Anti-gobbi a vita...

Il blog di chi ama il calcio e odia la Giuve

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: noaigobbi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

noaigobbivolley.clubdjcastacozzolino_matteotorentladymachtgalleryINTER_MILANOrafaelesporimastinolino972capurrorobertog.giancarlinibbio14meiestr
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #399Messaggio #401 »

Lapo Elkann accusa Moggi

Post n°400 pubblicato il 25 Febbraio 2007 da Black_Hole_Sun84
 

"Discussi con lui prima dell'overdose"
Il rampollo di casa Agnelli chiama in causa l'ex dg della Juventus e si chiede: "Perché c'era già un fotografo al pronto soccorso quando sono arrivato in ambulanza?"

Torino, 24 febbraio 2007 - Lapo Elkann e' il protagonista di una lunga intervista-confessione che il New York Times pubblica sul proprio sito internet. Molti i temi trattati, dalla morte sfiorata del 2005, alla sua rinascita, passando per le nuove iniziative del rampollo di casa Agnelli.

Il passaggio piu' forte e che fara' scalpore, e' quello che vede Lapo Elkann accusare l'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, di aver in qualche modo orchestrato la sua celebre overdose in casa del transessuale Patrizia.

La teoria ventilata da Elkann, e definita da Peter Kiefer autore dell'articolo, "extraordinary", parte da una discussione che i due ebbero una settimana prima del malore di Elkann, avvenuto all'alba del 10 ottobre 2005. "Perche' c'era un fotografo fuori dal pronto soccorso quando sono arrivato in ospedale?" si chiede Elkann parlando di Moggi.

Tra la Triade e Lapo erano in effetti volate parole pesanti nei mesi precedenti l'overdose, dalla famosa richiesta di Lapo di una Juve piu' "smile" al paragone biblico.

"Quei tre mi ricordano Caino e Abele. Pensa che tra tutti il piu' simpatico e' Moggi. Ti basta per farti capire la mia opinione sulla dirigenza Juve". Il giornalista americano sulle dipendenze di Lapo, aggiunge che ora Elkann si dice sobrio, ma ammette di non essere sempre stato un santo.

"Ho una personalita' ossessiva e quando e' cosi' devi starci molto attento e devi essere capace di farlo con successo - spiega Lapo -. Ci sono momenti in cui gestisci bene la situazione ma poi cambi direzione in peggio e ti fai del male. E' come un incidente in automobile; tutti abbiamo degli incidenti, ed io sono stato fortunato a morirci".

Attorno al malore di Elkann, si spiega nell'articolo, non c'e' stata molta comprensione in Italia, anzi Elkann e' ora preso in giro anche in televisione. "Cosa devo farci? - si chiede Elkann -. Ci rido sopra. Se vieni da una famiglia come la mia, provi a fare cose nuove ed hai successo, la gente ci ride sopra, l'unica cosa che puoi fare e' accettarlo".
http://qn.quotidiano.net/art/2007/02/24/5464130

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: noaigobbi
Data di creazione: 30/10/2005
 

DEDICATO AI GOBBASTRI...

 

SUPERMARKET JUVENTUS

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963