Creato da AussieAle il 18/04/2007

Aussie Life

Bagatelle dall'altra parte del globo, cronache di vita australiana

 

 

« Louder than Love... not ...Cool-tur-Ale: (Aussie)Gu... »

Chris Cornell è stato anche nel mio stomaco

Post n°86 pubblicato il 26 Ottobre 2007 da AussieAle

Nelle ultime 48 ore direi il mio stato non è dei migliori. Dunque.

Concerto di Chris Cornell. Qualcosa di indimenticabile, il migliore a cui sia mai stato. L’Enmore Theatre non è grandissimo e questo ha favorito un’atmosfera bellissima. La sua voce ti penetra più dal vivo che su registrazione, è praticamente come passare un cotonfioc che vibra. Ha fatto anche qualche canzone del periodo Soundgarden e Audioslave, di cui ho particolarmente apprezzato Cochise, che è la canzone con cui di solito comincio sempre la mia corsa sul tapisroulant. Come ben sapete a farmi compagnia c’era anche smart&beauty. Bhè... mentre io non potevo ne bere ne mangiare, lei con i suoi intrugli ci ha dato dentro, risultato: Bistecca all’1.30 di notte, con lei con qualche para da sbronza... direi che possiamo migliorare!

Notare che da mezzogiorno di mercoledì non avevo mangiato nulla. Dovendo evitare cibi caldi fino a domani e comunque limitare il masticamento per tutto il giorno, mi son conciesso una mela ed una banana. Considerando che ho abituato il mio metabolismo al vizio ed al peccato ogni giorno, il mio stomaco ha borbottato tutto il giorno come se ci fosse ancora Chris Cornell, ma dopo una ventina di Mojito con una costicina in bocca che tentava di fare un acuto. Così al miraggio delle 4 mi son precipitato in un sushi bar (e dopo le 4 e mezza i prezzi scendono!) e mi son preso una bella vaschetta che sembrava un miraggio. Fatto sta che arrivato a casa alle 19, son caduto nel letto da cui mi son rinsavito alle 6 questa mattina, salvo piccola pausa notturna per i complimenti alla sorella che ieri è diventata Ingegnera!

Oggi, via libera al cibo non caldo, il che mi ha fatto scoprire anche il gelato Ultra-Chocolate, che è tipo una svizzera spremuta in 500grammi di scura bontà congelata. Questo non mi ha salvato da un mal di testa che, guarda caso, alle 4 è scomparso... ciò mi ha fatto pensare che il fatto che questa mattina BarbyBoy abbia voluto controllare i calcoli di un documento 4 volte. Del tipo che di 4 numeri ha fatto tutte le operazioni possibili, salvo poi dover riconoscere che non c’era nessun errore, cosa che probabilmente l’ha fatto persistere dal scrivere inutili e prolisse note a fianco di ogni errore (e la cosa buffa, è che lo fa anche con i suoi!). E dire che le Donuts al cioccolato che mi ha comperato questa mattina smart&beauty mi avevano talmente rallegrato!

Buon week-end!


PS: Da Perth la notiziona del giorno. Una barista (di origine Italiana) è stata multata perchè schiacciava le lattine con il proprio seno.... per chi volesse saperne di più sul daily telegraph, c'è anche la "Demo"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALE ON THE NET

Immagini da sydney

Ale @ Flickr

 

son anche sulla rete estesa

Ale @ mySpace

 

LIVE FROM HERE

Meteo / Ora

immagine

Bondi Beach

Webcam Bondi Beach - Oceania, Australia, Daceyville

Sydney Harbour

Webcam Sydney - Oceania, Australia, Sydney

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963