Creato da Aurora720 il 27/09/2005

Raccontando

E' come cucinare un arrosto senza farlo bruciare.....La mia vita sulle montagne russe aspettando che qualcuno tiri il freno e mi faccia scendere

 

 

« E meno male c'é San Sil...Oggi sono BASTARDA!!!! »

VAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................

Post n°102 pubblicato il 05 Aprile 2006 da Aurora720
 

Dovrei segnare questo giorno nel calendario evidenziandolo con nota "DELIRIO ASSOLUTO DI UNA MENTE SANA"..... giuro sto per scoppiare....la faccia da culo del mio supremo capo continua a prendere tutti per i fondelli mettendo ovviamente in mezzo moi....eh sì perché se non ci fossi io a sbrigare i suoi lavori del caxxo mi chiedo chi li farebbe...ed io corro, sbrigo, mi faccio in quattro per cosa????? Ci sono dei principi....i mie principi che metto avanti a tutto e che porterò fino alla tomba....non ho mai accettato e  mai accetterò compromessi né sul lavoro né sulla vita privata ed é giunta l'ora di farlo capire anche a lui......ho deciso di presentare le dimissioni e che vada a farsi fottere....che la spali da solo tutta quella melma che sta investendo le ns teste, meglio dire che lui ha rovesciato a barili ....come si dice "Chi é causa del suo mal, pianga se stesso" E così sarà.....Ho lavorato in questo ruolo per ben 10 anni per una società seria, e non mi sono MAI trovata in questa situazione ed ora dico basta...ho cercato di fargli capire che la direzione presa era sbagliata, che finiva nei casini, che non andava bene così, ma lui niente....ed ora siccome non sono né Giovanna D'Arco né Madre Teresa di Calcutta, si attacca....Oh manco fosse mia la società.....sono solo una dipendente e di 3^ livello poi....caxxarola......

Volevo dare una svolta alla mia vita???? Beh é arrivato il momento......Lo devo a chi ha sempre creduto in me, a chi ha appoggiato le mie scelte, a chi ha condiviso con me momenti difficili.....a MIO FIGLIO!!! Perché sono io che devo insegnare a lui la vita, e quindi devo essere io in primis a dare l'esempio nella pratica.....

Sola, momentaneamente disoccupata, con pochissimi soldi, ma libera di portare avanti ciò in cui ho sempre creduto.....

E aggiungo a questa emerita testa di BIP....che non é neanche "divertente" venire tutti i giorni a lavoro e sentirsi sempre dire "perché siamo in un paese di comunisti" "perché VOI comunisti" etc etc etc......non riempirti la bocca di parole che manco comprendi....STUPIDO BABBUINO REPRESSO......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ada.kramerlacchan0immiruahraffaelecrucitorobertoclaudioAnny4everpaolettigabriellaclaudia_simonettisweet.frogsacredspirit79nennanannaxlisabethpatryznickstonelottersh
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963