Creato da apparteniamo il 08/05/2008

L' Unisono

Tutto è per sempre

 

 

« Mi siederò li Corpo di donna »

Naufraga

Post n°29 pubblicato il 02 Giugno 2008 da apparteniamo
 
Tag: zena

Abbandono me a Te
lido eterno
del mio naufragio
e grondante tra la sabbia
lascio le spoglie ormai stinte
di ciò che fui.
 
L’anima mia sia per Te
isola di piacere,
e di acerbi desideri
e scarlatti frutti
io farò per Te miele e vino.
 
Fertile terra del poi
il mio corpo per Te:
acqua profonda
di nera purezza,
sarà eterno custode
dell’incommensurabile dono.
 
E quando la notte sfiorisce
resti solo Tu in me:
costante luce
d’alba sui ghiacci
che nel riverbero mi incuba.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI BLOG AMICI

NOI

Questo luogo racconta ciò che per molti non sarà comprensibile.
Anime, corpi e cuori si fondono in un unica entità, senza limiti ne confini.
Parole segnano il cammino verso l' Oltre, musiche accompagnano il viaggio
e immagini ne immortalano i momenti.

 
Dominare è Essenza
Donarsi è Appartenenza

 

VIDEO



 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lady_Juliettetestipaolo40writer23meghy1965vecchiaciabattapazzaGretaPorporaner.onenara02mokina2010puck_52luana633domros1960Sir_Axmandolly0dgl
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963