i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 25/09/2005

Truth 4° puntata

Post n°101 pubblicato il 25 Settembre 2005 da anjk

Max: "Ehi!... forse ci siamo, almeno dalle descrizioni che conosciamo dalla storia, quello dovrebbe essere Giuseppe... il padre putativo di Gesù."

Sab: " Mica male come uomo..."

Kyl: "Sei sempre la solita... pure Giuseppe vorresti farti!"

Sab: "Beh! sarà il suo mestiere di falegname, ma vedi un poco che muscoli che ha.... e che sorriso... ehila! sono qui bel fustaccio!"

Kyl: "Smettila di far la scema... non può sentirti... ne vederti!"

Sab: "Eh sì... peccato davvero!"

Ale: "Guardate quella donna che arriva dalla fonte... è bellissima... mamma mia, non ho mai visto una donna tanto bella... ma avete visto che occhi?... sono azzurri come il mare... mi ci tufferei dentro.... cosa darei per avere una donna così!"

Max: "Cavolo!... hai ragione... Maxim... ma guarda questa immagine... e dimmi che te ne pare."

Ale: "No.... non ci posso credere.... quella è la Madonna?"

Sab: "Fa vedere anche a me!... Sì... è proprio lei... ma è bellissima molto di più di persona che da come la ricordano.... chissà quanti uomini impazziavano per lei."

I quattro inseguono la Madonna sino al suo rientro nella sua umile dimora... sicuri del fatto di non essere visti da nessuno, ma appena arrivano nei pressi della sua casa, nascosti dietro una finestra, ai tempi senza vetri, non credono ai loro occhi... sopratutto Alexandro.... è esterefatto da ciò che vede.

Tutti quanti, pensano che il gioco si faccia pesante... e per un attimo, pensano di mollare, ma stranamente, è proprio Alexandro, che li supplica di aiutarli, perchè ora come non mai, è conscio che saprà il perchè suo padre è scomparso all'improvviso.

Quello che vedono va aldilà di ciò che ogni logica da comprensione.

La Madonna, chiusa la porta, versa la grossa brocca d'acqua in una tinozza... si toglie la veste e vi entra nella sua regale nudità... inizia a lavarsi con delicatezza... come se aspettasse qualcuno che completa l'opera... ed in effetti qualcuno arriva a questo scopo, qualcuno che la Madonna non vede, non può vedere, ne sentire....ma può percepire la sua palpabilità..... e quando questo qualcuno arriva, i nostri amici non credono ai loro occhi.

Quell'uomo, che bacia il collo alla Madonna.... che le lava la schiena con delicatezza, che la solleva e la porta sul giacilio di legno coperto da un solo lenzuolo e la possiede con amore.... ricambiato... quell'uomo è il padre di Alexandro.

La scena, non ha nulla di osceno... tranne l'amore che può esserci tra due persone, anche se l'anormalità del tutto sta nel fatto che mentre la Madonna vive il tutto come una cosa irreale, di fantasia... il padre di Alexandro.... vive la storia con immenso amore, conscio che quell'amore gli costerà la vita.

Alexandro scappa via piangendo, seguito dagli altri ragazzi... che cercano di consolarlo.

"Capite... vi rendete conto cosa sto provando?..... mio padre... è anche il padre di Gesù..... ecco perchè mi assomiglia come una goccia d'acqua.... ecco perchè mio padre è morto... lo hanno ucciso.. perchè non si sapesse... la storia... è tutta una farsa... siamo noi che abbiamo creato il nostro passato.... ragazzi mi aiuterete a scoprire la verità?"

Max: "Stanne sicuro, non ti lasceremo solo... hai capito ora perchè ti ho chiesto di strappargli i capelli... ed un pezzo di vestito?"

Ale: "Ora ho capito... vuoi confrontare il dna?"

Max: "Sì credo sia l'unico modo... ragazzi... mi raccomando, non dovrà uscire nulla di nulla di tutto questo capito, dovremo fare ogni cosa da soli... perchè siamo incappati in qualcosa di davvero troppo grande... io voglio conoscere la verità... e voi.. siete con me?"

Sab: "Tutti per uno... uno per tutti.... la verità deve vincere!"

Kyl: "Sì, facciamo che sia il nostro motto... the naked truth!"

Max: "Certo.... la verità a tutti i costi!"

Ale: "Grazie amici miei.... vi voglio bene... grazie..."

 
 
 

Truth 3° puntata

Post n°100 pubblicato il 25 Settembre 2005 da anjk

Ora i tre ragazzi, parlottano fra loro e cercano di vedere il programma del loro tempo viaggio.

Max: "Mannaggia, non abbiamo preso le escursioni pretemporali... sarebbe stato utile... vedere come si sono davvero svolti i fatti!"

Sab: "Ma di che parli?... quali fatti?"

Kyl: "Sì.... dai Maxim, di che fatti parli... non metterci curiosità."

Max: "Beh!... vedendo Alexandro, e vedendo Gesù, mi pare ovvio... che, anche se è vero che ognuno di noi, si dice dai tempi che furono, abbiamo sette sosia, è altrettanto vero, che è praticamente impossibile, visto il trasformarsi del corpo nell'arco dei secoli... pensateci, è possibile che questi due siano due gocce d'acqua?.... se ci pensate, sono unicità, che possono avere solo due fratelli, siano essi gemelli, oppure che abbiano preso maggiori caratteristiche da uno dei due genitori, e se ci pensate, ricordate il padre di Alexandro?"

Kyl: "Cavolo!... è vero, come ho fatto a non pensarci... il papà di Alexandro, si assomigliano tantissimo.... ora ho capito... tu pensi che quella sparizione improvvisa, non sia casuale?"

Max: "Avete capito benissimo, ora acqua in bocca, Alexandro sta arrivando, meglio non sappia cosa vogliamo verificare, perchè ho capito che pure voi due siete curiose... o sbaglio?"

Sab: "Non sabgli.... anzi, pensavo che volendo, possiamo aggiungere adessso le escursioni pretemporali... se non sbaglio, c'era la possibilità di aggiungerle, pagando un piccolo supplemento, ma mi sa che siamo tutti daccordo su questo... vero?"

Kyl: "Io sì.... Maxim pure... ma come convinciamo Alexandro... ma poi, dove andiamo?"

Max: "In Giudea più o meno a fine marzo inizi aprile dell anno 0 a. C."

Sab: "Perchè proprio quel periodo?"

Max: "Semplice, se la matematica non è un opinione... proprio in quel periodo il cuore di Gesù, iniziava a battere nel ventre di sua madre.... capite ora?"

Kyl: "Io ho capito, ma ti rendi conto del rischio che corriamo tutti quanti?... rischiamo di non ritornare mai più a casa."

Max: "Lo so bene, per questo se decidete di essere con me, lo dovete fare con la consapevolezza, che quanto andremo a cercare di verificare, almeno sino a quando non avremo scoperto qualcosa di certo... dovremmo tenerlo solo per noi."

Sab: "A me piace un casino sta cosa!.... io ci sto, altro che le banalità del nostro mondo... quello che scopriremo, sarà solo fra noi quattro..."

Kyl: "Anch'io ci sto.... ma ad una condizione... non dovremo mai nasconderci nulla l'un l'altro... ok?"

Max: "Lo sapevo che potevo contare su di voi... ora dobbiamo convincere anche Alexandro... ci penso io va bene?"

Le ragazze acconsentono, e mentre Maxim, spiega il tutto ad Alexandro, loro acquistano il pacchetto escursioni extra e si accordano per il luogo della porta spaziotemporale... che è dietro un lungo tavolo dove stanno tredici sedie solo su un lato.... passando, notano una lunga tovaglia di tela grezza azzurro scuro.

Di lì a pochi minuti, i nostri quattro amici, ormai accomunati da quella che sembra essere una grossa scoperta, passano da un tempo all'altro.

C'è fermento in questa piccola cittadina.

Sab: "Dai, come facevano a vivere così, senza nulla?... non c'è niente qui, tranne polvere. "

Kyl: "Che dici?... a me invece non sarebbe spiaciuto vivere così... ma che sono q uelle grida? andiamo a vedere?"

Le ragazze si muvono in direzione delle grida, e non credono a ciò che i loro occhi vedono... una donna, legata ad una specie di catena, piange disperata in mezzo ad una folla di persone... ad un tratto, inizia un primo lancio di pietre... una delle quali, arriva dritta sul volto della donna che inizia a sanguinare copiosa.

Sab: "Ma sono pazzi?... dobbiamo fare qualcosa... la uccideranno così... che avrà fatto povera crista?"

Ale: "Scherzi. vero? non puoi interferire... sono le leggi meschine di questi tempi... probabilmente questa donna si sarà macchiata d'adulterio... perciò condannata a morte per mezzo della lapidazione."

Kyl: "Andiamo via... andiamo via... che atrocità... "

 
 
 

Comunicazione di servizio

Post n°99 pubblicato il 25 Settembre 2005 da anjk

Ciao a tutti... ieri non mi sono potuta collegare perchè ero indisposta... ma come promesso oggi due puntate del mio nuovo libro a puntate...

Buona lettura....

Aspetto vostri commenti...

ciao Anjk

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963