.... le invenzioni che hanno cambiato il mondo sono della mia gente.... navigatori... improvvisatori... l'Italia è il posto dove si mangia meglio di tutto il mondo.... è sole... mare... montagna... pianura.... bellezza... potere... piacere... pizza... insomma tutto!"

Ada: "Cos'è pizza?"

Max: "Spiegare cos'è la pizza... è difficile... senti Victor e se ne ordinassimo un paio di teglie, giusto per calmare questo languorino... così Adamo ed Eva capiscono di che si tratta."

Vic: "Più che daccordo.. anzi sai che facciamo? la ordiniamo napoletana.... una gigante a testa, così attorno ad un tavolo facciamo conoscere ad Adamo ed Eva le nostre Sabina e Kylena."

Max: "Benissimo... allora mentre tu ordini noi ci portiamo verso la sala pranzo e nel frattempo facciamo vedere i loro alloggi."

Ada: "Avete idea di quanto resteremo qui?"

Vic: "Una ventina delle vostre lune, il tempo necessario per valutare con esattezza il luogo dove mandarvi e la sua sicurezza... perchè ora questa domanada?"

Ada: "Non so... mi fa paura il vostro tempo, mi sento inadeguato."

Eva: "Anche io, non so, è davvero come se fossimo di un altro mondo... chi sono quelle due donne che ci stanno venendo incontro?"

Ale: "Sono le nostre Sabina e Kylena.. ti piaceranno vedrai."

Kyl: "Benvenuti da noi... io sono Kylena... avremo modo di conoscerci in questi giorni."

Sab: "Anch'io vi do il mio benvenuto fra noi."

Ale: "Vi ha già chiamato Victor per la pizza?"

Kyl: "Sì, per questo vi siamo venute incontro."

 
 
 

Domani.... promesso.... metterò 3 puntate.

Post n°174 pubblicato il 07 Novembre 2005 da anjk

allora.... a domani!

 
 
 

Oggi... mi sento di

Post n°173 pubblicato il 06 Novembre 2005 da anjk

ringraziare chi mi legge.

 
 
 

Truth 45° puntata

Post n°172 pubblicato il 05 Novembre 2005 da anjk

Vic: "Si chiama Islanda... dicono si tratti di una delle isole formatesi dallo sprofondamento di Atlantide... è in prevalenza a terreno vulcanico... il suo clima è rigido a nord.. e mite a sud.... credevo potesse ricordarti la tua terra."

Ada: "Ad Atlantide, il clima è abbastanza caldo, anche se spesso ci sono violenti rovesci d'acqua, ma dirano pochi minuti.... che posto è questo invece?"

Vic: "Questa, era una gigantesca metropoli... il suo nome era New York.... io ci ho vissuto da piccolino... poi siamo dovuti scappare."

Ada: "Perchè?"

Vic: "Dopo le guerre dichiarate dagli Stati Uniti agli inizi del terzo millennio, risolte con migliaia di morti e la distruzione di interi paesi, nel 2020 d. C. New York, dopo l'ennesimo attacco terrorista, conseguenza delle innumerevoli ed inutili guerre, la Città, venne presa d'assalto da bande di rivoltosi, stanchi di vivere ai margini, dati dalla povertà sempre più crescente.... ed è diventata terra di nessuno.... i bei palazzi che la rappresentavano sono ora quel che vedete... solo macerie."

Ada: "Davvero terribile... ma, il governo, non ha potuto nulla?"

Vic: "Li vedi quei cumuli di macerie con quei grossi bungalow di metallo a fianco?"

Ada: "Sì... che sono?"

Vic: "Lì, un tempo... c'era il fulcro del mondo... da lì partivano le direttive al mondo intero... lì viveva il capo dei capi.... "White House" si chiamava.... ci hanno provato molte volte, fallendo... ma alla fine sono riusciti... dove nessuno era mai riuscito.... venendo dal sottosuolo.... fu una catastrofe."

Ada: "E dopo?."

Vic: "Gli alti vertici, per un attimo furono piegati... ci volle molto per recuperare credibilità, perchè.... la gente, aveva preso ad associare le guerre ad i presidenti che le avevano ordinate tutti imparentati fra loro... Nonno, Padre, Fratello e Figlio.... ogni volta che quel nome si ripeteva nel settennato.... erano guerre, che portavano vittime innocenti..."

Ada: "Capisco... l'esasperazione ha portato a questo... come da noi ad Atlantide."

Vic: "Come vedi, ci sono tante analogie.... che si ripetono."

Ada: "Ed ora cos'è cambiato?"

Vic: "Noi tutti crediamo nel nostro nuovo Presidente... è un uomo di colore.. ma è bravissimo."

Ada: "Che significa di colore?"

Vic: "Cavoli è vero... tu ed Eva non sapete, non potete sapere... ecco guarda... vedi quell'uomo di spalle... aspetta... ecco che si gira."

Ada: "Oddio.... è pericoloso?... sembra una scimmia!"

Vic: "Ma no!.... aspetta te lo presento... è solo scuro di pelle.... ma il suo sangue, il suo modo di parlare, di scrivere, di rapportarsi è identico al nostro."

Ada: "Sicuro che non mi farà del male?... da dove è arrivato?"

Vic: "Ma no, che non ti fa male... stai tranquillo... ecco io in te, vedo la paura della gente nel vedere qualcuno diverso da loro... però, devi sapere che il colore e la morfologia del viso e del corpo, è data dai luoghi in cui si è nati... generazione dopo generazione... questo è il risultato."

Ada: "Spiegami..."

Vic: "Ok ci provo... dunque, se un uomo vive in una terra calda, ed è bianco, non è che diventa scuro solo per il clima... perchè cmq il suo metabolismo è quello di un uomo di pelle chiara, ma se quest'uomo non si sposta più da questo luogo, per diverse sue discendenze, i figli dei figli, avranno l'organismo sempre più adattato al clima, e se ora è bianco, il pronipote sarà più scuro, sino a diventare dopo tantissime generazioni di colore più scuro sin dalla nascita."

Ada: "Allora se uno è nero e va a vivere al freddo, dopo tantissime generazioni... diventa bianco?

 
 
 

Truth 44° puntata

Post n°171 pubblicato il 05 Novembre 2005 da anjk

Vic mostra una foto dei LsM ad Adamo: "Per caso era così?"

Ada: "Sì... come fate a saperlo?"

Vic: "abbiamo avuto a che fare, seppur indirettamente con questi esseri, sono pericolosissimi."

Ada: "Questo, io non posso dirlo... perchè gliene hanno fatte talmente tante, i miei contemporanei... lo hanno studiato a lungo.. esposto a pagamento in una gabbia di vetro.... ed alla fine è morto.... a me sembrava innoquo!"

Vic: "Senza saperlo... avete impedito che quell'essere.... insieme ai suoi simili portassero a termine il loro assurdo progetto milioni di anni prima."

I ragazzi raccontano ad Eva e Adamo.... delle Piramidi, degli LsM, dei T.H.T.

Ada: "Mammamia, sto sudando freddo.... allora l'abbiamo scampata bella... sai, mi viene in mente una cosa ora che ci penso.... dopo tutto quello che ci avete raccontato.... prima che trovassimo quello strano essere... c'erano animali giganteschi, su Atlantide, arrivavano solo quelli che volavano, ma per fortuna erano vegetariani... ma di colpo... non ne abbiamo più visti... per cui è vero, ne deduco che quegli esseri li abbiano estinti."

Vic: "Eh! sì.... almeno in quel senso sì, l'avete scampata bella... a differenza di vostri discendenti che sono diventati carne da macello per gli LsM."

Ada: "Dai, parliamo d'altro... vi va di farci vedere il mondo... anche se attraverso ologrammi?"

Vic: "Ologrammi.... tu sai cosa sono gli ologrammi?"

Ada: "Certo che sì... anche se noi li usavamo più che altro per ricreare luoghi in altri luoghi."

Vic: "Ci sorprendete ogni giorno di più... senti Adamo... posso farti una domanda... magari stupida?"

Ada: "Sono qui... dimmi!"

Vic: "Ecco, mi chiedevo... se sei cosciente del fatto che quando troveremo il luogo adatto a voi, per farvi ricominciare a vivere nel vostro tempo... come mai hai così sete di sapere?"

Eva: "Rispondo io per lui... vedete, lui è convinto che se il sapere resta nell'inconscio... riusciremo ad avere le risposte giuste quando ci serviranno... per questo vuole sapere... ed anche io la penso come lui... sapendo che il mondo seguirà lo stesso identico iter che porterà alla distruzione di Atlantide... noi, riusciremo ad inculcare nei nostri discendenti il giusto modo di comportarsi."

Vic: "Mio Dio... siete due gran belle persone, sopratutto tu Eva, mi pare assurdo sapere che tu nel libro dei libri risulti come quella che si è lasciata tentare.... dai piaceri della vita... tu che nasci come immortale e perdi l'immortalità per causa di una mela!"

Eva: "Ma dai... chi crede a queste stupidaggini... tutti sanno che un essere umano raggiunge al massimo un centinaio di anni di vita... tutti sanno che nessuno è immortale."

Max: "Anche noi lo sappiamo, nessuno può aver vissuto tanti anni per esempio come un certo Matùsalem, figlio di Enoch e padre di Lamech, morto secondo il libro dei libri a novecentosessantanove anni."

Ale: "Secondo me.... non sono stupidaggini, la gente aveva bisogno di credere a qualcosa per ricominciare a vivere... forse proprio per sfuggire alle brutture che si sono susseguite nei secoli di storia... non dimentichiamo che la gente, indipendentemente dai luoghi e tempi vissuti, conosceva solo ciò che veniva concesso di conoscere."

Ada: "Certo che è strano... parlando con voi, è come se stessi parlando con i miei amici scienziati, quando cercavamo di cambiare, anche se con pochi risultati, le cose... ma penso sempre, che l'importante è provarci."

Vic: "Dai, ora non rattristarti... e guarda qui.... ti dice nulla questo posto?"

Ada: "Dovrebbe dirmi qualcosa?"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963