Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi puň scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Arabe nel mondoSguardi penetranti »

Post N° 4472

Post n°4472 pubblicato il 30 Novembre 2007 da Le.Arabe.Felici

Illuminazione…

Moderna…
…Stroboscopica, algida non sei luce

Sei solo frutto della tirannia dei numeri
Sei solo contrasto per l’oscuro
Non sei atto d’amore che colma l’anima
Ma smagliamento del pensiero che scolora nel buio
Dell’isterico io sottrazione

Illuminazione…
Č una coppa che cerca di colmare altre coppe
Un mandrino per gli occhi e il naso
Con un dito a cervello aperto
Della persona la pensiero sfera sfioro

Colui che illumina
Ci ha infuso l’eterno dalle narici
Ci vuole immortali
Ma noi di tal dono
Serriamo il respiro e ci facciamo mortali

Per l’Immoto…
Č scrigno di cristallo la dimora della Luce la mia pupilla
Č cuscino per il Verbo la mia lingua
Č calice per la Parola il mio orecchio
Č crocevia del Destino il mio petto
Č carezza della Trama la mia mano
Per il cammino del Disegno del Creatore
Lastricando la via del Suo Ritorno

Non basta avere le ali
Per non essere volatori ipotetici.
UDM

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963