Creato da Arek89 il 10/11/2007

La Filosofia di Arek

se mai capito in ispirazione, scrivo qualche cosa...

 

 

« ...... »

Il Diario del Corvaccio immigrato (sto a Dublino XD)

Post n°177 pubblicato il 15 Gennaio 2016 da Arek89

Il Diario del Corvaccio immigrato - Giorno 4- adventure time ! -

Ieri non ho scritto nulla .. Credo 0.0 sinceramente leggere 4 a inizio testo non mi è sufficiente a credere che sia passato così poco tempo ... Come sono sicuro che quando leggerò un 20-25-40 non vorrò credere di esser verso la fine di questa avventura . Ieri è stata una full immersion di lezioni ... Inoltre , ieri , ho avuto l emozione di dialogare con l insegnante di grammatica e vocaboli sul bello di leggere libri e le emozioni che offre . 5 minuti intensi , capitati proprio perché durante un lavoro di coppia la prof è giunta a controllare esattamente quando il mio socio mi fece una domanda che non riuscivo a capire ... Sentivo gli occhi di lei addosso e quelli del mio socio che non capiva il mio problema , e io tutto accaldato ed agitato dicevo "no no" come un pirla per andare avanti ... Na vabbe , da lì la prof è intervenuta cercando di spiegarmi e io andai in totale pallone . Sta di fatto che non so come sono arrivato a una coda . Il quesito era se leggessi più libri in passato rispetto ad adesso . Da lì la mia risposta che leggo più ora è che da piccolo li odiavo , lo stupore della prof e via di chiacchiera . Che poi , il mio chiacchierare era sparare parole con interconnessioni spesso italiane XD ma lei sembrava palesemente sorpresa è soddisfatta della mia visione del mondo letterario . Esattamente 20 minuti dopo , mi fu chiesto uno dei miei scrittori preferiti .. Simon Clark .. E il suo miglior libro per me ? .. Il regno del sangue ... Vi lascio immaginare lo sgomento generale nel pronunciare : the reign of blood (o come cavolo si scrive .-.) ... E da lì spiegazione mia sul fatto che si tratta di un libro apocalittico verosimile , perché dopo tutto tratta di una ipotetica fine del mondo e la reazione dell umanità e...... Non posso fa un spoiler così importante XD come non l'ho fatto in aula XD comunque .. 

Oggi , avventura ? Noooo per nulla .. Giornata splendidamente iniziata con quel meraviglioso sorriso all entrata :3 e grazie a dio non sa l italiano e non legge le mie pappardelle ... Quel gioioso Angelo me lo sono portato per le varie lezioni del mattino e sarebbe anche venuto alla visita allo zoo ma ..... Un oscura presenza me la rapì 😱 . Una presenza alla Sauron che si accorge di aver comprato l anello sbagliato e chiede l aiuto ad una divinità della grazia e dell amore di aiutarlo .... Peccato che lei abbia accettato -.- e così alla visita lei non ci fu ... Ma vabbe , passo bene lo stesso :3 non è l unico Angelo in questa scuola né in questa città XD ne è pieno ... E allo zoo ne abbi altri :) visita simpaticissima e a tratti forse un pò cupa ... Ma in linea di massima è stata una bella esperienza , credo sia anche la prima volta che vado ad uno zoo 0.0 finita la visita , rientro a scuola per il movie night!!! Ebbene sì , la mia carissima scuola ha una sala lettura con poltrone adibita anche a cinema XD dalle 18 alle 20 un giorno a settimana .. Nessuna nuova uscita , ma con netfit (o quel che è) si ci vede un film in lingua coi sottotitoli ... Il tutto accompagnato da pop corn e bevande .. Il tutto gratuito ! (E con tutto quello che ho già pagato belin !!) così ci siamo visti una roba dal titolo : the lazzaro's progect (o qualcosa di simile) . Carino . Sta di fatto che non capivo una beneamata mazza , per fortuna so leggere e così ho potuto seguire lo stesso la storia .

Finito il film si torna casa ... Aaaahhh che bello . Giornata piena , andata piuttosto bene ed ora posso godermi in pace il ritorno in bus giocando ad agar.io ..... Arrivo alla fermata , alzò gli occhi al display , il 27 non c'è . Come cavolo è possibile !?!?!? Tempi di arrivo fino ai 30 min ma del mio 27 manco una traccia ! Merd . Estraggo il cell per cercare alternative col magico Google maps e ... Nada , cell morto , batteria scarica 😱😱😱😱😱 . Sono morto .

No dai , me la posso cavare ! Mi trasformo in un Corvaccio e volo a casa !!! Ah no Caxo , non sono davvero un qualcosa che non sono io .. Uff .. Vabbe , attendo . Arriva un bus , salgo e chiedo ... Questo mi guarda , guarda avanti , mi indica il 15 dicendomi che dovevo prender quello ... Ma ormai mi toccherà attendere un bel

pò prima del prossimo . Scendo . Secondo bus . Mi guarda e mi dice che sono sulla strada sbagliata ma dovevo cercarlo lungo la riva . Scendo e mi avvio alla riva . Nuovo bus nuovo giro . Salgo e chiedo , non sa dove indirizzarmi . Yeah .-. Scendo ... Due tenere fanciulle alla fermata .. Sorry ... Avete per caso Google maps sul cell ? (Mostro il mio morto) è morto e non so che bus prendere 😢 ... No mi spiace , dove devi andare ?.... Qui .-. ... Mi spiace ma non sappiamo aiutarti ... T.T .. Attendo ... I secondi passano , il cell non decide ad accendersi anche se messo sotto la batteria portatile ... Aspetto .. Provo , aspetto , provo , aspetto , provo ... Brrrrr ! Yeah ! Si è acceso ! Di corsa (con i suoi tempi ovviamente ultra lenti) su Google maps in cerca di soluzioni .. Tac , il 15 ! Caxo vero C era un 15 da prender ... Così corro indietro e vedo il 15 in lontananza ... Waaaaait !!! Santo del giorno , mi aspetta XD Thx my God XD arrivato bello comodo sogno che la questione sia finita . Apro di nuovo Google maps e guardò l itinerario . 15 minuti a piedi .-. E dove cavolo mi lascia per far "tutta" quella strada ? Così mi metto a seguire il viaggio del bus sul navigatore e al momento giuro scendo . Ed ora camminiamo ... Qui mi sono sentito quasi come Luke nella tormenta di neve , con tanto di visione di Oby One ma per fortuna senza un Solo che mi mettesse dentro uno bestione puzzolente . Il vento si era dannatamente alzato , gelido ed impervio .. Ogni passo fu pesante , e le mani stavano per abbandonarmi visto che le tiravo spesso fuori per controllare la rotta e non perdermi nella ragnatela di strade e vicoli ciechi (ma perché hanno questo viZio dei vicoli ciechi qui ?!) . Dopo  davvero poco non sentivo manco più i piedi ... Per il freddo ?!  Ma va ! Per il ghiaccio ! Strada e marciapiede iniziavano a ghiacciare ed un passo ogni 3 andava per o fatti suoi . Però sono intelligenti , metà marciapiede in asfalto è l altro in terra ... Bene , peccato che fosse intasato di ricordini di cani fantasma (ebbene sì , mai visto così pochi cani in girl 0.0 eppure di m***e ce ne stanno un sacco XD) . Sta di fatto che come ogni buon eroe sono riuscito a raggiungere la meta .. Carico di entusiasmo vengo accolto dalla padrona di casa con risate ed alleluia e come le avevo promesso via sms le ho raccontato la mia avventura serale XD a modo mio ... Così lei , il futuro marito ed un altro tipo a me sconosciuto eran piegati in due mentre io mangiavo la pizza xD tutt ora non son convinto se ridessero per come parlavo o per l effettiva avventura , ma se la gente ride di gusto a me fa piacere :) qualunque ne sia il motivo XD don't worry , be happy !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

NOI...

Senza cuore di notte Noi vegliamo, Senza pietà Noi di notte uccidiamo, Ci nutriamo, Noi non ci fermeremo.....Senza cuore, Noi, non moriamo mai...

Esistono...

 

ANNUNCI!!!!!!!!

- Cercasi sempre nuove muse xD
(questa sezione è priva di utilità, ma mi piace tenere l'img)

semplice, voi datemi un mex da metter qui (no pubblicita o cose oscene) e io lo inserisco col vostro nick di firma, oppure se volete vi metto un recapito per chi mai volesse rispondere

 

 

OBLIO

L oblio, non so perchè l'ho iniziato, non so perchè lo faccio e non so se e quando lo finirò...apro questo box per indicare in maniera cronologica le varie sezioni...metti caso che qualche fesso ha la folle idea di leggere, almeno sa dove inizia...inserisco le date, credo ke cliccando sulla data giusta nel calendario qua sotto arriviate alla sezione desiderata...

12/12/07    oblio          n°22

14/12/07    oblio II        n°25

18/12/07    oblio III      n°27

28/12/07    oblio IV       n°33

Mi diletto anche in poesie -.-', ho anche qualche strana ispirazione a volte..

18/02/08  Canto            n°57

09/03/08  L'Amore         n°62

15/03/08  Rikordo          n°63

30/03/08  xxxx              n°67

05/07/08  X Luce            n°73

07/07/08  è cosi             n°74

27/08/08  X Te               n°83

31/08/08  Meraviglia      n°86

06/09/08  come te          n°88

28/10/08  ....                 n°89 

12/02/09  TU                  n°92

10/09/09  11 mesi          n°96

01/05/12  5 minuti..       n°106

01/08/16  Concorso       n°188

11/03/17  Con te          n°191

29/09/17  Tutto dal vivo è meglio       n°193

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

per_letteraArek89daunfioregioia202oltreleparole_2010Raysha200heronofthesunlacky.procinoblumannarooscardellestelleamorino11cile54Sky_Eagleanna.sciorillimgf70
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963