Creato da Armando.Dupaal il 11/03/2008

GRILLO, MA VA AFFANC

Hai rotto le palle

 

 

« L' AntiPolitica TraditaForza PD, fottili ! (Leg... »

La Disunità, la Nemesi e l’Imponderabile

Post n°38 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da Armando.Dupaal
 

Per gli Antichi non solo anche gli Dei erano soggetti  all’ invidia (Invidia degli Dei), ma ad incaxxarsi era anche la Storia (Nemesi). Gli Antichi erano sbrigativi e sintetici. Di quanto i discendenti sembrano esattamente l’opposto, perché ci rifiutiamo di Ragionare.

     Scusi, “Padre di Famiglia” (Berlusconi) ma se il cancro della scuola sono anche le cattedre inventate per la “Cosca”, come  c’entra martoriare ancora i Sudditi, che pure sono stati usati per incrementare sempre la Cosca? E’ esattamente lo stesso interrogativo sul Dissesto: se la causa del Dissesto siete  voi, perché continuate a spappolarci le gonadi con le Partecipate, le Municipalità, i Paginoni… e poi ci dite che non ci sono soldi neanche per seppellire i morti? A saltare in aria per primi sono i Sudditi, intanto. La Cosca resta sull’albero della nave affondata, se non accade l’Imponderabile.

E’ facile infierire sui Sudditi, perché scendono in piazza solo quando è troppo tardi: quando la  tragedia si abbatte sulle nostre teste, ma è tardi, troppo tardi. La Storia ormai si è incazzata. Bisognava  pensarci almeno nel 2006, che pure era tardi, ma solo allora uscì INCIUCIO, che documentò la Percezione. E’ tragedia, perché una cosa è nascere nella povertà e restarci, ben altra cosa è precipitare nella povertà dal benessere. Gli italiani siamo fatti così: vibranti, patriottici, ma solo nel gruppo. Altro che Unità Nazionale! Gli Stati in questo Paese siamo 56 milioni. Dividi e Comanda. Ma loro non hanno fatto neanche la fatica di applicarlo questo principio. Lascia senza speranze la pervicacia individualista di… intellettuali (…). Lo so che sono “criptico”, ma come fare nomi e poi sfuggire all’accusa di dentini avvelenati?. I dentini sono avvelenatissimi: in questo Paese ci sono anch’io e non posso emigrare. E l’imponderabile non si vede ancora. La Cosca è solo di Destra? E allora come permettete che Deputati di Sinistra, portatori di *Valori Immobiliari*, con i Nostri soldi, si mescolino con Voi Sudditi, che siete a casa in affitto?  Ma che facciamo come il toro, che si accanisce contro una pezza rossa? Imponderabile, veni foras! Qui urge una seduta spiritica.

>

www.ricostruire.it _______Non andrebbe perso di vista: non si devono ripetere cose già digitate, ma fate come caxxo Mi pare  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cavilersavedaquraffa59armanduk100c.ferra58nicola.denoias.paritinot_seriousruotologiulesinarocmiraggitirella_ossigenovincenzoarcobellimoira.villajeffhouse
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963