i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 16/12/2005

Truth replica puntate 6-7-8-9-10

Post n°216 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da anjk
 
Tag: Truth

6

La Madonna è in venerazione verso un qualcosa di indefinito... come se attorno a lei non ci fosse altro che la sua immensa fede.... ma in un angolo... solo loro possono vedere il corpo del padre di Alexandro riverso sulla legna con gran parte del corpo carbonizzato da potenti raggi laser.

Sabine fa innumerevoli scatti anche a questo ulteriore scempio dell'uomo... nuove importanti prove si aggiungono a questa fantascientifica scoperta, poi tornano dai loro compagni.... si mettono daccordo nel finire il tempoviaggio per non destar sospetti unendosi al resto della comitiva lasciata al tempo della crocifissione... fanno finta di nulla.... anche se il tempo del rientro sembra non arrivare mai.

Finalmente arriva il 15 giorno del loro tempoviaggio e con l'intera comitiva, tornano al loro tempo.

Dal giorno del rientro, ognuno di loro, mette il suo sapere a disposizione degli altri per cercare di mettere nella giusta posizione ogni tassello di questo puzzle.

Si incontrano regolarmente per aggiornarsi... e per aiutarsi l'un l'altro, laddove ve ne sia bisogno, sopratutto perchè, in questa epoca, è alquanto difficile muoversi senza essere osservati e registrati da qualche occhio elettronico, e pensare che all'inizio di questo secolo, ci si lamentava di essere continui bersagli degli occhi degli altri... ci si indispettiva se si ledeva alla nostra privacy..... bei tempi quelli, ora non puoi neppure andare in un bagno pubblico liberamente..... non puoi espletare alcun bisogno... senza aver lasciato impronta del tuo passaggio, ma sopratutto... non puoi fare nulla senza che quello che fai sia previsto da questo o quel protocollo.

E la legge?...... ah ah ah.... mi spancio al solo pensiero... ai tempi, stava scritto "La legge è uguale per tutti."......... Anche ora è in evidenza la stessa scritta nei tribunali.... che ormai, sono solo preistoria.... almeno, allora c'era buono a cattivo che fosse un giudizio posto da un tribunale.... Ora che c'è?.... Una stupida memoria centrale... che in base al grado del reato (se davvero poi di reato si tratta)... invia "Guardie" ad eliminare i cosidetti rei.... oppure... nel migliore dei casi lobotomizzazione.... e la chiamano "Rieducazione"

E questo sarebbe il progresso che tanto hanno cercato i nostri padri, e prima i nostri nonni.... ed ancora prima i loro padri ed i loro nonni.... per arrivare dove siamo ora.... "Un mondo perfetto.... senza guerre, come se per esempio quella che noi stiamo vivendo non lo sia seppure in piccolo!... cibo per tutti, peccato, che i comuni mortali si debbano accontetare di surrogati di cibo, alla faccia della transgeminità, perchè i pochi cibi davvero genuini, sono solo per pochi, i figli... i nipoti di quelli che nei decenni scorsi hanno rubato ai vari governi!... casa per tutti, certo, come no! uno splendido monolocale multiatrezzato, perchè i costi sono talmente elevati, che già chi possiede un bilocale è considerato di media borghesia!.... un lavoro per tutti, e qui scoppio a ridere.... visto che già alla nascita, vengono destinati i ruoli futuri... Maxim per esempio, avrebbe voluto essere un musicista invece.... dalla nascita destinato alla biochimica.... e Kylena? il suo sogno nel cassetto era diventare una normalissima mamma.... invece... destinata ad insegnare teologia.

Però, pensandoci, non tutto il male viene per nuocere..... il fatto che Maxim, sia stato destinato alla biochimica, ed Alexandro alla sicurezza informatica e Sabine agli organi di polizia.... uniti alle doti di Kylena fanno sì, che le indagini condotte per vie traverse dai nostri quattro abbiamo validi riscontri... e proprio oggi Maxim deve comunicare agli altri una importante scoperta.

Max: "Siete pronti ragazzi per ascoltare i risultati?"

Kyl: "Dai.... non farci stare sulle spine.... sono tantissimi giorni che aspettiamo."

Ale: "Senti.... hai usato quei parametri che ti avevo indicato per non essere intercettato, vero?"

Max: "Ovvio.... occhio che fra un pò divento più bravo di te...."

Sab: "Sì adesso non ti allargare troppo.... dai... dicci che hai scoperto..."

Max: "Ok ragazzi.... tenetevi forte.... sopratutto tu Alexandro...."

Kyl: ".... è come penso?"

Sab: "...... dai... come sospettavamo?"

Ale: ".... Maxim... smettila dai, non è un gioco... non mi sto divertendo... dai spara.... anche... se ormai ho capito."

Max: "Alexandro... l'esame del dna ha confermato i nostri sospetti..... tuo padre..... è il vero padre di Gesù.... e di conseguenza Cristo è tuo fratello!"

7

Ale: "O mio Dio.... e ora... che succederà?"

Max: "Beh!... a questo punto è chiaro il perchè tuo padre sia stato ucciso.... questa scoperta, ribalta due millenni di storia, basati solo su bugie, tenute in piedi a chissà quale scopo.... e chissà, quante volte qualcuno è andato molto vicino alla verità, e per questo eliminato."

Sab: "Abbiamo in mano un arma potentissima, vi rendete conto?..... se sappiamo gestirla bene.... saremo ricchissimi...."

Kyl: "In che senso ricchissimi?"

Sab: "Beh!.... dipende come la si vede.... possiamo usarla in diversi modi... uno dei quali.... è rivelare la verità al mondo.... ma chi ci crederà secondo voi?."

Ale: "Vero.... ci prenderebbero per pazzi.... sopratutto io ci pensate alle risate in faccia se dico che sono il fratello di Gesù?"

Max: "Eh sì... in effetti ti prenderebbero proprio per uno fuori di melone... ma tu Sabina, cosa intendi per diversi modi... cerca di spiegarti meglio, non dobbiamo avere segreti fra noi a questo punto."

Kyl: "Sabina, Maxim ha ragione... arrivati a questo punto, sarebbe da stupidi tenerci nascoste le cose... dai spara!"

Sab: "Beh!... per esempio, giusto per iniziare dobbiamo fare diverse copie di questa scoperta e nasconderle nei luoghi più impensati che si possa immaginare... questo per sicurezza... diciamo è come avere tante assicurazioni sulla vita."

Max: "Continua... la cosa sembra interessante.... continua."

Sab: "Ecco, dicevo, una volta messe al sicuro le.... ehmmmm...... "pagine della nostra polizza per la vita", non dobbiamo fare altro che vedere quello che più ci conviene.... ora vi faccio un esempio che può sembrare stupido, ma che, se ci pensate... non fa una grinza!... avete presente.. la Chiesa... tutto quello che vi ruota attorno da secoli.... i vari Papi che si sono succeduti, quelli odierni, degni di essere seguiti, nulla da ridire..... ma in passato.... i Papati, vivevano di ciò che ladravano ai nostri avi.... in parole povere...."

Ale: "In parole povere?....... continua... ti prego.... è interessantissimo."

Sab: "Dicevo.... che nel passato, la Chiesa, in nome di chissà quale assurdo credo.... sicuramente, dal mio punto di vista travisazioni del libro più antico del mondo.... hanno commesso le più brutte atrocità... torturato sino a fare ammettere qualunque colpa.... a personaggi accusati di stregoneria... solo perchè, fuori dagli schemi previsti in quel tempo..... ed in passato ancora.... combattuto assurde guerre in nome di un Dio che tutto voleva fuorchè questi scempi..... eppure, il nome della Chiesa è ancora alto... e lo sarà per molto tempo ancora.... e si sa, lo stato Vaticano è lo stato più ricco del mondo.... predica bene e razzola male.... pensa, che nel 2005 giusto per fare un esempio..... sarebbe bastato vendere una sola delle statue in oro che sono ancor oggi chiuse in quelle stupide teche antiproiettile.... dopo il golpe del 2009..... sì.... sarebbe bastato il ricavato di uno di quei gioielli per sfamare per tutta la vita un intero villaggio.... eppure.... eppure"

Kyl: "Vabbè.... ma che c'entra tutto sto andare a ritroso nella storia con la nostra.... "assicurazione"?"

Sab: "C'entra..... eccome se c'entra.... se il mondo sapesse.... che già dalla fecondazione.... che loro definiscono dello Spirito Santo.... si sapesse che di sovrannaturale non c'è nulla, tutto decadrebbe.... ci avete fatto caso.. che il Cristo che conosciamo... negli anni ha sempre avuto volti diversi.....perlomeno da come veniva descritto.... col passare dei secoli.... come se si volesse cancellare il vero volto di Cristo.... ovvero quello del fratello di Alexandro... riuscite a seguirmi?"

Max: "Con un pò di fatica... ma sì.. diciamo di sì."

Sab: "Bene.... perchè anch'io finisco con l'ingarbugliarmi se no!"

Max: "Dai continua...."

Sab: "Ecco.... pensando al sunto che vi ho fatto delle abnormità commesse dalla Chiesa.... ci pensate a cosa sarebbe disposta a fare, per far sì che tutto questo resti nascosto come è sempre stato?..... rivelare al mondo la verità per la Chiesa, vorrebbe dire, perdere la faccia.... ma sopratutto dover rinunciare a tutti quei fondi miliardari che con gli hanni ha acquisito il diritto..... perchè ogni religione.... ogni stato, anche se non di fede cristiana, mantiene la Chiesa.... e credetemi.... altro che miliardi.... credete davvero... che ci lascerebbe rivelare..... ogni cosa.... senza far nulla?"

8

Ed in effetti, i quattro non è che abbiano davvero tutti i torti... quandomai, li si lascerebbe agire indisturbati, ma i nostri sono decisi ad andare fino in fondo, ad ogni costo.

Cosi, decidono dove nascondere in otto diverse parti del mondo le loro "polizze".... due per ognuno di loro, ma sopratutto, decidono uno schema per poterle ritrovare una dopo l'altra, nell'eventualità, che decidessero di recedere alla loro idea.

Dunque, partendo dal primo luogo dove nasconderanno la prima "polizza", per arrivare alla seconda, dovranno superare una serie di ostacoli non certo facili.... e sopratutto sconfiggere un guardiano informatico che chiude ogni possibilità d'accesso al minimo errore.... indicazioni fasulle, porteranno in luoghi totalmente diversi.

Prevedono anche che, nell'eventualità che si trovassero tutte le prove, oltre ad eliminare queste, debbano essere eliminati anche loro, per cui Kylena procura per ognuno di loro un chip sottocutaneo che impedisce al server centrale di rilevare i loro spostamenti e le loro conversazioni, sostituendo in automatico quei dati con dati fasulli.... tanto, come dice lei.... a chi vengono tolti..... non servono più, e visto che sono per una buona causa.... ben venga.

Sabine, sfrutta il suo lavoro negli organi di polizia, per cercare di sapere in anticipo se filtra qualcosa in giro per il globo.... e quando è in servizio... pensa a quanto è assurdo il mondo oggi.

Teoricamente, lei non fa nulla quando va al lavoro, se non presenza.... pare che la delinquenza, sia stata sconfitta già da tempo.... le carceri, solo vecchi ricordi.... pezzi di storia... e si chiede cosa accadrebbe al mondo se sapessero la verità?

Eh sì, non è facile, sapere di avere in mano il mondo e dover decidere se condividere o meno il nostro sapere.... un vero e proprio dilemma.... è giusto o non è giusto dire la verità ad ogni costo?

Però, a pensarci....in un mondo basato da secoli sulla menzogna.... la verità improvvisa, può fare molto più male di tutte le menzogne del mondo.... e si chiede se loro quattro hanno il diritto di fare questo.

Anche Maxim.... seppure per primo abbia dato il via a questa importante scoperta.... si chiede se davvero lo si debba o meno fare di rivelare ogni cosa.... e se gli vengono dubbi.... è solo perchè, sa bene che in tanti anni di storia... sono sempre stati i più deboli a pagare.... e sarà così anche stavolta.

Però, alla fine è il più deciso a volere la verità ad ogni costo.

Sì decide così, per il momento di prendere tempo.... nascondere come concordato le prove... e nel frattempo cercare nel passato altre anomalie simili.... e scelgono di fare altri viaggi temporali... per scoprire altre cose... fuori dal comune.

Sab: "Cosa vi piacerebbe vedere di particolare?.... secondo voi cosa c'è di strano che valga la pena approfondire nella storia."

Ale: "Così, d' impulso mi vengono immente le similitudini tra le piramidi egiziane... e maya."

Max: "Se vi dico che pure io pensavo alla stessa cosa, ci credete?"

Kyl: "Capito... prossimo viaggio temporale... Egitto!"

Sab: "Sì..... un suggerimento però.... andiamoci mentre le costruivano...."

Ale: "Vada per l'Egitto"

Così, arriva il gran giorno... arriva il momento del viaggio temporale.... ed eccoli attraversare la porta spaziotempo."

9

Ed eccoli in un tempo indefinito tra il 2.620 ed il 2.597 a.C. durante le fasi di costruzione della Piramide di Cheope faraone della quarta dinastia del periodo menfitico, morto giovanissimo..... ancor oggi meta di studi la più alta con i suoi 146 mt delle tre Piramidi site a 7 km da Gizeh, città del Basso Egitto (El Said), alla sinistra del Nilo, di fronte al Cairo.

Il paesaggio è davvero bellissimo, ci si perde in quel mare color ocra... che è un innesto di colori del sole, spezzato solo da quel contrasto di morte.

Il scegliere un viaggio in minigruppo, è stata uan scelta giusta, perchè a quanto pare hanno azzeccato con incredibile precisione il termine della costruzione della Piramide e quello che si presenta ai loro occhi, ha qualcosa di incredibile.

Max: "Ora capisco perchè, questo periodo non si poteva visitare, parlavano di pericolo di crolli... come no!"

Ale: "Come hai fatto ad alterare il tempo da visitare?"

Max: "Merito di Kylena.. ha barattato quei famosi chip.... con una scusa plausibile..."

Kyl: "Eh! sì, i titolari delle agenzie dei tempoviaggi... come tanti, offrono molte cose ... ehmmmm diciamo fuori convenzione, non conviene ne a loro ne a chi ne usufruisce... parlarne.... così!"

Sab: "Io l'ho sempre detto che sei una grande..."

Max:" "Ehi! ragazzi... la sentite anche voi questo odore nauseabondo?"

Kyl: "Sì.... è orripilante..... andiamo a vedere?"

Ale: "Ovvio che ci andiamo... siamo qui per questo no?"

Sab: "E se ci vedono?"

Max: "Eddai Sabina.... ancora non te lo sei messo in testa che per loro siamo invisibili?"

I ragazzi, si avventurano così alla scoperta di questo nuovo mistero... da dove partono, intravedono solo la parte alta della Piramide camminano a passo spedito ed appena passata la grossa duna che impediva la visuale dell'intera piramide, quella che vedono è una scena apocalittica: centinaia di uomini sono a terra, come storditi da un qualcosa di invisibile, poi degli strani esseri con il volto dai tratti felini rivolgono verso questi uomini degli strani oggetti che emettono luci simili a laser, ma di una fattura sconosciuta, e ad uno ad uno, tutte queste persone che prima parevano solo prive di sensi, ora sono solo mucchi di cenere..... e di nuovo quell'odore forte... acre della morte.

Poi di colpo, come arrivata dal nulla.... una grossa astronave appare poggiata tra le sabbie calde del deserto.

I ragazzi sono esterefatti.

Max: "Ragazzi... mi sa che è meglio se andiamo il più in fretta possibile verso la porta temporale... li attorno ci sono parecchi pannelli che impediscono qualsiasi penetrazione di ogni tipo di armi e da maggiori possibilità di non essere visti.... Alexandro... hai con te il tuo traduttore universale?"

Ale: "Certo... sai che lo porto sempre con me nei miei viaggi."

Max: "Lo devi regolare alla portata massima, dobbiamo capire.. cosa vogliono, cosa fanno.... e perchè."

Ale: "Daccordo..."

Raggiungono il punto migliore per mettersi al riparo... e si mettono all'ascolto..... ma quello che sentono.... è ancora più assurdo di quanto potessero immaginare, sopratutto se rapportato a metà tra il terzo millennio a.C.

Dall'astronave, scende uno di quegli strani esseri, e dal suo modo di fare pare essere il capo.

Si avvicina agli esseri che prima hanno compiuto quella sorta di strage:

A: "Bene... vedo che avete eseguito gli ordini impartiti.... nessun testimone di questa razza primitiva?"

B: "Nessun testimone."

A: "Avete proceduto alla rieducazione mentale del primitivo che chiamano Faraone?"

B: "Sì, come potete vedere, ha fatto costruire il polo tre come da nostre direttive... ed ha personalmente dato, definendolo premio per l'impresa il pasto che ha messo fuori uso i primitivi per facilitare lo smaltimento"

A: "Bene... la fame di potere di questi stupidi primitivi ci sarà molto utile in futuro.... ora mi attendono nel luogo chiamato Perù"

10

"Quando potremo raggiungere il Serpente Piumato?"

A: "Appena avrà termine il terzo polo nel luogo chiamato Yucatàn... allora sarà aperta la porta tra i nostri mondi... e faremo di questo luogo primitivo, la nostra base per questo universo... e diverremo padroni indiscussi di questi mondi"

B: "Ho analizzato la struttura del globo... ci sono materie prime di primissima qualità per decine di secoli e passeranno millenni prima che questi primitivi possano capire come usarle."

A: "Per quel tempo, avremo già esaurito ogni scorta per le nostre necessità."

B: "Eravate già stato in questo mondo?"

A: "Abbiamo visitato questo mondo al suo nascere, ma era popolato da esseri giganteschi.... forme non intelligenti, ma molto forti, avrebbero potuto nuocere la nostra missione... così siamo ricorsi al piano 12"

B: "Distruzione parziale?"

A: "Sì... distruzione parziale... abbiamo silurato questo mondo con gigantesche meteoriti per alterare l'equilibrio ambientale... ma siamo riusciti, come sempre nel nostro intento.... ora è tempo che io raggiunga gli altri poli."

B: "Buon Viaggio Signore.... che il Serpente Piumato vi protegga."

I ragazzi hanno ascoltato ogni singola parola di questi strani esseri... ma non avrebbero mai immaginato di assistere a quello che sarebbe accaduto ora.

L'astronave si alza con una leggerezza incredibile se rapportata a quello che può sembrare il suo peso... e va a posizionarsi esattamente sopra la piramide, e dopo pochi minuti, un campo di luce rossa invade tutta la zona attorno alla struttura formando una piramide di luce sopra la piramide di pietra.

Poi, il gigantesco mezzo, si solleva, la luce scompare.... e con essa, in una frazione di secondo l'astronave arriva a decine di km di altezza.

A quel punto, partono due raggi di diversi colori: uno bleu parte dall'astronave verso la piramide, un secondo raggio rosso parte dalla piramide verso l'astronave, in simultanea, e quando si incontrano, i due raggi si fondono in un terzo colore che si direziona verso un punto indefinito.

Il fascio di luce si esaurisce in pochi attimi... attimi, che tengono fissi gli sguardi dei ragazzi che non si accorgono che l'astronave è sparita.

Quando se ne accorgono... si guardano in faccia... senza parole per descrivere quello che hanno visto.

Max: "Vi rendete conto?..... più andiamo avanti nelle nostre ricerche, più ci rendiamo conto che tutto quello che conosciamo è solo menzogna.... per annii si sono fatti mille quesiti sul come esseri non evoluti abbiano potuto eseguire costruzioni così perfette, senza mezzi tecnologici.... ed invece..."

Kyl: "Vero, abbiamo capito che nella costruzione delle piramidi c'è lo zampino di questi esseri... e sotto un certo punto di vista è la spiegazione più logica, perchè le piramidi hanno 4.500 anni più o meno... e sono ancora perfettamente conservate.... e sono state costruite, con una tecnologia, che non è ancora dei nostri tempi... eppure sono lì."

Sab: "Hanno distrutto ogni traccia del loro passaggio, avete visto con i vostri occhi.... ma se ci pensate, dai loro discorsi parlavano di tre poli per aprire chissà quali porte di congiunzione tra due mondi... parlavano di Yucatàn e de Perù..... pensate bene a queste due terre.... pensateci..."

Max: "Capperi, è vero!, come ho fatto a non capirlo subito.... lo Yucatàn è terra dei Maya.... dove hanno trovato costruzioni simili alle piramidi.... ma in Perù, non mi risulta che vi siano costruzioni di questo tipo..... sì, qualcosa deve essere andato storto... ma cosa?"

Ale: "Capito.... ragazzi.... questa è la nostra seconda missione nel tempo.... che ne dite.... siamo o non siamo adatti ad essere dei T.H.T.?"

Sab: "T.H.T.?"

Ale: "Sì, sta per truth history time.... che ne dite? calza bene per il nostro gruppo di tempoinvestigatori?"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963