Creato da asiadorata il 22/08/2008

Asiadorata

ANIME A CONFRONTO

 

 

« GUERRA !16 Dicembre = 20 anni »

Morfeo non mi vuole più fra le sue braccia!

Post n°15 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da asiadorata

Sabato scorso sono andata a Cairo Montenotte a sbancare il mercatino dei prodotti tipici, vi garantisco una vera delizia di sapori, dopo aver pranzato in un ristorantino tipico visto la giornata di pioggia sono torna a casa per rilassarmi sul divano.Non sono una dormigliona ma Morfeo mi ha preso tra le sue braccia e dopo avermi coccolata per un oretta mi sono svegliata. La serata è trascorsa piacevolmente tra una chiacchiera e l'altra, dopo il primo film sono crollata sul divano e all'una di notte ho deciso di andare nel letto ....ma qui Morfeo mi ha detto non ti voglio più hai già dormito oltre il dovuto! Visto che il mio compagno ha ricevuto lo stesso trattamento dopo un ora mi dice: non riesco a dormire che ne pensi se andiamo a vedere la neve?

Una persona normale avrebbe detto : hai visto che tempo c'è fuori, diluvia!!!....ma visto che normale non sono ho accolto con entusiasmo la proposta, cosi' detto fatto ci siamo vestiti e dopo venti minuti eravamo in montagna (questo è il bello della Liguria basta poco per passare dal mare alla montagna) a tirarci palle di neve!

Vi garantisco una sensazione unica...e l'audacia ci ha premiati perchè abbiamo visto cinque caprioli al bordo della strada. Il giorno dopo ho raccontato la nostra impresa a mia figlia che per tutta risposta mi ha detto :normali niente voi due !

Il bello della vita è viverla anche facendo delle cose mai fatte che agli occhi degli altri possono sembrare senza senso....la cosa importante è che abbiano un senso per me!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

to_revivepsicologiaforenseasiadoratachef55bal_zacbenjxWIDE_REDstrong_passionila_17agkristaldgl1aldoeandiliana.lbunamamma1chiarap.13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963