Creato da Albatoscana il 11/09/2008

Atlantide

il mondo perduto....

 

 

« Oltre L'Amore di Sonia DemurtasOltre L'amore di Sonia Demurtas »

Voci di Conchiglia della poetessa Sonia Demurtas

Post n°4 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da Albatoscana
 

 

Tornerà mai la vita a farmi luce?

tornerà il sorriso e l’anima rapace.

Crebbi di lamenti e di tormenti

vissi di confusi eventi e accadimenti.

Pigolava sopra il tetto l’upupa in lamento…

mi diceva che la vita si spegneva in un momento.

Erano castelli le ombre e i mulinelli

mondi fatati

erano i miei sogni immacolati.

Se tornerà la luce disse il cuore mio:

“Tu portami a giocare insieme a Dio”.

Sonia Demurtas

edito in Voci di Conchiglia.

www.soniademurtas.it     mail loto.blu@libero.it

LUI...

E mi volò negli occhi coi suoi candidi silenzi;

muto di parole,carico di sogni e gesti.

E mi volò negli occhi e coi suoi cieli immensi;

carico di sguardi, accanto al mare,

uomo di favole lontane.

E mi volò negli occhi facendomi tremare…

baciando le sue labbra,

ninfee di primavere,

brillavano nel cuore.

SONIA DEMURTAS

EDITA IN VOCI DI CONCHIGLIA.

Un ringraziamento speciale va ai poeti MONIA MINNUCCI, PIER PAOLO DeTToRI, Antonio Maglio, Tatiana Andena, Francesco Messina, Alessandro Vettori; E gli altri presenti.

Compagni di penna, entusiasmo e passione creativa.

SD

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

infinityliveJoanna_Dio.venereAlbatoscanairene.74loto.bluSyrdoneditsantororepifferACHIARAPIACEquo_theravenno.snobDe_Blasi.Aantropoeticos.vito1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963