i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 11/08/2005

Intrige 37° puntata

Post n°48 pubblicato il 11 Agosto 2005 da anjk

"Vieni.. vieni qui..... voglio godere anch'io..... prendimi....... mi vuoi?"

"Arrivo.. puttana!... sei bellissima e puttana come piaci a me.... così ti volevo"

Sono le ultime parole di Adriano.... un colpo sordo attutito dal cuscino lo fa accasciare privo di vita addosso ad Anja.... che con fatica lo scosta... si accerta che sia morto.... si fa una doccia veloce... osserva il cane che non s'è accorto di nulla e dorme... prende le foto e le butta alla rinfusa nella borsetta.......prende la pistola.... l'avvolge con un'asciugamano, la mette nella borsetta.. si riveste... prende il telecomando con una federa ed apre la porta... che resta solo un attimo socchiusa.... osserva Adriano per l'ultima volta:

"Hai visto bastardo ora posso godermi la crociera!... grazie!"

s'avvicina alla porta.... la apre con la stessa federa di prima, controlla che non vi sia nessuno in giro... chiude la porta con la federa per non lasciare impronte, corre nella sua cabina dove, resasi conto di ciò che è successo e di tutto quello che ha ricordato inizia a star male.

In un solo attimo decide... nessuno deve sapere..... nessuno.....così, col cellulare chiama il marito.

"Oscar.... vieni qui per favore.... mi sa che ho il mal di mare.... ho vomitato anche l'anima..."

"Arrivo.... stai tranquilla!"

Anja si guarda allo specchio.... e si osserva

"Attenzione Angela... nessuno deve capire... nessuno deve sapere... non si possono spiegare certe cose... non verremmo capite... concordi?"

"Concordo, eccome se concordo cara Anja!.... ma cerca di toglierti dal volto quello sguardo allucinato... cerca di ricomporti... dobbiamo farcela... insieme possiamo... sai bene che è indispensabile qui nel mezzo dell'oceano.... cerchiamo di goderci questa crociera con Oscar... è pur sempre un luogo da sogno questo.... e rammenta che semmai quel bastardo avesse parlato di una donna... si riferiva a Marika.... l'unica cosa... dobbiamo cancellare ogni traccia di Adriano dal portatile ed anche, appena possibile dal pc di casa... sarà praticamente impossibile un collegamento tra te e lui..."

"Angela... Angela.... che brutta storia... come ho fatto a sbagliarmi.... come ho fatto a non capire.... ed ora... con Fabio... a lui... nemmeno a lui posso dire questo.... ti rendi conto con un cane.... mi ha costretto a stare con un cane..... mi ha trattato come la peggiore delle puttane... "

"Sì.. una cosa davvero disdicevole... ma pensa al lato buono....di tutta la faccenda.... questo nuovo violento scossone... ti ha fatto ricordare ogni cosa...."

"..........Credimi... non avrei mai voluto ricordare nulla... sapendo quello che ho fatto.... è terribile.... ho ucciso in modo spietato già due uomini.... Ale... e Adriano.... in comune avevano una forte perversione.... non so che mi abbia preso in quegli attimi... non lo so.... non lo so.......................è terribile.... come farò a convivere con questo peso..... e Marco?.... è entrato come un fulmine nella mia vita.... lui sì che avrebbe potuto rendermi felice per moltissimo tempo... ma forse proprio questa inaspettata felicità mi ha punito per quello che avevo commesso prima... e me l'ha tolto in quel terribile incidente..... dimmi..... dimmi..... sai dirmi perchè?..perchèèèèèèè?"

"Ssssssssssshhhhhhhhhhht.... non fare così.. ti possono sentire..."

"Ma chi può sentire la tua coscienza.... eh! Angela!... dimmi se urlo forte riesci a sentirmi.....?"

"Io ti sento... eccome se ti sento.... ma noi.. il nostro io non lo sentono gli altri.... se noi per primi non riusciamo ad ascoltarci..... Anja... io e te siamo una sola persona.... ma io sono io e tu sei tu..... lo sappiamo entrambe.... vero?.... veroooooo? ... lo sai o no!???"

"Basta ....basta....! non ce la faccio più....."

Quel terribile scontro tra le due personalità che convivono in Angela.... viene per fortuna messo a tacere dal tintinnio del campanello della porta d'ingresso della cabina.... quella che si presenta ad Oscar... è come al solito una scena allucinante.... Angela sola in cabina è riversa sul pavimento piegata in due e sporca del suo stesso vomito.... accoppiato a del sangue che le esce dal naso.

"Da quanto sei in queste condizioni?... non potevi chiamarmi prima?.... aspetta che chiamo il medico di bordo... dai vieni qui... che ti pulisco... vedrai...sarà solo mal di mare come pensavi tu... un poco di riposo... e ci odiamo questa croceira stupenda"

"Certo Oscar.... è solo mal di mare... non chiamare il medico... anzi sì.. magari ha qualche pillola... ci divertiremo un sacco... queste sono occasioni che capitano di rado.. domani starò già meglio!"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963