i racconti di anjk

visione impropria dei viaggi della mente

 

AREA PERSONALE

 

MUSICA VERA

Piccolo uomo

 Because Tonight

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 01/08/2018 alle 22:11
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 01/08/2018 alle 22:10
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 01/08/2018 alle 22:09
 
 

LA MIA LIBRERIA

Messaggi del 20/12/2005

Truth replica puntate 21-22-23-24-25

Post n°220 pubblicato il 20 Dicembre 2005 da anjk
 
Tag: Truth

21

Kyl: "Scusa Victor... tu parli delle Piramidi, che conosciamo.... quelle dei tre "Poli" degli L'sM, ma come facciamo a essere certi che non vi siano altre porte e fabbriche nelle altre Piramidi, quelle più piccole per intenderci."

Vic: "Bella considerazione la tua... è ovvio, che controlleremo anche quelle altre Piramidi, ma se ci pensate, la logica ci dice, che queste che noi vogliamo minare sono quelle giuste, perchè hanno in comune molte cose."

Ale: "Cosa?"

Vic: "Per esempio l'altezza, ma anche la base.... ed ancora la forma delle pietre, che sono praticamente identiche come forma e volume... ed ancora, le fessure in punti precisi... e la direzione degli stessi in un punto preciso dello spazio."

Sab: "Che significa?... hai una spiegazione a questo?"

Vic: "Mi pare ovvio, dopo le vostre scoperte e tutto quello che negli anni di storia, s'è detto delle Piramidi, del mistero attorno alle stesse... beh! tutti questi elementi, uniti fra loro fanno escludere le altre Piramidi..... comunque, noi controlleremo lo stesso, come dire... mai lasciare nulla al caso!"

Max: "Sai Victor, sono davvero contento di averti nella nostra squadra!"

Vic: "Io sono contento di essere con voi... e vedrete... avremo modo di fare altre missioni insieme."

Ale: "Grazie, mi sento di farlo a nome di tutti noi... grazie Victor di averci dato ascolto."

Vic: "Ragazzi..... è ora!"

I nostri cinque T.H.T. si accingono a piazzare gli ordigni nei punti prefissati, si muovono con la professionalità, che un anziano del mestiere non saprebbe eguagliare, passano tra i macellai alieni, come se gli stessi non ci fossero... cercando di pensare a quello che vedono come ad un film di fantascienza... Maxim ed Alexandro piazzano le sfere, vicino ai quattro angoli del bunker, laboratorio sottostante la Piramide... ed appena escono, aggiungono l'ultimo vicinissimo alla scala mobile.

Kylena Victor e Sabina, sono piazzati in vari punti, pronti ad avvisare gli amici se qualcosa va storto.

Invece, si sono comportati con maestria, nonostante si siano trovati a dover assistere alla macellazione di almeno una decina di indigeni... ed ascoltare le loro urla disumane, vedere i loro sguardi imploranti, mentre venivano trascinati dai soliti arpioni invisibili.... assistere a tutto questo e restare impassibili, ma salvare il resto del mondo è troppo importante, come dire.... perdere qualche vita per salvarne miliardi.

Terminata la posizionatura delle sfere nel primo polo, raggiungono la porta spazio temporale e la attraversano per trovarsi dall'altra parte in un luogo che mai avrebbero pensato di visitare nel loro tempo.

Ad attendere, i nostri viaggiatori, una piccola suite dotata di ogni confort all'interno dell'intelligence dove, trascorreranno il tempo necessario nell'attesa di rivarcare di nuovo la porta spaziotemporale per proseguire la missione.

Al loro ingresso nel loro mondo, ad attenderli, un alto funzionario dell'Intelligence, che si complimenta con loro per le ricerche che hanno, ed assegna ad ognuno di loro un distintivo dell'intelligence, con descritto il logo del nome che loro stessi si sono dati.

"Ragazzi, a nome dell'Intelligence, ed in rappresentanza delle Nazioni Unite, sono orgoglioso di nominarvi membri ufficiali della C.I.A. ed in particolare della nuova unità speciale denominata T.H.T."

I ragazzi, sono visibilmente commossi... ed in un attimo, tutte le loro paure sembrano svanire.... ringraziano l'alto membro e si dicono felici di questo.... ed aggiungono che non avranno delusioni da parte loro.

"Ragazzi, permettetemi di abbracciarvi.... Benvenuti nella squadra!... ricordate, qualsiasi cosa vi serva, Victor saprà darvi buone indicazioni.... approffittatene!"

22

I T.H.T. si complimentano tra loro, e si confidano tutte le cessate paure, e si distendono nell'armonia di quella accogliente suite nella quale non manca nulla e si trastullano nelle mille comodità che questo nuovo ambiente ha loro riservato, ormai hanno capito, che questa sarà ben presto la loro dimora più frequentata.

Vic: "Riposatevi ragazzi... anzi, riposiamoci, domattina dovremo attraversare di nuovo la porta."

Kyl: "Qual'è la meta?"

Vic: "Lo Yucatàn.... ripeteremo l'operazione oderna che replicheremo dopodomani a Gizeh.... stessi parametri... stesse sfere.... stessi tempi... e poi vedremo se la missione sarà stata vana!"

Tutto prosegue come accordato... ed al quarto giorno, i nostri ragazzi, si trovano ad assistere in prima persona a qualcosa che ha dell'incredibile.

Victor, Maxim, kylena, Sabina ed Alexandro vengono accolti in un enorme centro controlli... che nulla ha da invidiare a quelli conosciuti anni addietro dell più importanti stazioni spaziali del mondo: monitor ovunque, controller di ogni genere, sensori, e megaschermi giganti che controllano ogni parte del mondo.

L'atmosfera è quella delle grandi occasioni, in prima fila sono riservati posti per i nostri T.H.T. tutto pare surreale, anche perchè, improvvisamente tutti i monitor si spengono... e scende un silenzio che mette a disagio i nostri.

Kyl: "Victor? che succede?"

Ale: "Già, che succede?"

Vic: "Tranquilli ragazzi... state per assistere alla riuscita della nostra, anzi "vostra" perchè, il merito è sopratutto vostro."

Da un altoparlante, una voce tranquilla e commossa, annuncia ai presenti:

"Oggi, siamo qui per assistere in diretta, ad un evento, che rimetterà a posto il corso della storia... quello che adesso vedrete è la distruzione in diretta dell'invasione aliena avvenuta quasi 4.500 anni fa."

Tutti i monitor e schermi giganti si accendono.... e quello che si vede è senza pari... le sfere invisibili, vengono attivate da un operatore chiuso in una stanza trasparente dai vetri impenetrabili.

Max: "Che succede?"

Vic: "Il relatore ci spiegherà passo passo per interfono."

"Ora, come vedrete.... potrete osservare e registrare per qualche minuto quello che succede nei sotterranei bunker delle tre Piramidi definite "Poli" dagli "LsM" ovvero dagli alieni, le immagini che vedrete, e che serviranno per ulteriori studi segreti, verranno registrate e monitorate da diverse angolature... le sfere restano invisibili, ma attivandole, ci consentono di captare immagini e suoni a distanza di 4.500 anni e con una rispoluzione soddisfacente."

Le immagini della macellazione degli antichi, sono ora visibili a centinaia di occhi che increduli, borbottano fra loro concordando che mai nella storia, s'è visto qualcosa di simile.... sono contemporaneamente visibili, gli interni delle tre Piramidi.

"Le immagini che vedrete, sono molto crude, ma sono necessarie a far comprendere il perchè della decisione di distruggere all'inizio dell'opera tutto questo... ancora non sappiamo cosa resterà di queste bellissime costruzioni.... ma se qualcosa resterà, con le loro rovine sotterranee, dovrà restare sotterrato per sempre anche il perchè di questa nostra mirata azione... sono certo che tutti voi siate consapevoli... di quello che comporterebbe per il mondo conoscere la verità."

Sono tutti visibilmente turbati da quelle immagini crude, e tutti si trovano concordi nel nascondere la verità al mondo, compresi i nostri amici.

"Fra pochi minuti, sarà compiuto l'atto finale, ma prima voglio presentarvi questi quattro eroi del nostro tempo che hanno saputo, a scanso di ogni pericolo... e consapevoli dei gravissimi rischi mortali che correvano.... di cercare il nostro aiuto... siamo felici di averlo fatto.... ecco a voi: Maxim!.... Kylena!.... Sabina!..... Alexandro!..... e come supporto iniziale dell'Intelligence ed ora parte integrante di questa nuova squadra..... i T.H.T."

Uno scroscio di applausi e complimenti.... li assale... di nuovo la voce del relatore via interfono:

"Ora contate con me: ten... nine... eight... seven.... six.... five... four... tre.... two.... one...........................................................!"

Si sente un boato tremendo.... e di colpo buio totale su tutti i monitor.

23

Applausi scroscianti, rompono il silenzio che ha seguito lo spegnersi dei video, la voce del relatore si fa largo tra i festeggiamenti.

"Dobbiamo dedurre che tutto sia andato secondo i piani.... ragazzi!.... abbiamo sconfitto gli LsM... oggi, è un grande giorno... di nuovo grazie agli T.H.T."

Max: "Ora che succede?"

Vic: "Beh!.... ormai siete parte integrante dell'Intelligence, anche se nella vita privata, continuerete ad essere gli stessi di prima, diciamo che sarete, in futuro degli affezionati viaggiatori del tempo, per le apparenze, ma in realtà, a tutti gli effetti, cercherete di scoprire quante più magagne possibili ci sono state nella nostra storia!"

Kyl: "Ma.... ma, non andiamo a controllare se davvero ha funzionato la nostra missione?"

Vic: "Ovvio che sì, i controlli fanno parte della normale routine, anzi, quando vi sentite pronti andiamo.... e poi, dobbiamo anche vedere che cosa volevano fare gli LsM dell'ombelico del mondo..... ma ora, non pensateci.... vi aspettano, ci aspettano per darci nuove direttive."

Ale: "Direttive su cosa?"

Vic: "Vi spiegheranno come ripulire eventuali tracce, nulla deve far sospettare che c'è stato il nostro intervento, la storia deve continuare nel modo giusto, come è stata prefissata dai tempi dei tempi."

Max: "Non riesco a seguirti.... che significa "prefissata" dai tempi dei tempi?"

Vic: "Vedete ragazzi, è un disegno troppo lungo e complicato da spiegarvi, cercherò di farlo nel modo più elementare possibile: Dunque, la Storia, tutti gli elementi che la compongono nel passare dei millenni e dei secoli, fanno parte di un gigantesco puzzle, dove ogni tassello deve stare nel giusto posto... mi seguite?"

Kyl: "Sì... vai.."

Vic: "Questi tasselli, se vengono messi nel posto sbagliato, oppure tolti, l'intero puzzle rischia di distruggersi, e distruggendosi, non c'è più storia.... per questo, si deve fare in modo che ogni tassello resti al posto giusto."

Sab: " E se qualcuno in qualche modo diciamo... modifica uno di questi tasselli, qual'è il rischio?"

Vic: "Premesso, che fino a un paio di decenni fa, modificare anche uno solo di questi tasselli era un opera pressochè impossibile, almeno per un umano, ora con l'avvento dei viaggi temporali, purtroppo c'è sempre qualcuno che intercede con la storia, senza rendersi conto che così facendo mette in una sorta di frullatore la storia... rischiando appunto,m stravolgendola, di non essere mai nato, per cui svanire all'improvviso, per questo esistono persone come la nostra squadra, che devono mettere a posto questi tasselli, ma sino ad ora, non ci eravamo ancora imbattuti in stravolgimenti alieni."

Max: "Comincio a comprendere.... tante cose!"

Ale: "Cacchiolino!... non avevo mai pensato a questo lato della cosa.... capisco, ora capisco!"

Vic: "Vedrete, ragazzi... arriverà il momento in cui comprenderete che potete davvero fidarvi sia di me, che di chi vi ha accolto qui all'Intelligence... credete... certe cose, possono sembrare assurde da comprendere, ma se viste, non sul piano personale le si può magari non condividere, ma capire sì."

Ale: "Io credo di aver capito quello che fra virgolette, vuoi dirmi.... ed ogni giorno che passa, mi rendo conto, che davvero, la nostra polizza èiù grande, è stata quella di aver cercato il vostro aiuto."

Vic: "Infatti, ma non preoccuparti, quando ti sentirai pronto, ne parleremo... ora ragazzi, lasciamo da parte questo discorso ed occupiamoci di noi.... ecco, siamo arrivati."

I T.H.T. entrano in un grande salone, accolti da applausi ed urla di felicitazioni.... ed un fornitissimo buffet per ringraziarli e rinnovare il benvenuto all'interno della C.I.A.

Max, Kyl, Sab, Ale: "Grazie a tutti voi, di averci creduto.... di non averci lasciato soli a prendere decisioni così importanti per il mondo!"

24

I festeggiamenti ai nostri ragazzi durano sino a notte fonda, poi qualche giorno per rilassarsi e di nuovo in marcia, per verificare se davvero tutto è andato come previsto.

Il primo controllo viene attuato a Gizeh, appena attraversano la porta spaziotemporale, la sensazione di morte, è sparita... c'è calma, tranquillità e la distesa di sabbia che caratterizza ancor oggi il paesaggio attorno alle piramidi, ha ripreso il suo colore ocra.... ma i T.H.T. non si fermano a questo, devono controllare ogni cosa, niente deve essere lasciato lì a far destar sospetti su quanto accaduto.

Si avvicinano alla Piramide... attorno non v'è anima viva... e neppure nel suo interno, inespugnabile... dove prima c'era l'ngresso alla stanza blindata sotterranea, solo un cumulo di macerie, appiattite, il tempo, i secoli... ma sopratutto l'impenetrabilità della Piramide le renderanno segrete.

Victor, estrae un fazer e lo direziona all'ingresso della Piramide.

Max: "Che fai Victor?"

Vic: "Nessuno dovrà più riuscire ad entrare qui, per moltissimi anni"

Sab: "Abbiamo finito qui?"

Vic: "Dobbiamo andare ai villaggi vicini... dobbiamo capire se qualcuno degli abitanti sa qualcosa che può ricondurre agli alieni, e purtroppo, ci aspetta un compito non proprio piacevole."

Kyl: "Quale compito?"

Vic: "Il Faraone, dobbiamo essere sicuro che sia morto... lui è il principale contatto con gli LsM in questo tempo... c'è il rischio, che abbiano un contatto mentale... potrebbero, riprovarci di nuovo, e stavolta userebbero sistemi molto più sofisticati, che non sappiamo se saremo in grado di contrastare..... Il Faraone, è la massima autorità in questo luogo ed in questo tempo, anche se questo, io credo non sia stato il vero Faraone, ma una sorta di clone a loro uso e consumo."

Ale: "E se non è morto?"

Vic: "La soluzione è solo una.... eliminazione.... come dire, una vita perduta è consentita se serve a salvare il corso della storia."

I Ragazzi, girano a lungo nei villaggi, ma tutto sembra tranquillo, nessun sentore di quanto accaduto, nessuno parla di Cheope, se non dei mille gatti che ha portato nei villaggi, animali bellissimi, che vengono trattati com rispetto, quasi adorati.

Vic: "Che dite ragazzi, per me è tutto a posto, è tornata la calma che questo posto merita... però, dobbiamo fare una cosa prima di andare.... stupida ma importante."

Ale: "Cosa stai scrivendo su questa pietra?..... perchè lo fai?"

Vic: " Leggete ragazzi."

Sulla grossa pietra, scritto nell'idioma di quel tempo: "Qui riposa Cheope, giovane Faraone morto prematuramente per il morso del Serpente Alato."

Max: "A cosa serve scrivere questo?"

Vic: "Pensaci un secondo.... chi sa in questo tempo, quale è il vero scopo delle Piramidi?"

Sab: "Ancora nessuno, gli antichi avevano timore di venire in questo luogo."

Vic "Prima o poi, qualcuno passerà di qui, e le scritte nella pietra, non si cancellano nei secoli.... quanto scritto, servirà a direzionare i pensieri degli Egizi prima e del resto del mondo poi."

Kyl: "Capito, dai un indicazione diretta, per dare un uso più consono delle Piramidi."

Vic: "Infatti, e se ci pensate, quella sorta di frollatori che usavano gli LsM per mettere a macerare i corpi di quei poveri disgraziati destinati alla macellazione, potranno davvero sembrare delle tombe."

Ale: "Certo, per i morti tra il popolo, ma le mummie, i sarcofagi?"

Vic: "Abbiamo già pensato anche a questo.... ora vi spiego."

25

Kyl: "Siamo curiosi... vai Victor dicci!"

Vic: "Molto più semplice di quanto non si possa pensare... basta mettere all'interno delle piramidi quello che ci si aspetta di trovare...ovvero, Mummie, Sarcofagi, Ori, Vasellame.... insomma tutto quello che si conosce di quei tempi, ed appunto il tempo che trascorrerà, farà il resto."

Max: "Afferrato il senso.... si troverà ciò che ci si aspetta di trovare, nulla di diverso... e ci si porranno come da sempre, mille interrogativi su come si sia riusciti a costruirle con sittanta perfezione.... e inaffondabili dal tempo."

Vic: "Esatto!"

Sab: "Vero sì, ma che senso aveva parlare del Serpente Alato?... nulla che io ricodi porta ad una simile figura nei tempi che furono... perchè l'hai scritto?"

Vic: "Domanda davvero intelligente... però vedi, pensaci un attimo.... se voglio che si crei un caso, per farlo devo metterci dentro degli elementi succulenti, ed in quei tempi, in cui si adorava e temeva nel contempo ogni cosa sconosciuta, affermare che la morte di un Faraone, è giunta per mano di un Serpente Alato, figura mitologica, rendeva il tutto più misterioso, perciò degno di essere enfatizzato sempre di più.... capito ora?"

Sab: "Si... io non avrei pensato a questa sfaccettatura... complimenti davvero!"

Nei giorni a seguire, i nostri ragazzi, completano il giro d'ispezione nei luoghi dove gli LsM avevano impiantato i loro poli, e con grande soddisfazione, hanno conferma che tutto è andato nel verso giusto, ogni singolo tassello di qul puzzle sta tornando al giusto posto.

Vic: "Ora ragazzi ci aspetta il completamento di questa nostra prima missione assieme... ricordate vero, cosa mancava nelel nostre ricerche?"

Ale: "Parli forse dell'Omebelico del mondo?"

Vic: "Sì, proprio di quello... pensateci un attimo ragazzi, pensate a cosa ricordate di questo luogo, di cosa si è detto, di cosa si dice...."

Kyl: "C'è chi dice, che sia il centro della terra, lo chiamano ombelico poichè è un enorme cavità della quale non si è riusciti a stabilirne la profondità... si trova in un luogo impervio e molto difficile da raggiungere..... e pare sia visibile solo dall'alto."

Max: "Sul mio vocabolario enciclopedico elettronico leggo cose diverse da quello che dite: Il Monte Kailash è la montagna più sacra di tutta l'Asia e viene considerato l'incarnazione del Monte Meru, il centro dell'universo o "ombelico del mondo" che spesso viene raffigurato con un mandala, iconografia alquanto diffusa presso le varie popolazioni asiatiche sia di fede buddista o induista, presente altresì nei templi di Angkor Wat in Cambogia e Borobudur in Indonesia. La particolarità di questo monte però è data soprattutto dal fatto che è sacro ai fedeli di quattro religioni. Gli induisti lo considerano la dimora di Shiva che vi risiede insieme alla consorte Parvati. Per i buddisti è la dimora della divinità tantrica Chakrasamvara e della sua consorte Vajravarahi; viene altresì associato al Buddha Sakyamuni, Padmasambhava e Milarepa, quest'ultimo considerato il più grande mistico della storia tibetana. Per i tibetani di fede Bon che compiono la köra in senso antiorario, il Kailash è il "gigante di cristallo" sul quale Thonpa Shenrab, il fondatore della religione Bön, discese sulla Terra dal cielo. Infine i jainisti che lo adorano come Monte Ashtapada, il luogo dove il grande saggio e fondatore della religione Rishabanatha ricevette l'illuminazione.... Quale sarà il vero ombelico del mondo?

Vic: "Vero... ci sono tanti posti che si attribuiscono la paternità dell'ombelico del mondo, molte sono leggende... io stesso mi ci sono perso nel cercare quello giusto, anche perchè, ci sono diversi modi di interpretarlo.....per cui, dobbiamo capire a quale ombelico del mondo si riferivano gli LsM, per cui mi sa che c'è un solo modo per capire di quale parlavano."

kyl: "Non mi dire che...."

Vic: "Invece sì, dovremo tornare laggiù, mentre costruivano quell'officina di lavorazione di carne umana... ovviamente qualche tempo prima della distruzione."

Sab: "Davvero lo ritieni necessario?"

Vic: "Certo che sì... o credi che dovremmo distruggere ogni cosa che abbia lo stesso significato?"

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: anjk
Data di creazione: 02/07/2005
 

MARCO CARTA - DENTRO AD OGNI BRIVIDO

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annapaolaerrebybyonmazzocchi.nicolesly_xdsilviamarconi.smroberterromy2609pa1027ballamisulcuoreUGO.FOLCOa2345678900987654321ardicaprianiAllesWasZahltmarcello.menapace
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anjk
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: MI
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963