Movimento Antilega - Blog del Movimento Antilega per l'Italia
« Precedenti Successivi »
 

Re e generali

 Che dalla parti della lega circoli alcool ed altre sostanze di cattiva qualità lo dimostrano le dichiarazioni  di questi giorni. Borghezio, distolta l’attenzione dagli ufo, si lancia in sogni la cui natura allucinogena è decisamente evidente. Intervistato da “Max” in uscita oggi dichiara con molta enfasi che il governo della padania liberata lo immagina capitanato…
 

La baldracca e l’avventore

Lo squallido teatrino della politica di questi giorni ha avuto il suo triste epilogo nella farsesca rappresentazione di ieri. Da una parte lo show mediatico del rais bandanato a Lampedusa, dall’altra il servile atto di riconoscenza dei leghisti in Parlamento verso il loro vero padrone. In questi giorni una destra  senza scrupoli e lontana dall’Europa…
 

Renzo Bossi ed i campionati di…scii

Girando per la rete siamo arrivati al profilo pubblico su flick yahoo di Renzo Bossi. Eravamo affascinati di verificare le eroiche gesta del nuovo responsabile del coordinamento di La Padania, Radio Padania Libera e Tele Padania. Insomma per noi poveri blogger una vera stella polare dell’informazione, promosso sul campo per puri meriti personali, dopo una…
 

La finta psicologa ed il giornale di regime

Quando anche i giornali di regime si accorgono che i leghisti sono degli imboglioni vuole proprio dire che l'aria sta cambiando.La strana storia di Monica Rizzi, leghista, assessore alla Regione Lombardia e finta psicologa e sedicente psicoterapeuta infantile.Clicca sull'immagine per leggere l'articolo!
 

Spigolature disUNITARIE

Il capogruppo leghista  Reguzzoni assente a Montecitorio per il festeggiamenti dell’Unità d’Italia si giustifica  dicendo che, essendo chiusi gli asili, è stato costretto a restare a casa con il figlio.Penso alle tante donne che sono costrette a rinunciare  ad  uno stipendio 20 volte inferiore a quello del leghista perché non sono in grado di pagare…
 

Buon compleanno Italia

 In questi giorni ho avuto l’occasione di girare questa parte di Piemonte, questa piccola porzione d’Italia, questo territorio che qualcuno vorrebbe appartenesse ad una “nazione che non esiste”. Dappertutto, nei piccolissimi paesi come nei centri più grandi, tanti tricolori alle finestre, ai balconi. Non quelli istituzionali, ma quelli comprati spontaneamente nelle edicole, quelli rispolverati da…
 

Come si accolgono i fascisti!!!

Gli isolani di Lampedusa ci hanno insegnato con quale civiltà e determinazione si accolgono i fascisti e gli xenofobi. Sbarcati nell’isola siciliana, per portare il loro messaggio di odio e di  intolleranza nei confronti dei nordafricani approdati sulle coste italiane, il leghista Borghezio e la leader dell’estrema destra xenofoba francese Marine Le Pen hanno avuto…
 

Solidarietà a Michel Abbatangelo

 Poco meno di un anno fa il nostro Movimento aveva espresso solidarietà al blogger italo-francese antileghista Michel Abbatanggelo denunciato da Renzo Bossi per avere esercitato il diritto di satira. Abbatangelo nel suo blog http://100cosecosi.blogspot.com/  ha pubblicato “il diario segreto di Renzo Bossi” una storia in chiave satirica della “trota”. Il piccolo Bossi non ha gradito…
 

CHI E’ PIU’ PAZZO?

 I colori sono gli stessi, stessa la pazzia, il  medesimo seguito fanatico di rozzi seguaci, l’identico disprezzo per la democrazia e per gli avversari. Troppe analogie accomunano Gheddafi e Bossi. Ma ad una dichiarazione delirante da parte di Gheddafi ci saremmo aspettati da parte del Senatur una replica di altro tenore. Se non altro perché…
 

E bravo Borghezio!!!

Guardate questi articoli de "La Stampa" del 1979 e del 1980 su una "strana" faccenda nel quale risultava coinvolto il leghista Borghezio.
 

« Precedenti Successivi »