Creato da AussieAle il 18/04/2007

Aussie Life

Bagatelle dall'altra parte del globo, cronache di vita australiana

 

 

« Cuore sulla cremaKitKat con il fiocco »

Sounds good. Taste better!

Post n°71 pubblicato il 24 Settembre 2007 da AussieAle

Il mio ventiduesimo anno è stato un anno di crescita. Avevo superato la fine di un amore importante ad inizio anno. Ma son ripartito, ed ho scoperto di avere determinazione, ambizione e di poter contare su di me. Così mi son costruito mille sogni, pensando al futuro ed imparando dal passato.
 
Il mio ventitreesimo anno di vita è stato di riscoperta. Un anno in cui mi son concentrato sull’uni ed il lavoro e la passione mi han ripagato. Un anno in cui ho riprovato amore e passione per qualcuno, anche se sfortunatamente non insieme per la stessa persona. E cominciavo a costruire una strada per i sogni, perché ci credevo abbastanza da pensare che si potevano realizzare.
 
Il mio ventiquattresimo anno gli scalini si son fatti più grandi. Le mie ambizioni sembravano realizzarsi, vedevo tante prospettive, tante opportunità davanti e qualche sogno era realizzato. Sentivo che era il momento di cercare e creare sempre nuovi obiettivi e le strade per raggiungerli. Tanto che i traguardi si son fatti più grandi e più lontani.
 
Il mio venticinquesimo anno è stato l’anno del cambiamento. Ho fatto una scelta per me, perché sentivo che il mondo è troppo a portata di mano per perdersi l’opportunità di conquistarsi il proprio spazio. E le ambizioni ed i sogni per il futuro sono su uno spazio più grande, nuove, più importanti e più lontane.
 
E oggi, comincia il ventiseiesimo… e ho anche 8 ore in più per combinarla.
 
Tutti questi ultimi compleanni erano parte di una grande fase. E’ cominciata proprio lunedì 25 settembre 2000. Il mio primo giorno di università, dove ancora non conoscevo veramente nessuno, in un appartamento nuovo e vuoto, in una città sconosciuta. E quella sera mi ricordo di aver festeggiato con un bignè al cioccolato e una bottiglia di Heineken.

Così, per revival. E perché sento che è un’altra fase. Arrivati a 100.. si va a 1000, non a 200. Vedremo come saranno i prossimi… looking forward.
  
 
(anyway, il comitato festeggiamenti sta preparando una serata cioccolatosa per domani e domenica una bella grigliata in spiaggia a Bondi!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALE ON THE NET

Immagini da sydney

Ale @ Flickr

 

son anche sulla rete estesa

Ale @ mySpace

 

LIVE FROM HERE

Meteo / Ora

immagine

Bondi Beach

Webcam Bondi Beach - Oceania, Australia, Daceyville

Sydney Harbour

Webcam Sydney - Oceania, Australia, Sydney

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963