i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 02/12/2005

Intrige replica puntate 21-22-23-24-25

Post n°202 pubblicato il 02 Dicembre 2005 da anjk

21

ventuno

La notte scorre veloce... e porta via con sè le paure recondite, Angela pare essere più tranquilla del solito, anche se il solito non da modo di uscire più di tanto dai binari.

Passano due, tre, quattro giorni e di Marco nulla... sino a che, il quarto giorno con una telefonata frettolosa, la avvisa che purtroppo deve rientrare prima a Roma e non potranno rivedersi almeno per il momento... è triste, perchè le manca già tantissimo, non si pone il problema del quando lo rivedrà, perchè sa benissimo che lo rivedrà... perlomeno in modo virtuale visto che il rapporto con Marco si è espanso proprio attraverso la chat, solo che ora è diverso... lei prova un sentimento forte per quest'uomo e sente che è contraccambiato... una donna, percepisce per natura queste cose, così ogni sera aspetta giocando come una cretina col computer collegato alla rete, che si accenda l'icona del suo nick.

Inizia così un altalenarsi di telefonate, di chattate.... quasi esclusivamente con Marco... ma la voglia di reincontrarsi fisicamente è tantissima, lui superimpegnato nella clinica del suocero.... e lei con il suo lavoro e la sua vita sempre più piatta, ma nulla di nulla che faccia trapelare questa sua insofferenza tranne il fatto che Angela inizia senza alcun motivo apparente a star male all'improvviso, un malessere che la butta a terra per pochi minuti, il tempo di vomitare anche l'anima e non riuscire più a trattenere l'urina... e per contro, come se fosse una scusante al non voler far sesso col marito è sempre mestruata.

Decide così di andare dal medico curante che la indirizza ad uno specialista di psicoterapia.

Angela ci va, ma solo per far presenza, lei sa benissimo perchè sta male, è consapevole che il suo non riuscire a staccarsi dalla sua vita di sempre, la fa star male....Angela si sente come un una farfalla alla quale hanno tarpato le ali... Angela sa di non poter più volare.... Angela si rende conoto che ogni giorno.... può essere l'ultimo... Angela vorrebbe mandare all'aria il suo lavoro, fare quello che davvero le piace... ma non può, perchè succube del marito.....

Angela vorrebbe vivere... ma sa di non poterlo fare.....

Angela.... Anja che ruba attimi di felicità..... ma un attimo è solo l'ottantaseimilaquattroncentesima parte di un giorno.... la seicentoquattromilaottocentesima parte di una settimana..... la duecentoventimiliardesima e settecentocinquantaduemillesima parte di un anno..... eppure un attimo vale molto di più di tutto questo... e così, quando esattamente la metà di questo tempo Marco le dice che torna a Milano di lì a qualche giorno... i suoi malesseri scompaiono all'improvviso.

"Principessa.... indovina.... saranno solo tre giorni... ma tutti nostri.... con l'aiuto di una amico... ho lasciato credere che ci sia un corso di aggiornamento... alloggerò al Crowne Plaza.... sai dov'è vero?..... così puoi raggiungermi tutte le volte che vuoi... ho preso una stanza con annesso un piccolo studio... faremo come l'altra volta, così non comprometti il tuo nome ok?"

"Aaaaaaaamoreeeeeee!... che bello..... come sono felice.... non vedo l'ora di fare l'amore con te.... e non solo..... che bello, che bello....... è stupendo....."

"Principessa.... non vedo l'ora pure io.... arriverò lunedì mattina... alle otto a Linate.... ci troviamo come l'altra volta o vieni tu?"

"Ma no amore sono vicinissima.... vengo io... tranquillo!"

"Ah! Principessa.. metti la parrucca, con i capelli rasati dai più nell'occhio..... ok?"

"Ahi! ahi!.... andiamo mica bene.... amore mio..... vabbè che ci sentiamo tutti i giorni... ma sono già passati sei mesi.... i miei capelli sono ancora corti ma mi sono ricresciuti... sono più di sette cm..... hai ragione anche tu... che col telefono non ci si vede.... però amore mio....."

"Uhia!!!..... beccato..... mi perdoni Principessa?..... allora ti sono ricresciuti.... bene bene!!!"

"Che è quel bene bene?"

"Nulla Principessa..... nulla!... dai dopodomanbi ci vediamo ok?... per le nove nella hall dell'albergo... va bene?"

"Va benissimo amore mio... a dopodomani....."

Anja sprizza felicita da tutti i pori... ed un energià improvvisa la pervade... inizia a rasettare la casa come non ha mai fatto... ma il bello è che lo fa cantando a squarciagola... cantando il Blasco.... che lei adora e fa il verso a Rewind utilizzando la scopa come microfono e posando come se fosse lei il blasco davanti allo specchio della camera da letto... e mentre canta, si toglie a tempo grembiule.... camicetta... e lo lancia indietro facendoli cadere sulla testa del gatto che miagola stupito.... che penserà sto povero esserino se non che Angela è diventata scema di colpo!

Ed arriva il famoso lunedì....

22

ventidue

Appena marito e figlio escono di casa, con la sua lena da wonder woman, pare piroettarsi con la velocità della luce ed in pochissimi minuti ha sistemato la casa... è felice....si fa una doccia veloce ed indossa quel completo di Cavalli che Marco le ha regalato quel famoso giorno.... uno spruzzo di profumo ed eccola pronta ad uscire.

Scende le scale di corsa per andare nel box a prendere la macchina, ma con uno scatto da gazzella ritorna sui suoi passi, riapre la porta, che lascia mezza aperta.... corre in bagno, prende qualcosa dal mobiletto.... ed esce di nuovo... chiude la porta e sempre trafelata giù per le scale... ed in un battibaleno è nel box, neppure si preoccupa di scaldare la macchina e parte a strapponi....

Alle nove precise è nella hall dell'albergo.

Marco è già lì in compagnia di un signore mlto distinto, le va incontro.... le sorride.

"Principessa un piccolo contrattempo, me la sbrigo in un oretta al massimo... anzi, fa una cosa, vieni con noi, non voglio lasciarti sola, tanto è qui vicino.. ti va?"

"Va bene, nessun problema... dove devi andare?"

"Principessa, devo vedere un paio di appartamenti che servono a mio suocero come ufficio di rappresentanza per la clinica qui a Milano, e dato che qui la zona è molto servita come mezzi pubblici ed è vicinissima alle tangenziali ed alle autostrade, e visto che ero in zona mi ha dato l'incarico, ho preferito adesso per non rovinare tutta la giornata."

"Hai fatto benissimo.... vengo volentieri... che hai detto a questo signore?"

"Principessa... ovvio!! gli ho detto che sei la mia amante...!!!"

"Ma sei matto?... e se lo dice a tuo suocero?... poi vai nei casini!"

"Ma smettila stupidina... mica avrai creduto che io gli abbia detto così!.... scherzavo ovviamente.... gli ho detto che sei la mia referente per i congressi a Milano... c'è sempre un referente stai tranquilla!"

"fiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuu!.. meno male.. stavo già sudando!"

Anja con Marco e quel signore, con la vettura di quest'ultimo s'avviano verso le "Torri Lombarde" un centro residenziale vicinissimo all'albergo.

A lei non pare vero andare lì, sino ad ora ha sempre e solo immaginato come dovevano essere quelle case bellissime dentro... sopratutto quelle in alto con le vetrate rotonde... ed ora era lì.

Il signore, fa visitare tre appartamenti uno più bello dell'altro... ma Anja resta incantata da quella più piccolo.... all'ultimo piano un autentico bijoux di forma circolare.. con la parte sinistra composta da tre vetrate a tutta parete... da cui si intavede un piccolo terrazzo con tanto verde rampicante ed una sdraio bianca con il suo piccolo tavolino.

Dentro, lo spazio è tipo un piccolo loft.... uno spazio aperto... un piccolo ascensore trasparente porta ad una struttura sopraelevata che a semicerchio delimita quasi tutto l'appartamento.... lì, Anja quando vede la zona notte, resta a bocca aperta.. perchè il letto, di stile orientale, è fatto a mezzaluna e pare incastrarsi perfettamente con la cabina armadio che completa il cerchio... tutt'attorno una serie di microcolonne in metallo bianco che arrivano sino al soffitto attraverso le quali, dal basso si vede il retro della cabina armadio.

Di fornte al letto sempre a semicerchio una lunga e sottile finestra tipica da sottotetto che percorre tutta la parete in alto alta più o meno una ventina di cm, ma che da una luce particolare all'insieme.

Nella zona giorno... una parete attrezzata per cucinare, conservare etc, costeggia la parete circolare sino ad arrivare ad una specie d'elisse che racchiude il bagno con doccia idromassaggio, l'unico spazio chiuso dell'appartamento.

Anja lo guarda e lo riguarda.... come se vedesse un sogno.

Marco, fa un cenno al signore che le dice:

Anja... se vuole le lascio del materiale illustrativo su questo appartamentino.... chissà mai che un domani lo voglia comprare...

"Davvero?... sì , se me lo da a casa me lo guardo con comodo... è bellissimo questo appartamento..... un sogno... lei forse non ci crederà ma è esattamente il tipo di casa nella quale mi piacerebbe vivere"

"No, non ci posso credere!"

E gli viene da tossire.....

"Però, devo chiederle una firma per la consegna del materiale.... non tanto per le brochure, quanto per le vidocassette... che troverà in questa valigetta..."

"Va bene.... dove devo firmare?"

"Ecco... firmi pure qui... e qui..."

"Fatto.... gentilissimo.... ma che c'è dentro questa valigetta?.... è leggerissima..."

Marco le prende le accarezza la testa... e le dice:

"Aprila.... che aspetti!"

Anja apre la valigetta... e dentro trova un paio di chiavi magnetiche ed una busta sigillata con dentro una combinazione segreta...

"Ci deve essere un errore...."

"Nessun errore" dice il signore..... e le indica la porta.... "provi a vedere se vanno bene"

Anja prova ad inserire il codice di apertura una volta inserita la chiave magnetica.... e la porta si apre....

"Ma .... è la chiave di questo appartamento.... perchè me l'ha fatta aprire a me?"

"Principessa.... è casa tua, è giusto che sia tu a conoscerne la combinazione non credi?"

"Mia?...... Mia..... deve, anzi, c'è sicuramente un errore......"

23

ventitre

"Nessun errore Principessa...."

Marco si commiata col signore, che evidentemente è un notaio.

"Buongiorno Marco.... Buongiorno Anja..."

Marco chiude la porta...

"Principessa... sai, io ho scoperto di amarti tantissimo, però sai bene che per interessi economici, non potrò mai lasciare mia moglie, però non volevo nemmeno relegarti al ruolo di amante... per me sei speciale... così, ho pensato di rendere vero un tuo desiderio.... ricordi quando in chat mi descrivevi come ti sarebbe piaciuto avere una casa tua, solo tua?.... beh!.. questa sarà nostra... mia e tua, tutte le volte che potrò venire qui a Milano.... e.... sorpresa... mio suocero aprirà una clinica qui a Milano... per cui verrò spessissimo qui."

"Dici davvero?..... ma è bellissimo.... non ci capisco nulla ora come ora, tu mi fai sempre sembrare tutto un bellissimo sogno... ma perchè mi ha fatto firmare?... cosa mi ha fatto firmare.... io ho firmato solo perchè mi fido ciecamente di te...."

"Tranquilla Principessa... hai firmato solo l'atto di proprietà... questa casa è tua.... sei tu la proprietaria... ho preferito intestarla a te.... non si sa mai nella vita."

Anja gli si butta al collo... lo riempie di baci.... lo coccola.... gli sembra di essere in paradiso....

"Dimmi amore.. ma che ho fatto io per meritarmi tutto questo.... sono troppo felice.... ti amo tantissimo.... allora oggi e domani stiamo qui?...."

"Certo amore mio.... ma lo sai quanto ti desidero?.... hai idea di quanto abbia voglia di fare l'amore con te?..... ma fatti un pò vedere.... hai indossato quel completo.... l'hai fatto per me.... mmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhh che bella che sei.... ma che fai?... già mi stai spogliando?"

"Amore mio... pure io non desidero altro.... lo sai che di me puoi fare ciò che vuoi..... senti come sono bagnata...... accarezzami.... infila le dita tra i miei capelli.... "

"Ho visto... sono davvero cresciuti... anche troppo direi.....che fai Principessa.... che stai ravanando nella borsetta?... cercavo una cosa.... anzi guarda tu.... capirai da solo... io vado solo un secondo in bagno.... vieni con me?.... "

Marco guarda nella borsetta e vede quello che ha portato Anja..... la rincorre.... e le dice:

"Come posso non amarti Principessa.... abbiamo avuto la stessa idea... guarda qui!"

"Ah! ah! Ah!.... sei unico amore mio..... dai vieni.... andiamo sul letto....."

"Per quello che ho in mente.. meglio qui, sul pavimento... poi andiamo su... ti va?.... hai capito vero?..."

Sono completamente nudi.... Marco la stringe forte a se.... lei freme tutta.... lo bacia... ovunque... si baciano i sessi in contemporanea..... il pavimento si scalda col calore dei loro corpi.... il sesso di lui entra in quello di lei e si muovono in modo sincrono.... come in una danza tribale... poi ad un certo punto... lei è carponi, e lui toglie il sesso dalla cosina e lo mette dentro il buchino dietro..... lo spinge fino in fondo....

"Mmmmmmmmmmmmhhhhhhhh sì amore mio.... è bellssimo..... mamma mia come mi piace.... non toglierlo ti prego... non toglierlo...."

Principessa..... quanto tempo.... quanto ti ho desiderato..... è meraviglioso.... non lo tolgo.. certo che no..... lo lascerei dentro una vita!"

Mentre lo muove alternando i due buchetti.... prende il rasoio.... lo accende... Anja è eccitatissima... per l'insieme..... sa cosa l'aspetta.... ed ha l'adrenalina a mille..

"Che fai amore..... non toglierlo.... ti prego... lascialo dentro mentre.... mentre....Dio che bello!"

"Principessa... la pensiamo allo stesso modo... non ti farò male stai tranquilla.... posso far io?"

"Sì amore però non a zero... lascia almeno un paio di millimetri ok?"

"Va bene Principessa.... vado allora?"

"Vai amore mio.... inizia pure...."

Marco partendo dalla nuca, da dietro... fa scorrere il rasoio con la misura minima... e mentre le muove il sesso dentro l'ano.... inizia a raderle i capelli che cadono ovunque sui loro corpi sudati ed affamati di sesso..... Anja si guarda dallo specchio che sta dietro la porta d'ingresso... si osserva mentre Marco la sta prendendo dietro... ed i suoi capelli che ciocca dopo ciocca vanno a formare una specie di tappeto sui loro corpi.... le pare di vedere la scena al rallentatore.... è eccitatissima e vorrebbe che quegli attimi non finissero mai....

"Amore mio.... è bellissimo... non ti fermare .... continua ti prego sino a che non li hai tagliati tutti...... senti.... sono un lago..... lo sentiiiiiiiii......... non resisto..... godo troppo così..... amore.. dimmi cosa non riusciresti a farmi fare?...... cosa dimmelo... sì sì.... ecco non ho più nemmeno un capello..... è bellissimo.... peccato... amore..."

"...... Sì amore..... senti sto esplodendo dentro il tuo culetto..... lo senti... ..... sì che lo senti..... lo vedo principessa......... ma perchè dici peccato?"

"Peccato che non ho più capelli... ora.... se li avessi... potremmo reiniziare da capo....."

"Perchè dici che non ne hai più..... ne hai ancora un paio di millimetri... però, poi che dici a tuo marito?"

24

ventiquattro

"Hai ragione...... amore.... però la tentazione è forte... fortissima... però, come spiegare..... verissimo... basta così ok però, usano rasati a zero.....potrei, solo per questa volta, non so dire per esempio che volevo provare a vedere come stavo.... che ne dici amore... abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno!!"

"Se davvero lo desideri... ma la decisione è solo tua.... però, anche a me piacerebbe da morire!"

"E allora dai, che aspetti......... lo desidero tantissimo...... è stato bellissimo..... eccitante, non so come dire... sentire il rumore del rasoio sulla cute.... vedermi riflessa allo specchio, mentre ti muovevi dentro di me.... vedere la tua eccitazione mi eccitava ancora di più"

"Sarà sempre stupendo... ogni volta che lo faremo, non perche si fa sesso, ma perchè lo facciamo io e te.... ti amo tantissimo mia dolce Principessa..... lo sai, farei qualunque cosa per vederti felice..."

Marco, si mette seduto su una sedia.... lei prima gli stuzzica il sesso in ogni modo.... e quando è duro come un sasso, praticamente subito..... gli si siede sopra, faccia a faccia.... ed automaticamente il sesso entra nel sesso...

"Sei sicura Principessa?.... sei ancora in tempo.... lo vuoi davvero?"

"Sono più che sicura amore mio.... vai, togli tutto....."

Marco, lascia fermo il suo sesso che però si muove autonomamente per gli impulsi del sangue che lo comprime sino al glande.... dentro la cosina allagata di Anja.... accende il rasoio posizionato alla misura zero e partendo stavolta dalla fronte, inizia a rasarla completamente.... man mano che il rasoio scorre sulla cute, al suo passaggio prima ancora scuro dei capelli di Anja, prende il colore rosa chiaro della cute senza peli....

"Principessa... smettila di guardarti allo specchio..... mi distrai...."

"Ma amore, riesco a vedere il tuo pisellino che entra ed esce dalla mia cosina... guarda anche tu... "

"Ma Principessa... non ti facevo così porcellina..... però sì hai ragione è bello vederlo..... aspetta, mi fermo un attimo col rasoio..... girati, appoggia le braccia sul tavolo e guarda.... guarda come entra bene adesso nel tuo buchetto dietro... lo vedi?..... hai visto come è bello... metterlo lì?"

"Poi sarei io la porcellina.... mi sa che possiamo darci la mano... riesci a radermi la testa in questa posizione...."

"Porcella porcellina..... meglio come prima per raderli a zero... ma solo perchè tu non riesci a stare ferma.... dai... poi te lo ridò ancora qui dentro giurin giuretto...."

"hai promesso.... ricorda... dai mi giro di nuovo...... lascia, voglio metterlo dentro da sola... "

"Aggiudicato... ti amo porcellina"

Marco prosegue così nella sua opera di rasatura... mentre lei seguita ad osservarsi nello specchio sino a che non un solo capello è rimasto sulla sua testa...

"Principessa..... ho finito.... ecco ora sei completamente calva.... però, dovremmo passare sulla testa la lametta da barba... che lascia tutto più liscio... come una palla da boowling.... ci facciamo una doccia... insieme ok?"

Mentre le parla con adorazione, le toglie dal corpo con una spugnetta umida tutti i capelli che le sono rimasti appicicati da quel miscuglio di sudore e di umori del sesso... e la bacia ovunque.... sul seno, sull'ombelico.... sull'inguine.... su e dentro il sesso.... poi le mette un pò di schiuma da barba sulla testa e rifinisce il lavoro con una lametta.... quando ha finito.... le passa sulla testa un poco d'olio... Anja è stupenda.....

"Guardati amore.... guardati mia Principessa.... sei bellissima anche senza un solo capello...."

"Amore... mi hai chiamata amore....... che bello.... adore sentirmi chiamare amore..."

"Principessa... ovvio che ti chiamo amore.. se sei il mio amore.... stupidina.... dai.. che ti insapono e ci laviamo... siamo tutti e due impastricciati...vedi... il mio corpo è pieno dei tuoi capelli.... ne avevi davvero tantissimi..... possibile che non ti dispiace..."

"Beh! amore mio non posso negare che un poco mi spiace... però era il minimo... visto che ti amo.... sì, l'ho detto "Ti amo"..... oddio... ma io non posso innamorarmi.... io sono allergica all'amore........"

"Stupidina...."

E mentre glielo dice sorridendo con gli occhi da innamorato folle... le passa sulla punta del naso un poco di schiuma.... ed è l'inizio di una giocosa lotta sotto la doccia...

25

venticinque

Poi, come una bambola esce nuda dalla doccia.... si asciuga ed asciuga Marco... ed insieme, entrambi vestiti del vestito di madre natura, mano nella mano guardano ogni angolo della casa...

Anja si sofferma in ogni angolo, apre ogni spipite... curiosa qua e la... poi esce sul terrazzo e si corica qualche istante sula sdraio e prende tra le mani delle foglie di edera... le pare di essere in un sogno.... un bellissimo sogno....

Marco la osserva tutto il tempo... ogni suo gesto.... ascolta ogni sua parola...

"Ma amore mio.... perchè hai intestato a me questa casa?.... non ti pare una cosa esagerata?.... in fin dei conti non sono nessuno per te... potrei sembrare un arrivista... ma, credimi se prima di conoscerti anche per un solo attimo avrei potuto pensare di aprofittare di te, ora che ti conosco a fondo... mai e poi mai potrei farlo.... perchè, che tu ci creda o no.... pensavo di essere allergica all'amore.... ma a quanto pare.... è una malattia dalla quale si guarisce.... tu sei stato e sei la mia medicina..... sì, ti amo.... però davvero, amore mio... è troppo, davvero troppo questa casa.... non posso accettare...."

Anja si stringe forte a Marco che a sua volta, la accarezza e le dice con molta dolcezza:

"Vedi.... Principessa.... è vero, ho pensato di realizzare un tuo sogno, senza pensare al fatto che sei sposata ed una casa non la si può nascondere in un cassetto... però è stato un impulso troppo forte per me.... pensavo a quando dicevi dove ti sarebbe piaciuto fare l'amore con me.... quando mi spiegavi i tuoi sogni.... beh! mentre me li spiegavi mi rendevo conto che i tuoi sogni erano i miei.... questa casa, è anche per me.... è il nostro nido... non avremo più bisogno di sotterfugi per poterci incontrare in una seppur bella camera d'albergo, ma pur sempre squallido, visto che si tratta di condividere momenti con la donna che amo..... per cui... zitta.... mia splendida Principessa.... e goditi tutto questo.... o meglio godiamoci"

"Ma amore mio.... se mi vedono venire qui spesso...?"

"Principessa, Principessa... vedi... il tuo Marco, ovvero il qui presente, sottoscritto, sopracitato, me, io.... beh!... sai che so sempre come aggirare ogni ostacolo.... dunque, per iniziare non devi aver paura che qualcuno ti veda... puoi entrare direttamente nei box, e da lì prendi l'ascensore ed arrivi direttamente al piano... guarda dallo spioncino.... vedi?"

"Sì vedo... o meglio vedo solo la porta dell'ascensore..."

"Ecco, questo è un vantaggio, il rischio è minimo di incontrare qualcuno... ora, se osservi il citofono della porta cosa vedi?"

"C'è un numero... a che serve?"

"Questo numero è l'identificativo del proprietario dell'alloggio, in questo caso tu, il tuo nome non compare da nessuna parte... se tu non vuoi che sia così.... per mandarti qualsiasi cosa, devono avvalersi di questo identificativo numerico... funziona più o meno come le caselle postali.... ho reso l'idea?"

"Amore.... ne sai una più del diavolo!... ti adoro....."

"Sapessi io quanto adoro te!"

"Ho fame.... Marco.... ora mi dirai che c'è da mangiare in cucina?"

"Eh no! adesso esageri... ma senti c'è l'esselunga proprio qui sotto.. che ne dici se facciamo una scappata a prendere qualcosa..."

"Qui sotto?... va bene... però se vuoi andare tu, io nel frattempo preparo il tavolo.... se ti va? ok.... però amore almeno questo posso offrirlo io?"

"Beh!... che pensavi! che pagassi io?!"

"Ueee! disgrasiat... ti diverti a prendermi per i fondelli...... ma ti amo anche per questo.... tieni amore... sono 100 euro prendi quello che più ti piace... se vuoi ci sono dei piatti pronti.... poi, per le prossime volte ci organizziamo meglio....... se vuoi ovvio.......così dopo... dopo....."

"Dopo cosa?..."

?..."

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963