Creato da AussieAle il 18/04/2007

Aussie Life

Bagatelle dall'altra parte del globo, cronache di vita australiana

 

 

« It's a Man's Man's Ma...Chris Cornell è stato an... »

Louder than Love... not then a Burp!

Post n°85 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da AussieAle

Finale a sorpresa. I dentisti a me non mi han mai spaventato, mi ha però sempre fatto un certo effetto il momento in cui si sborsano i soldi. Così oggi, dopo essere entrato con molte banconote dal dentista, ne sono uscito con un dente nuovo e un ragno che già ha trovato terreno fertile per tessere la sua tela in un posto che per molto tempo rimarrà disabitato e totalmente libero (il mio portafoglio!). A dire il vero l’ho fatta facile, anzi, la dentista la faceva facile... ti tolgo il dente, ti metto la protesi e bon... adesso scopro che non posso bere alcolici per due giorni (e due giorni fa ho scoperto la birra più buona del mondo, la Tooheys Pils), niente cibi caldi (niente caffè domani mattina, niente fish and chips del giovedì) e una serie di altre scomodissime restrizioni. Oltre al fatto che ora mi trovo con metà labbro superiore che sembra la custodia di Bibendum e garze da cambiare ogni mezz’ora tra la gengiva ed il labbro, il che mi fa tornare alle origini assumendo la stessa espressione dell’uomo di nehanderthal.

La sorpresa. Mentre ero in sala d’attesa sono stato fulminato dalla vista degli eventi del giorno. Stasera suona Chris Cornell. Lui è la mia voce maschile preferita. Una voce che ti masturba le orecchie e procura un orgasmo ad ogni acuto, ruvido come camminare a piedi nudi sul legno grezzo. Tempo di una telefonata e mi son accaparrato il concerto. Sono più felice di Alonso dopo aver visto quel novellino di Hamilton andar per campi. Per lui mi sono anche redento dalla pirateria musicale, e il CD l’ho comperato, perchè è uno di quei CD da tenere sulla mensola.

Il fatto è che domani sera avevo una drinking session in spiaggia con smart&beauty (a cui, causa incisivo nuovo, dovrò rinunciare). Ho pensato di prendere due biglietti, e di invitarla. Lei ha accettato il last-minute... ma non forrei pensasse che ho interpretato male quel rutto nell’orecchio di oggi pomeriggio?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALE ON THE NET

Immagini da sydney

Ale @ Flickr

 

son anche sulla rete estesa

Ale @ mySpace

 

LIVE FROM HERE

Meteo / Ora

immagine

Bondi Beach

Webcam Bondi Beach - Oceania, Australia, Daceyville

Sydney Harbour

Webcam Sydney - Oceania, Australia, Sydney

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963