Creato da Aurora720 il 27/09/2005

Raccontando

E' come cucinare un arrosto senza farlo bruciare.....La mia vita sulle montagne russe aspettando che qualcuno tiri il freno e mi faccia scendere

 

 

« VAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....Sei nell'anima »

Oggi sono BASTARDA!!!!

Post n°103 pubblicato il 05 Aprile 2006 da Aurora720

Salve, visto che poi il rompi palle di "xxxtiamo" cancellerà tutti i commenti "cattivi" dal suo blog....ho pensato di fare cosa buona e giusta pucclicare qui quelli relativi al post del 04/04 del suo blog....

Lo so non se fà, lo so Ha 14 anni, lo so che é innamorato....MA HA ROTTO LA PALLE!!!

Inviato da LOLITA_ab_absurdo il 04/04/06 @ 21:22 via WEB

CAZZO QUESTI Sì CHE SONO PROBLEMI SERI.
(Rispondi)
   
Inviato da LOLITA_ab_absurdo il 04/04/06 @ 21:22 via WEB
CAZZO QUESTI Sì CHE SONO PROBLEMI SERI.
(Rispondi)
   
Inviato da blogghista il 04/04/06 @ 22:26 via WEB
Messaggio inviatomi da paolatiamo: primo:sei molto educato! secondo:io ho 14 anni come dico e ho anke la raga ed è bellissima! terzo:io ero davvero dispiaciuto della morte di tommy e se ho fatto il post su di lui è stato xk la mia raga ha detto che gli disp tanto e a me è dispiaciuto e ho deciso di farlo e non per altro quarto:è inutile che mi fai le minacce se vuoi fammi chiudere il blog,anche se non penso che ci riesci,e io ne faro' un altro e se non lo posso fare su libero lo faccio da qlk altra parte quinto:non mi stare ad assillare io faccio quello che voglio e tu non sei nessuno per impedirmelo ti ho gia detto che non violo alcuna regola e continuo a fare cio k voglio...quindi smettila di starmi a fastidiare fai l'educato e non dirmi le parolacce e lasciami in pace!vuoi mettere i commenti fallo pure tnt io andro' rigorosamente a cancellarli quindi mi faccio un altra bella risata ahahahah !godd night!!!
(Rispondi)
..   
Inviato da blogghista il 04/04/06 @ 22:29 via WEB
Bbbrrr... Mamma mia che paura che mi hai fatto!!! Ho tutti i peli dritti dritti!!! Senti te lo dico ora e poi non te lo dico piu': smettila di lasciare lo stesso identico commento in tutti i blog. Almeno spremiti quel cervellino che hai e cambia almeno un po'! E soprattutto non scrivere a tutti: carino il tuo blog, ecc, ecc , ormai sei diventato un disco rotto. Io spero per te che abbia davvero 14 anni altrimenti saresti da ricovero. Come ti ho detto nel tuo blog a me il fatto che tu abbia una raga, come la chiami tu, non mi fa ne caldo ne freddo, anzi se e' vero che ce l'hai ed e' pure una bella ragazza sono contento per te anche se non so come questa Paola faccia a sopportarti. Evidentemente chi si somiglia si piglia, non c'e' dubbio. Come al solito hai fatto degli orribili strafalcioni anche in questo messaggio! Ma quando ti metti a studiare seriamente almeno l' italiano?
(Rispondi)
....   
Inviato da blogghista il 04/04/06 @ 22:31 via WEB
Sei veramente un ignorantone!!! Per quando riguarda l' educazione sei tu che fai perdere la pazienza anche ad un santo!!! Il fatto che ti possa far chiudere il blog stai pur sicuro e certo come la morte che lo posso fare e che tu lo riapra da un' altra parte non me ne frega una mazza l' importante che non lasci piu' messaggi uguali sui blog o per te saranno dolori. Mi fa piacere che sai contare fino a cinque... Come al solito la risata fattela in faccia a 'sto beneamato. Voglio darti ancora un ultima chance ( sai cos' e'???): tu smetti di scrivere lo stesso messaggio sugli altri blog ed io ti lascero' in pace... Prendere o lasciare. Vedi che infine sono buono e che non ce l' ho con te??? Ah, dimenticavo si scrive goodnight, santa pazienza!!!
(Rispondi)
   
Inviato da blogghista il 04/04/06 @ 22:31 via WEB
DIMENTICAVO: PAOLA TI AMO!!!
(Rispondi)
   
Inviato da shadday il 04/04/06 @ 22:43 via WEB
Scusami ma blogghista ha ragione! Mi sei simpatico ma sei ripetitivo!!! Cerca di diversificare e vedrai che nussuno ti dira' piu' parolacce!!! Un bacino a te ed a Paola.
(Rispondi) 
   
   
Inviato da Ettricchebballacche il 05/04/06 @ 00:35 via WEB
Ci hai rotto paolatiamo del cazzooooooo!!!Cambia discooooo
(Rispondi) 
   
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ada.kramerlacchan0immiruahraffaelecrucitorobertoclaudioAnny4everpaolettigabriellaclaudia_simonettisweet.frogsacredspirit79nennanannaxlisabethpatryznickstonelottersh
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963