Creato da Aurora720 il 27/09/2005

Raccontando

E' come cucinare un arrosto senza farlo bruciare.....La mia vita sulle montagne russe aspettando che qualcuno tiri il freno e mi faccia scendere

 

 

« D-DAY..Messaggio #116 »

X TE...

Post n°115 pubblicato il 21 Luglio 2006 da Aurora720
 

Ti ho accontentato ho tolto il post che avevo scritto perché in fondo hai ragione "che senso ha?"

Niente ha senso come il tuo successivo sms in cui mi spari altre caxxate per giustificarti....perché alcuni uomini fanno le cose, prendono decisioni senza darti valide spiegazioni e poi dopo poco tempo ti sparano frasi smielate addossandosi la colpa e concludendo "Ma ormai é troppo tardi...te hai già deciso"....

sacro sante parole di una mia amica... "Agli uomini già da piccoli insegnano la riprovevole frase : Non sei te, sono io il problema".....ma davvero credete di risolvere o rattoppare tutto con queste parole? Lo sapete che se un animale lo ammazzate vi può dispiacere quanto volete ma ormai il danno é fatto???? Famose lacrime di coccodrillo....

L'amore é tutta un'altra cosa.....con l'amore si affrontano i problemi non si fugge o almeno si taglia dopo aver tentato.....scappare a priori é ignobile soprattutto quando si ha un età anagrafica che impone la maturità....

Ho sempre cercato di capire tutto e tutti, ho abbassato la testa, ho perdonato, ma ora mi sono rotta le palle.....so cosa voglio dalla vita e non accetto più né mezze storie né mezzi uomini....

Tirare il freno a mano....cosa vuol dire di grazia????? Per questa categoria quando le cose diventano un pò meno facili o routinarie l'unica alternativa é la fuga ed io non la concepisco.....Per amore si lotta, per amore si costruisce, per amore si soffre, per amore si comprende, per amore si perdona, per amore si giustifca, per amore si dice la verità....

Trovo ancora più ignobile dare giustificazioni del caxxo dopo l'accaduto che urlare, sfogarsi e dire la verità seppur dolorosa, sul momento.

Non si può sempre giustificarsi e fuggire la vita va affrontata giorno per giorno....

Ho sempre detto in faccia alle persone e sul momento ciò che provavo...no il mio non é odio in fondo nn sono capace di provare questo sentimento....la mia é delusione....l'ennesima verso una persona nelle cui mani (sbagliando ahimé) avevo riposto parte del mio cuore...quella sana che non era stata bruciata dal precedente bastardo di categoria....

Non c'é amore più grande che quello per i figli.....sbagliato sono due tipi di amore diversi che possono coesistere...l'uno nn esclude l'altro e se uno pensa sta minchiata é segno che non ama veramente.....

Forse é questa la delusione più grande....aver capito che in fondo lui non ti ama, nonostante le belle frasi scritte e dette a ripetizione....Mio padre mi ha sempre ripetuto "Diffida da chi ti ripete in continuazione che ti ama...l'amore va dimostrato"

Un'azione vale più di 1000 parole d'amore.....

Adesso ho solo bisogno di farmi sostituire il cuore ormai logoro.... me ne andrò da un bravo carrozziere....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ada.kramerlacchan0immiruahraffaelecrucitorobertoclaudioAnny4everpaolettigabriellaclaudia_simonettisweet.frogsacredspirit79nennanannaxlisabethpatryznickstonelottersh
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963