Creato da Aurora720 il 27/09/2005

Raccontando

E' come cucinare un arrosto senza farlo bruciare.....La mia vita sulle montagne russe aspettando che qualcuno tiri il freno e mi faccia scendere

 

 

« Volere é potereX TE... »

D-DAY..

Post n°114 pubblicato il 21 Luglio 2006 da Aurora720
 

Ho deciso di chiamarlo cosi' sto giorno....D sta per delusione, per demenza, per difficoltà, per denaro, per dolore, per decisioni, per denuncia.....

Negli ultimi tempi avevo piena consapevolezza di quanto fosse microcefalo l'uomo che avevo deciso di sposare 6 anni fa, ma mai avrei creduto arrivasse a dei livelli tanto bassi e infimi che la merda se ne sarebbe risentita di avere un compare così...

Sono ,credo, l'unica donna al mondo ad aver deciso per una separazione consensuale così soft, così "vantaggiosa" per un individuo del genere..Ho sempre ritenuto giusto che i figli non entrassero mai nelle dispute genitoriali e che godessero in egual misura della compagnia del padre e della madre, ho sempre ritenuto fondamentale vivere serena senza gravare sulle spalle di un'altro, indipendente fino al midollo....quindi ho rinunciato anche all'assegno di mantenimento per me , nonostante 4 mesi senza percepire stipendio, ho fatto cose folli per lui solo perché padre di mio figlio, anche se nn lo amavo e nn lo amo più....ma ora credo sia davvero troppo.....

Dopo 8 mesi dall'omologa della sentenza, quando pensi che le cose siano sistemate, la mazzata......al di là dell'avermi chiamata TROIA davanti a mio figlio (nn é né la prima né l'ultima volta!) solo per avergli chiesto di togliere gentilmente la residenza, scopro che non ha un Euro sul conto ,ma anzi é in rosso e per la legge sulla separazione gli ex coniugi rimangono comunque legati dal vincolo patrimoniale.....CAXXO DI LEGGE E'?????? Vuol dire che se lui se la passa male, dopo che però si é divertito spendendo tutto, io devo mettergli le toppe al culo?????

NAAAAAAAAAAAAAA...questo é veramente troppo.....su consiglio del mio avvocato é giusto che mi muova visto che ha anche un finanziamento consistente per la sua lussuosa auto....

Questa razza di maschi mi fa schifo...e sua madre che gli tiene mano.....ci vuole uno scossone che gli faccia capire che a quasi 40 anni si deve essere capaci di stare al mondo.....responsabilità tesoro....maturità....é ora che cresci......

Ma passerà anche questa...garantito...ora sono nella fase BASTARDA.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ada.kramerlacchan0immiruahraffaelecrucitorobertoclaudioAnny4everpaolettigabriellaclaudia_simonettisweet.frogsacredspirit79nennanannaxlisabethpatryznickstonelottersh
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963