Creato da AussieAle il 18/04/2007

Aussie Life

Bagatelle dall'altra parte del globo, cronache di vita australiana

 

 

« Accidia TecnologicaNo salt, no sauce, please! »

Anche i gamberoni, a Bondi, hanno il Six Pack

Post n°75 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da AussieAle

Per il secondo giorno senza pc. Oggi mi chiama il koreano per dirmi che e’ tutto ok. Stasera arrivo in negozio e non parte.. spero per domani ci sia la soluzione.
 
Anyway, week-end. Ci eravamo lasciati al venerdi’ dove era in programma un aperitivo con le corona a 3 dollari. Alla fine e’ stato un suicidio di massa. Le corona sono state solo il warm-up per la serata, ma, come dire… ci siam scaldati per bene io e due inglesi. Gia’ all’uscita dal locale c’e’ stato qualche segno che le cose sarebbero andate per il peggio, improvvisando la bandiera umana. Trattasi di mettere il corpo in orizzontale sospesi per aria appoggiandosi ad palo (il fatto che ce l’abbia fatta mi rende felice sul mio stato fisico, anche se per due giorni mi e’ sembrato di avere una portiere di una panda al posto della spalla). Il peggio e’ arrivato quando abbiamo raggiunto la morosa dell’inglese (in compagnia di una simpatico biondina) in un Karaoke. Ora, io sono intonato come il clacson di una Prinz, e mai, senza quel po’ (…e tutti gli affluenti) di birra messicana e cheap red wine, mi sarei messo a cantare. Fato ha voluto che mi sia cimentato prima ne;;a canzone che per me e’ un’ossessione (Brown Eyed Girl) e alla fine, quando avremmo potuto farci una trasfusione di Tavernello sono persino riuscito a cantare Wicked Game con l’occhio da triglia.
 
Sopravvissuto alla serata conclusa poi in un pub nell’Inner West, il giorno dopo mi ero ripromesso un tranquillo sabato. E cosi’ e’ stata una passeggiata al Market di Glebe, una carina tarda mattinata tra le bancarelle, con colazione all’inizio Glebe Point Rd (la migliore di Sydney, per le colazioni relax!) e poco dopo con un rimpinzante vaschetta di Nachos. Nel pomeriggio qualche attimo con smart&beauty, che causa estrazione dente del giudizio sembrava avere una tetta al posto della guancia… porella! A sera e’ spuntato pure un barbeque in ostello la, con ultima fermata casa di Lady… eh eh…
 
La grande domenica a Bondi, non la scordero’ mai. Un po’ per I vari inconvenienti, tra cui le salsiccie pronte alle 19, in ritardo di 4 ore causa piastra calda come un abbraccio di un tizio con una tonaca nera ed una falce in mano (se andate a Bondi, prendete il BBQ numero 4!). Fortuna avevamo 3 Kg di Jumbo tiger prawns (gia' dal nome spaventosamente buono!) che dovevano finire in griglia ma che in gran parte si sono immolati a farsi mangiare freschi. Oltre poi al panzone in perizoma verde fosforescente che e’ apparso al tramonto. Pero’ stare in un angolo della spiaggia, sull’erbetta illuminata dal giorno alla notte e’ stato bellissimo. Ho anche ricevuto per regalo la maglietta dei miei sogni (quella che nessuno al mondo ha!). Naturalmente sarebbe tutto documentato da foto che non riesco a caricare.. speriamo domani!
 



Aggiornamento: Son riuscito a postare le foto su Flickr con il mio regalo di compleanno... la splendida maglietta che ho sempre sognato (e ideato!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALE ON THE NET

Immagini da sydney

Ale @ Flickr

 

son anche sulla rete estesa

Ale @ mySpace

 

LIVE FROM HERE

Meteo / Ora

immagine

Bondi Beach

Webcam Bondi Beach - Oceania, Australia, Daceyville

Sydney Harbour

Webcam Sydney - Oceania, Australia, Sydney

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963