Creato da asiadorata il 22/08/2008

Asiadorata

ANIME A CONFRONTO

 

 

« Come bisogna vivere la vita?L'amicizia... »

CONTRO I MULINI A VENTO.......!

Post n°9 pubblicato il 27 Settembre 2008 da asiadorata

Ieri sera appena arrivata in spiaggia c'era una leggera brezza e uno stormo enome di gabbiani si lasciava cullare sull'acqua poi ho inziato la mia corsa serale sulla sabbia un pò pesante perchè aveva appena smesso di piovere...mentre correvo, immersa nei miei pensieri, il vento è aumentato tanto che al ritorno facevo veramente fatica e improvvisamente mi è tornata in mente la sensazione che per anni ho avuto:  correre contro i mulini a vento !

Non so se vi è mai capitato di provare la brutta sensazione di correre contro i mulini a vento, nel senso che lottiamo per raggiungere una meta ma succede sempre qualcosa che l'allontana sempre più ?

Io l'ho provata per alcuni anni e quando ci penso sto ancora male, provo quel senso d'impotenza che distrugge l'anima perchè vedo che tutte le azioni e sforzi che facevo sembravano inutili, la meta sempre più lontana e sentirsi con le spalle al muro è veramente sgradevole. Il tempo " il grande dottore" come uso dire aiuta a maturare, crescere e si diventa persone migliori così ora mi piace correre contro il vento è una sensazione meravigliosa perchè ti obbliga a tirare fuori tutta la grinta che hai per contrastare la sua forza e quando arrivi alla meta sei stanca ma felice.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

to_revivepsicologiaforenseasiadoratachef55bal_zacbenjxWIDE_REDstrong_passionila_17agkristaldgl1aldoeandiliana.lbunamamma1chiarap.13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963