Creato da Artemide.75 il 02/03/2010
Scrivere per se stessa e per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

krull3650leonardo.deluiseborsoni0antoniociancio2000CORTO_MALTESE1dgltizianocorsettigiusi.cerronebeppe72778max.giampaoloalessandro.giroantenna51critulumlucianocanestrariGAIA.Lstefanofedeli
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Malika Ayane - Ricomincio da qui

 

Noemi - Per tutta la vita

 

Fotografie - Claudio Baglioni

 

 

Nina Zilli - 50 mila

 

 

« L'inseguimento dell'in...Ecco perché gli uragani ... »

Quaranta perline per fare meglio l'amore

Foto di Artemide.75

Stanche dei soliti "raid" di mariti e fidanzati? Vi sentite pressate, prese alla sprovvista, di solito rispondete con un diniego? Vi sembra di non avere abbastanza tempo o che non sia mai il momento giusto? Il rapporto è diventato noioso e lui non sa come risolvere la situazione se non lamentandosi del fatto che vi concediate sempre meno? Tranquille, è arrivato il metodo Evans. Regalate ai vostri partners una ciotolina e un sacchetto con 40 perline colorate. Quando lui avrà “voglia”, metterà una perlina dentro la ciotola posta sul vostro comodino e così voi avrete 24 ore per rendervi “disponibili”.

Dalle testimonianze lette su una rivista “femminile” sembra che il metodo sia una ventata di aria fresca per quei rapporti un po’ datati: lunghi fidanzamenti, matrimoni pieni di bambini, cani e suocere, oppure un toccasana per quelle persone che amano “pianificare”.

Immaginate la scena. L’uomo furtivamente apre il sacchettino di velluto o di seta, preleva una perlina colorata e con fare circospetto la mette dentro la ciotolina del comodino della sua lei, in attesa di un sì... un’attesa lunga 24 ore. Lei può dire subito di sì o godersi il suo uomo che “sfrigola” per sapere cosa deciderà.

Ne consegue che si può passare da un’eccitante sveltina a qualcosa di curato nei minimi particolari.

Di sicuro è un metodo che favorisce molto la donna. Lei, avendo 24 ore di preavviso ed essendo sua l’ultima parola, può dedicarsi un po’ più a se stessa, ritoccare la depilazione, andare dal parrucchiere, cospargersi di crema idratante, piazzare i bambini e liberarsi di amiche invadenti o suocere onnipresenti, godersi il suo uomo che smania, riempire la casa di candele, creare l’atmosfera… Di contro, come testiomoniano le intervistate, l’uomo diventa più servizievole nell’attesa di una “soddisfacente ricompensa”, aiuta nelle faccende di casa, va a prendere i bambini a scuola, porta il cane fuori…

L’incontro amoroso diventa qualcosa di bramato, crescono le aspettative, ci si prepara psicologicamente, insomma non si vede l’ora di rimanere soli “micio-micio-bau-bau" con il proprio compagno!

Naturalmente nessun uomo sarà così stupido da giocarsi le 40 perline una di seguito all’altra (rischiando un NO) e  la donna avrà tregua e non subirà lo stress del diniego, nessuno rimarrà deluso: parola di Carolyn Evans. E quando le perle finiranno, TRANQUILLI e NIENTE PAURA, lei gliene regalerà un altro sacchetto.

 

Questo metodo è descritto nei minimi particolari nel libro Forty Beads ("Quaranta perle") di Carolyn Evans, l'autrice ha inventato nonchè sperimentato le 40 perle con suo marito. Io ho trovato la cosa originale. Chissà se è efficace?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963