Creato da Armando.Dupaal il 11/03/2008

GRILLO, MA VA AFFANC

Hai rotto le palle

 

 

« La Disunità, la Nemesi e...Di Pietro in un altro Pa... »

Forza PD, fottili ! (Legge "Prodi-Levi")

Post n°44 pubblicato il 14 Novembre 2008 da Armando.Dupaal
 

Sì, sono d’accordo con la Regolamentazione del web: è diventato un cazzaio con licenza di uccidere. La Poe’sia è una cosa, l’ Informazione è tutt’altra cosa. Un idiota qualsiasi, possibilmente appartenente a quel 30% di italiani in possesso solo della quinta elementare, una mattina si alza e spara stronzate a costo zero, in anonimo: si colpisce e si nasconde la mano. Questa non è libertà: è anarchia alla GCN. Ma chi ve l’ha detto? L’extraterritorialità è un privilegio accordato al Papato, per precisi motivi storici. Il web è tracimato nell’abuso: ormai è acquisito che si spara gratis, nel nome di una libertà, che non ha niente a che vedere con quanto previsto da quella Costituzione: abito di lusso dato ad un pezzente.

    Non è nemmeno da ipotizzare che si nomini un Authority, **lontana dai partiti**, con il compito di dirimere le questioni nascenti da: Cancellazioni, linciaggi in coro, bandi... Non c’è da sperarlo: il fine sarà proteggersi il kuletto, perché il web, quando è in buone mani fa guasti: fracassa immagini, si mette di traverso e fa maledire di essere italiani.

     Ad accordare la “Licenza di scrivere sul web” solo a quanti dimostrassero di avere una salda coscienza civile, sarebbe  come escludere dal voto i servi dei vari partiti, ma questo è il limite proprio del Paese. Intanto, prima di tutto, scrivi chiaro:  Nome- Cognome- Indirizzo di casa e Recapito telefonico, perché se ti devo querelare, non devi fare come Stronzogno, al secolo Codogno, che si nasconde dietro l’indirizzo di una Srl. Se ti devo querelare, non devo perdere troppo tempo, sennò si perde il bello della diretta.

-

www.ricostruire.it

Google: una Porcata all’italiana.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cavilersavedaquraffa59armanduk100c.ferra58nicola.denoias.paritinot_seriousruotologiulesinarocmiraggitirella_ossigenovincenzoarcobellimoira.villajeffhouse
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963