i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 06/08/2005

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 06 Agosto 2005 da anjk
Foto di anjk

 
 
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 06 Agosto 2005 da anjk
Foto di anjk

 
 
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 06 Agosto 2005 da anjk
Foto di anjk

 
 
 

Intrige 32° puntata

Post n°40 pubblicato il 06 Agosto 2005 da anjk

"Certo che sì..... così potrà passare un poco il tempo!"

Angela inizia così un periodo sotto osservazione presso il reparto neurologia dell'ospedale dove opera il Dottor......... periodo in cui alterna periodi di normalità ad altri di incontrollata schizofrenia della quale non se ne capisce l'origine... dei suoi ricordi circa l'incidente occorso a Marco e di quella notte che ha motivato il suo immediato ricovero, nessuna traccia, per cui alla fine, viene dimessa con l'impegno di un controllo costante presso la struttura stessa.

Da quel giorno Angela sembra non aver alcun interesse per uscire dalla sua vita quotidiana ed il suo unico svago pare essere il computer, ci passa intere giornate chiacchierando col mondo intero e con lo sguardo fisso allo stesso su una finestra alternativa che apre quando qualcuno guarda quello che sta facendo... il marito si preoccupa, poichè non riesce a comprendere come mai faccia sempre quello stupido gioco: il "Click di Mahjongg" fino ad addormentarsi sulla tastiera... ma in realtà, è come se davanti al monitor ci fossero due persone che distintamente fanno diverse azioni.... Angela inconsapevole paravento di Anja che ne sta bypassando tutte difese per prendere il dominio sulle due personalità.

Anja che in una sorta di carosello virtuale intreccia rapporti molto intimi con tantissimi uomini... solo per il gusto di essere, di sentirsi viva, amata... in cerca di non si sa quale elemento che la porti a dire basta a tutto questo.

Anja che pur non muovendosi da quelle quattro sicure mura, riesce ad annientare lo spirito di Angela...

Anja che riesce a far impazzire qualunque uomo....

Anja che gioca a fare la seduttrice.... che gioca con i sentimenti, senza rendersi conto del male che provoca e che si provoca.

Anja che non esita a mostrare le sue grazie per arrivare allo scopo.... Anja, intelligentissima, che sa adeguarsi a qualsiasi discorso.

Anja che qualunque uomo vorrebbe al suo fianco.... e lei che gode del godimento altrui.

Il tutto pare restare dentro questo irreale contesto, ma non è così.... controlla ogni passo... ogni tempo.... sul quando poter uscire dal corpo di Angela... per vivere le sue sensazioni...

Ed è così, che conosce Angelo dirigente di una famosissima banca.... è così, che pur sapendo che non certo il tipo di uomo che piace a lei... lo irretisce al punto di fargli perdere completamente la testa, pur sapendo che è porcello nel vero senso della parola, lo asseconda..... solo per avere una freccia al suo arco in caso di bisogno.

Assieme a lui, in chat sperimenta le cose più oscene.... mentre lui dall'altro capo osserva ciò che lei fa.... lei ne aprofitta sapendo che lui non è un uomo completo perchè non prova piacere se non in questi inusuali modi... lui impazzisce anche, solo nel sentire la sua voce... e non passa giorno senza che la cerchi.... ma d'altro canto la voce di Anja è davvero un armonia di toni... sensuale come una foglia di rosa nel suo cadere dolcemente sulla pelle di un bimbo... accattivante come il più bello degli angeli cattivi.... rassicurante come il migliore degli angeli buoni..... ed eccitante come l'insieme dei sensi.

Ma Angelo non è il solo.... Anja ha un intera agenda stracolma di numeri di uomini... tutti molto istruiti... e tutti con una posizione sociale di elevato livello... Paolo, è uno di questi.... dirigente presso la Polizia di Stato di stanza a Roma.

Il suo primo contatto con Anja, è stato con un suo nick di comodo attratto dalla descrizione di lei che dava in quel messenger che diceva più o meno così: "Ciao, sono Marika..... ho i capelli lunghi fino al sedere... cosa usereste tra: Spazzola... Pettine... Forbici.... Rasoio."

Paolo, probabilmente pensava fosse un trucco per adescare uomini.... ed Anja la prima sera gli ha lasciato credere qualsiasi cosa... ma poi, forse perchè percepiva la sincerità di Paolo... gli ha detto la verità e cioè che quel nick le serviva solo per selezionare i suoi amici....eh sì, perchè ora Anja seleziona il meglio dalla rete, secondo dei canoni che si è prefissata.... esclude, quelli che cercano solo sesso per una volta e via.... le persone che non riescono a tenere un dialogo continuo.... e per giunta, devono superare una sorta di test iniziale, durissimo dove lei tratta gli uomini nel peggiore dei modi...

Sì...Anja ha scoperto il trucco per sedurre il meglio del meglio..... sempre.... tutto quello che Angela non ha mai saputo fare.

E quando sentono la voce.... è sempre la stessa cosa per tutti ed il vibro del cellulare.... è sempre in funzione proprio come ora:

"Pronto!"

"Finalemente..... finalmente rispondi.... sai chi sono?"

"Certo che so chi sei!...... come va?"

Anja, manco ha capito chi c'è dall'altro capo del telefono, ma con grande maestria, all'inizio sta sul vago... e con semplici domandine... durante la conversazione, quando capisce con chi sta parlando allora si sbottona un poco di più..... mai, confondere le cose di un uomo con quelle di un altro.... e per lei non è certo facile.. con tutti gli uomini col quale conversa...

"Anja.... mi chiedevo se ti andasse di uscire a bere qualcosa con me.... una di queste sere... "

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963