Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #4472La vita non è "Ghost" »

Sguardi penetranti

Post n°4473 pubblicato il 30 Novembre 2007 da Le.Arabe.Felici
Foto di Le.Arabe.Felici

Da qualche tempo a questa parte il BLog Per aspiranti miss è diventato il nostro preferito.

E’ giusto dare spazio, infatti, a chi cerca un trampolino di lancio per sfondare nel mondo del web, per tentare poi, perché no?, un tuffo nel rutilante mondo dello spettacolo.

A scanso di equivoci, e prima che questo post causi, come ci aspettiamo, polemiche e disperazione da parte delle persone di cui andremo a parlare, diciamo semplicemente una cosa. Quel blog è un concorso. E si vota. Chi partecipa ad un concorso può aspettarsi giudizi positivi o negativi. Ed eventualmente qualche critica: ma fa parte del gioco. Avete mai visto qualche regista crollare in una crisi di nervi perché qualche critico cinematografico non ha apprezzato il suo lavoro? Appunto. Allora, siccome c’è un concorso che si chiama “Miss Sguardo Penetrante”, è assolutamente plausibile ed ovvio che noi possiamo dare dei giudizi perché in questo è implicita la richiesta stessa di un parere. Inutile ricordare che noi giochiamo con chi sceglie di giocare. Finito questo insulso panegirico, andiamo a vedere chi possiamo eventualmente premiare, secondo i nostri gusti personali, nella categoria dello sguardo penetrante. 

Wild Gemini 

Sguardo furbo e vispo. La foto non riesce a celare il pathos dell’attimo in cui è stata scattata: la ragazza stava trattenendo a malapena un peto intrappolato nei meandri più reconditi del colon retto, la qual cosa è verificabile da un rapido controllo della sua espressione maxillofacciale che rivela lo sforzo non indifferente del trattenersi tirando le labbra in una smorfia di dolore, accompagnato nel contempo dall’esecrabile intento di far comunque ricadere la colpa su qualcun altro.

Romy

AAria contrita e preoccupata, calata in una atmosfera di mesto disdoro. Gli occhi preoccupati della ragazza ne rivelano i foschi pensieri, legati alla triste scoperta di essersi dimenticata di aver lasciato il gas acceso a casa. 

Dora

Sguardo di chi si trova nella mesta condizione di non avere più speranze nella vita: la foto è stata scattata, infatti, in un momento difficile per la nostra Dora. Dai suoi occhi è possibile evincere tutto il carico di terrore dovuto al fatto di trovarsi di fronte ad un plotone di esecuzione formato da mercenari curdi senza alcuno scrupolo.

 Molly

 Ben due foto e due sguardi per la conturbante Molly. Nella prima, fiera del suo cappello da cowboy crivellato da una sventagliata di mitra proveniente da un infallibile cecchino, Molly esprime con la sua postura il tentativo di resistere indefessamente  ad un improvviso attacco di gastroenterite eosinofila da Clostridium difficile, articolando il tenue mesenteriale in modo da dominare con sicumera la pioggia di diverticoli che gli hanno invaso il colon sigmoideo.

 Nella seconda foto, invece, appare calarsi nella tranquillità mistica di chi ha appena visto apparire di fronte a sé la Vergine Maria mentre prepara un minestrone.

Cielo Blu

 Ultima ma non l’ultima, la graziosa Cielo Blu pecca sull’utilizzo della foto da inviare al concorso per Miss Sguardo Penetrante. Discutibile la scelta, infatti, di immortalarsi il viso durante lo sforzo esercitato sul cremasterico durante l’abbandono del bisogno grosso comodamente assisa sulla tazza. Il capo reclinato, la piccola smorfia fatta con l’angolo della bocca, gli occhi vagamente lucidi, infatti, non lasciano spazio a dubbi: la nostra amica sta facendo la cacca.

 Aggiornamento:
Purtroppo, essendo stati inseriti in lista nera per motivi che non comprendiamo dal proprietario del suddetto Blog, ci troviamo impossibilitati a partecipare nelle categorie "Miss Sguardo Penetrante" e "Miss Seno Perfetto" con le nostre aspiranti Brunella e Paolina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963