i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 12/08/2005

Intrige 38° puntata

Post n°49 pubblicato il 12 Agosto 2005 da anjk

Ed è così che Angela/Anja ed Oscar si godono questa crociera di sogno... quindici bellissimi giorni vissuti col pacchetto completo di un viaggio che si rispetti, e quei momenti terribili, solo un incubo da dimenticare... tanto uomini come quello valgono meno di niente... anzi, strano che nessuno abbia ancora trovato il cadavere, a me no che, dopo averlo trovato hanno nascosto la cosa ai passeggeri per non turbarli.

Ma quei momenti, hanno comunque segnato Anja/Angela che nel tentativo riuscito, di non far trapelare nessuna emozione, convive con un malessere che la porta a non riuscire più a dormire... e le notti, sono lunghe a fissare il vuoto.... il più piccolo rumore, diventa assordante.... e vede ombre nell'oscurità, e voci nella notte... e più di una volta, il marito si sveglia e la trova rannicchiata sotto le coperte, con le lenzuola che le coprono il volto ed un piccolo crocefisso di madreperla che tiene fermo con l'elastico del reggiseno tra i seni.... perchè la fa sentire più sicura.

Angela... non ha paura degli altri, è terrorizzata da se stessa, è terrorizzata da Anja... ha paura che prenda di nuovo il sopravvento... così prende ad uscire solo il minimo indispensabile e concentra il suo nuovo mondo in un mondo che non c'è.... Angela prende ad immaginare cose che non ha mai visto... a descrivere cose che non ha vissuto... e lo fa in modo talmente minuzioso che pare davvero che abbia visto e vissuto ciò che asserisce.

Angela.... diventa sempre più strana.... si prepara come per uscire per qualche importante evento.... ed invece.... i passi che fa... sono solo quelli per arrivare a sedersi davanti al pc... intreccia sempre più relazioni online... destinando diverse fascie orarie a seconda delle persone che conosce.... é dolce per lo più se sente sincerità dall'altro lato... sa donare se stessa come pochi sanno fare.... ma è anche altrettanto spietata con chi, capisce ride di lei.

Angela che piange per ore perchè dopo aver investito senza volere, una rondinella e la vede cadere sul selciato, non esita a fare una manovra azzardata per soccorrere quella povera bestiola... per evitare perlomeno una morte ancora più atroce maciullato dalle macchine che passano......Angela che urla per ciò che ha fatto senza volere a quel povero uccelletto.... che lo implora di non morire..... che gli chiede scusa per averlo investito e che lo avvolge nella sua maglietta più bella e lo porta a casa... e lo cura con amore nella speranza che si riprenda.... lo medica e lo nutre.... che piange disperata, sino a vomitare dal dolore perchè non ce l'ha fatta ed è morto.....

Anja/Angela che uccide a sangue freddo chi la ferisce nel cuore e nello spirito.... e che piange la morte di un esserino che tutto sa dare fuorchè dolore.... è vero, nessuno può giudicare nessuno, ma quante persone prima hanno giudicato e poi, quando si sono trovati nello stesso ruolo dell'imputato che prima accusavano, di punto in bianco cambiano opinione e chiedono clemenza..... ecco, prima di parlare, occorrerebbe entrare nella mente di chi compie il fatto... e cercare di capire perchè lo ha commesso.

Proprio questo è ciò che Angela sta cercando di fare... comprendere Anja, capire perchè arriva a quei punti estremi.... così cercando di entrarle nella mente senza peraltro capire perchè non riesce a farlo... perchè entrare lì trova un muro impenetrabile... devia le sue ricerche, documentandosi attraverso la psicanalisi e cerca di psicanalizzare coloro che in realtà dovrebbero psicanalizzare lei...

Ricercando nei meandri della sua mente... Angela, si rende conto che Anja è davvero pericolosa.. e fa di tutto per far sì che non esca... a suo avviso.. è la perversione pura... tutto quello che lei, vorrebbe essere ma non ha il coraggio di essere.... un pò come la maggior parte delle donne, che sognano le cose più oscene, ma da qui a metterle in pratica ce ne passa, così diventano frustrate e se la prendono con chi c'entra meno, di solito sono figli e marito che ne fanno le spese...Angela, sotto questo punto di vista, scindendo la personalità di Anja dalla sua, è come se avesse trovato un compromesso con se stessa.... infatti, quando vede gli uomini che si porta a letto, lei non prova alcun senso di colpa, perchè in realtà, non è Angela che commette quelle cose, ma Anja... vero che sono entrambe la stessa persona, ma quando si vivono due o più diverse personalità, l'una è sempre indipendente dall'altra, per quanto riguarda lo spirito, e se siamo buoni osservatori, riusciremmo a notare differenti tratti somatici tra le due personalità.... e forse, è proprio per questo, che appena squilla il telefono nascosto Angela, che diventa Anja, si illumina all'improvviso e diventa di botto una persona diversa, più bella, felice....

"Ciao sono Fabio.... allora, sei rientrata finalmente dalla tua crociera?.... quando ci vediamo?... ho voglia di fare l'amore con te!"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963