Grillo? No Grazie - Un giullare che fa politica, non bastavano quelli che c'erano?
« Precedenti Successivi »
 

ELEZIONI: COSA FARE SE NESSUN PARTITO TI RAPPRESENTA? 

E' SEMPLICE: PROTESTARE!Lo prevede la Legge,e in particolare ilTesto Unico delle Leggi Elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n 361che all'Articolo 104 punto 5 prevede che:5. Il segretario dell'Ufficioelettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarviproteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesia tre anni e con la…
 

La risposta del sig. Beppe grillo alla lettera di Hu Jintao 

Se gli Stati Uniti avessero invaso il Messico. Se la Francia avesse occupato l'Algeria. Se l'Australia avesse dichiarato guerra alla Papua Nuova Guinea. Se il Giappone avesse annesso la Manciuria. Se l'Italia tornasse di nuovo in Libia con le cannoniere.Se tutto questo fosse successo nell'anno delle Olimpiadi negli Stati Uniti, in Francia, in Australia, in…
 

Una lettera di Hu Jintao al Giullare 

Il presidente cinese Hu Jintao ha inviato a Richard Gere, Beppe Grillo, Nancy Pelosi e altri, una lettara in cui cerca di spiegare il suo punto di vista sulla libertà in tibet, Grillo senza commentarla l'ha puntualmente pubblicata sul suo blog, ed io credo lo abbia fatto solo per dare al blog stesso un tono…
 

Roma, Rutelli: per commessi corsi di lingua gratuiti 

ROMA (25 marzo) - «Vorrei mettere in campo una proposta, un'idea per chi vorrà, ovvero che il Comune di Roma faccia dei corsi gratuiti di lingua e di informatica per i commessi e le commesse dei negozi come occasione di crescita professionale». E' la proposta lanciata dal candidato del centro sinistra a sindaco di Roma…
 

FAMIGLIA CRISTIANA ATTACCA POLITICI: CASTA AVIDA DI PRIVILEGI 

Clemente Mastella ha rinunciato a ricandidarsi, ma "per reinserirsi a Ceppaloni, prende un modico assegno di 300 mila euro: lo chiamano 'assegno di reinserimento nella vita sociale'. Non sarebbe meglio restituirli quei soldi o darli in beneficenza, come bel gesto?". Se lo chiede Famiglia Cristiana nell'editoriale del suo prossimo numero, intitolato "Paese da terzo mondo…
 

Eccidio delle Fosse Ardeatine 

Il 23 marzo 1944 in un’azione di guerra a Roma in via Rasella, un gruppo di partigiani dei Gap uccideva 33 soldati del battaglione Bozen e ne feriva 38 facendo scoppiare una carica esplosiva e attaccando la colonna nemica con armi automatiche e il lancio di bombe da mortaioleggere. Accuratamente preparata, l’azione colpiva uno dei…
 

Pubblicità gratuita 

Francamente io credo non credo che all'On. Casini faccia piacere essere il testimonial di Beppe Grillo e del suo V2 Day, e non so nemmeno se sa di esserlo in qualche modo, se si lo farà gratis o dietro compenso? E che tipo di compenso? Nomination per le prossime elezioni come fa Di Pietro? Un…
 

Il PIL del Giullare 

E' facile, prendere le parole dei grandi statisti e farne della demagogia, del malcontento, o peggio usarle per aizzare le coscenze popolari, molto più difficile è trovare rimedi, soluzioni, e farle accettare.Quali sono i prodotti inutili e quali no, e ancora, chi decide che una cosa è utile o inutile? Ciò che è inutile per…
 

Voto o non Voto?

Il 13 e 14 Aprile saremo chiamati a votare per il nuovo parlamento, e questo è un punto certo, quello che non è certo è che cosa voglia dire il Giullare Grillo, nel post di oggi, ma a questo punto visto i termini con cui egli si rivolge al capo dello stato, mi verrebbe da…
 

La marcia di Mao o quella di ghandi?

Sembra che il giullare incominci a farneticare (mi aspetto che presto quando verrà avvisato corregga il posto di oggi), parla della marcia del V2 day, e la paragona, a scelta del lettore, a quella di Mao o a quella di Ghandi, ha le idee confuse il poverino, riporto testuale da Wikipedia: Marcia di Mao La…
 

« Precedenti Successivi »