i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 20/09/2005

Intrige 77° puntata

Post n°90 pubblicato il 20 Settembre 2005 da anjk

Il suo volto ora è un unico rigagnolo di lacrime... date da quel pianto irrefrenabile..... e da quel suo essere disperata.

Mai e poi mai avrebbe pensato di poter sopportare un simile dolore... nulla di tutto ciò che le è accaduto sino a questo momento ha pari... ed ora, anche se lui non sa, con quale coraggio riuscirà a guardarlo ancora negli occhi... come ha fatto a non rendersi conto che si trattava di suo figlio... del suo Matteo... ed ora anche lui, si sentirà deluso... da questa amante invisibile che non vedrà mai più.

"Mio Dio.... se volevi punirmi... questa è davvero la più brutta delle punizioni... meglio cent'anni di galera che vivere con questo dolore... il dolore dell'incesto.... anche se non voluto.... ma il fato... il fato sa sempre mettere lo zampino quando meno te l'aspetti.... sono una disgraziata... come ho potuto.... comeeeeeeee."

E mentre guida... il cellulare continua a squillare... ma non può rispondere.... è suo figlio... quello che lei credeva Cristiano.

Vorrà spiegazioni che lei non può ne vuole dare, ancora non sa cosa e come si comporterà... sicuramente farà finta di nulla... la cosa più ovvia... ma il pensiero di aver provato piacere nel godere del corpo e del tempo di suo figlio.... quella giornata, così strana, indimenticabile.... bellissima fino a quel momento.

Certo che è proprio vero che si può sprofondare dal paradiso all'inferno in un solo istante... e se lei dovesse mettersi in un girone... non sa quale le sarebbe più appropriato... mai come ora sente che nessuna pena è abbastanza grande per lei.

Passano i giorni... e vede suo figlio sempre più triste... lo osserva di nascosto... mentre le manda mille messaggi dei quali non avrà risposta... e le mille mail che lui le manda chiedendole spiegazioni.

"Cucciola... non capisco perchè non mi rispondi... perchè sei sparita così all'improvviso... mi manchi tanto... per me quella giornata ha significato tantissimo... ma vedo che per te non è stata la stessa cosa, eppure ho sentito il trasporto che avevi per me.... sono sicuro che non mi sono sbagliato."

Tanti messaggi.... bellissimi che la fanno star male.

Lei... che mai avrebbe voluto far soffrire suo figlio è la causa della sua sofferenza.

Deve far qualcosa... non risponde al cellulare perchè ha paura che la sua voce disperata la possa tradire.. però deve fare in modo che lui si dimentichi di lei... così decide di rispondergli di nuovo alla chat.

"Cucciola! finalmente mi rispondi.... perchè te ne sei andata... perchè mi stai facendo soffrire così?"

"Ciao Cristiano... non devi arrabbiarti... ma non volevo che mi vedessi in viso... perciò sono scappata."

"Ma perchè?.... perchè?"

"Non sono come mi sono descritta... sono parecchio bruttina, ed avevo paura che non volessi più vedermi... volevo avere un bel ricordo di te... io pensavo che per te potessi essere solo il piacere di un giorno... perciò ho fatto l'amore con te!"

"Sei una stupida.... io ci sto male... e non me ne frega niente se sei brutta... io ti voglio... e ti desidero tantissimo."

"Ma sono io che non voglio... sono troppo grande per te... non dimenticare che ho un figlio della tua età."

"E che me frega... mica sono tuo figlio!"

A queste parole... scoppia in un pianto dirotto, per fortuna che lui non può vederla... lei neppure immaginava che il figlio sapesse usare il computer... anche perchè a casa, lo usa solo lei... mentre a quanto pare, ha imparato in fretta ad usarlo.

"Cucciolotto... lo so che mi desideri... è stato bellissimo anche per me, ma credimi è meglio così, tu devi trovare una della tua età... che te ne fai di una vecchia?"

"Ma che vecchia e vecchia!... sei tu quella che voglio.... ti prego cucciola vediamoci..."

"Ci penserò promesso.... ma dove sei ora?"

"Davvero... ci penserai?..... all'internet caffè.... ci vengo sempre, da quando ti ho incrociata per caso la prima volta a casa di un amico... pensa... non sapevo neppure da che parte iniziare, non che adesso ne so molto... però con te riesco a parlare... come vedi.... allora ci hai già pensato?.... ci vediamo domani?"

"Domani non posso...."

"Allora quando?"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963