Creato da AussieAle il 18/04/2007

Aussie Life

Bagatelle dall'altra parte del globo, cronache di vita australiana

 

 

« No salt, no sauce, please!Parliamo di cose serie »

E' tornata la 5-dollar-steak!

Post n°77 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da AussieAle

Mi  e’ finalmente tornato il pc. Semplicemente problemi di disco fisso, tutto sistemato. Sto solo facendo a cazzotti con Office 2007. Ma le innovazioni non dovrebbero rendere piu’ facile la vita?

Anyway, e’ stato un week-end.. come dire... soft, tranquillo. Venerdì il lavoro ha lasciato a briglie sciolte la Lady con cui ho passato una piacevole giornata, con persino una prova di cucina a quanto pare superata (vabbhè.. detto da n’australiana!).  Sabato dopo una pizza tranquilla mi sono aggregato alla mia compagnia australiana con smart&beauty. Tutti esaltati per la partita di Rugby Australia-Inghilterra. E’ particolarmente sentita perchè 4 anni fa, proprio qui a Sydney l’Inghilterra vinse contro l’Australia grazie ad un calcio negli ultimi secondi. Ieri l’australia ha perso dopo averne subiti  4. Speravo di vincere due coppe del mondo in due anni.. invece a quanto pare mi son dovuto accontentare di una sbronza per dimenticare. La domenica si sà che è fatta di lavatrici, ferro e poi sauna, con l’aggiunta di una piacevole bistecca da cui sono appena reduce.

Per la prossima settimana ho un paio di cose in mente, tra cui una anche per il blog... interessanti argomenti in settimana. Naturalmente sempre se ci sopravviverò, visto che farò visita al mio dentista e che BarbyBoy (ho trovato il nome per il supervisor!) prende definitivamente il potere della mia parte di progetto. E’ tutto dire che quel che tempo di meno, e’ il dentista!

Buon inizio settimana, gente!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALE ON THE NET

Immagini da sydney

Ale @ Flickr

 

son anche sulla rete estesa

Ale @ mySpace

 

LIVE FROM HERE

Meteo / Ora

immagine

Bondi Beach

Webcam Bondi Beach - Oceania, Australia, Daceyville

Sydney Harbour

Webcam Sydney - Oceania, Australia, Sydney

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963