i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 27/09/2005

Truth 6° puntata

Post n°103 pubblicato il 27 Settembre 2005 da anjk

La Madonna è in venerazione verso un qualcosa di indefinito... come se attorno a lei non ci fosse altro che la sua immensa fede.... ma in un angolo... solo loro possono vedere il corpo del padre di Alexandro riverso sulla legna con gran parte del corpo carbonizzato da potenti raggi laser.

Sabine fa innumerevoli scatti anche a questo ulteriore scempio dell'uomo... nuove importanti prove si aggiungono a questa fantascientifica scoperta, poi tornano dai loro compagni.... si mettono daccordo nel finire il tempoviaggio per non destar sospetti unendosi al resto della comitiva lasciata al tempo della crocifissione... fanno finta di nulla.... anche se il tempo del rientro sembra non arrivare mai.

Finalmente arriva il 15 giorno del loro tempoviaggio e con l'intera comitiva, tornano al loro tempo.

Dal giorno del rientro, ognuno di loro, mette il suo sapere a disposizione degli altri per cercare di mettere nella giusta posizione ogni tassello di questo puzzle.

Si incontrano regolarmente per aggiornarsi... e per aiutarsi l'un l'altro, laddove ve ne sia bisogno, sopratutto perchè, in questa epoca, è alquanto difficile muoversi senza essere osservati e registrati da qualche occhio elettronico, e pensare che all'inizio di questo secolo, ci si lamentava di essere continui bersagli degli occhi degli altri... ci si indispettiva se si ledeva alla nostra privacy..... bei tempi quelli, ora non puoi neppure andare in un bagno pubblico liberamente..... non puoi espletare alcun bisogno... senza aver lasciato impronta del tuo passaggio, ma sopratutto... non puoi fare nulla senza che quello che fai sia previsto da questo o quel protocollo.

E la legge?...... ah ah ah.... mi spancio al solo pensiero... ai tempi, stava scritto "La legge è uguale per tutti."......... Anche ora è in evidenza la stessa scritta nei tribunali.... che ormai, sono solo preistoria.... almeno, allora c'era buono a cattivo che fosse un giudizio posto da un tribunale.... Ora che c'è?.... Una stupida memoria centrale... che in base al grado del reato (se davvero poi di reato si tratta)... invia "Guardie" ad eliminare i cosidetti rei.... oppure... nel migliore dei casi lobotomizzazione.... e la chiamano "Rieducazione"

E questo sarebbe il progresso che tanto hanno cercato i nostri padri, e prima i nostri nonni.... ed ancora prima i loro padri ed i loro nonni.... per arrivare dove siamo ora.... "Un mondo perfetto.... senza guerre, come se per esempio quella che noi stiamo vivendo non lo sia seppure in piccolo!... cibo per tutti, peccato, che i comuni mortali si debbano accontetare di surrogati di cibo, alla faccia della transgeminità, perchè i pochi cibi davvero genuini, sono solo per pochi, i figli... i nipoti di quelli che nei decenni scorsi hanno rubato ai vari governi!... casa per tutti, certo, come no! uno splendido monolocale multiatrezzato, perchè i costi sono talmente elevati, che già chi possiede un bilocale è considerato di media borghesia!.... un lavoro per tutti, e qui scoppio a ridere.... visto che già alla nascita, vengono destinati i ruoli futuri... Maxim per esempio, avrebbe voluto essere un musicista invece.... dalla nascita destinato alla biochimica.... e Kylena? il suo sogno nel cassetto era diventare una normalissima mamma.... invece... destinata ad insegnare teologia.

Però, pensandoci, non tutto il male viene per nuocere..... il fatto che Maxim, sia stato destinato alla biochimica, ed Alexandro alla sicurezza informatica e Sabine agli organi di polizia.... uniti alle doti di Kylena fanno sì, che le indagini condotte per vie traverse dai nostri quattro abbiamo validi riscontri... e proprio oggi Maxim deve comunicare agli altri una importante scoperta.

Max: "Siete pronti ragazzi per ascoltare i risultati?"

Kyl: "Dai.... non farci stare sulle spine.... sono tantissimi giorni che aspettiamo."

Ale: "Senti.... hai usato quei parametri che ti avevo indicato per non essere intercettato, vero?"

Max: "Ovvio.... occhio che fra un pò divento più bravo di te...."

Sab: "Sì adesso non ti allargare troppo.... dai... dicci che hai scoperto..."

Max: "Ok ragazzi.... tenetevi forte.... sopratutto tu Alexandro...."

Kyl: ".... è come penso?"

Sab: "...... dai... come sospettavamo?"

Ale: ".... Maxim... smettila dai, non è un gioco... non mi sto divertendo... dai spara.... anche... se ormai ho capito."

Max: "Alexandro... l'esame del dna ha confermato i nostri sospetti..... tuo padre..... è il vero padre di Gesù.... e di conseguenza Cristo è tuo fratello!"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963