Creato da AussieAle il 18/04/2007

Aussie Life

Bagatelle dall'altra parte del globo, cronache di vita australiana

 

 

« Ho sceltoPiuttosto rimango in mut... »

La bellezza è a pois

Post n°119 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da AussieAle

Ok. Come dice una mia amica, For you it’s all about sex and food. Cibo a parte, si riferisce al fatto che well, I’ve just fallen in Love è diventata una delle mie frasi-must. Il fatto è che cado facilmente preda di alcune caratteristiche femminili. Amo generalmente le ragazze con i capelli mori, ma più che il colore son le frangette che mi fanno impazzire. Non magari la frangetta dritta, ma quella con la riga in parte che a volte copre parte del viso, una specie di sipario della bellezza, che lascia scoprire ma non vedere del tutto. Poi ci sono gli occhi, anche qui più del colore è il taglio che ne definiscono l’espressività, ed un buon trucco. Se gli occhi non sono grandi poi un bel trucco scuro molte volte da quelle credenziali misterioso/intrigante. E siccome la più bella espressione è il sorriso, il vero sorriso non ne’ negli occhi ne’ nelle labbra, ma negli zigomi.

Bhè, nel mio ideale di bellezze  ci sono Cameron Diaz perchè è solare, Angelina Jolie in camicia bianca, Laura Morante ed ultimamente Emily Mortimer, sicuramente più fascino che bellezza. Da qualche giorno le cose sono cambiate.

Per colpa sua

Lei è Rose Pipettes, una delle cantanti de The Pipettes, gruppo pop-indie che è anche stata la mia ossessione in termini di silly-music dell’ultimo anno. Sono stato al concerto qui a Sydney, e siccome nessuno le conosceva, erano persino libere di girare per il locale. Tanto che ci siamo bevuti anche una cosina insieme e parlato un pochetto. I 20 minuti più nelle nuvole della mia vita, con questa splendida voce profonda non ruvida ma come un velluto, che esprimeva timidezza e con una risata così piena. Come una vergine vestita di bianco che t’immagini vestita di raso nero sotto. Onestamente, la ragazza più dolce, semplice e di una bellezza così naturale, un sexy così delicato ed un intrigo così felpato da aver scavalcato ogni ideale di bellezza nella mia testa.

In realtà è stata un gaudio a mezz’asta.... perchè passerò il resto della mia vita a chiedermi perchè difficilmente potrò averla...  Vabbhè... devo spostare un po’ di sangue verso la vita bassa, dopo lavoro andrò in spiaggia ad innamorarmi qua’ e la’...!

(Sotto c'è il mio post sulla mia scelta. Alla fine non prendo la sponsorship e torno in Italia. Sotto il perchè, ma siccome ne è venuto un papiro meglio alleggerire con questo silly-innamoramento!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALE ON THE NET

Immagini da sydney

Ale @ Flickr

 

son anche sulla rete estesa

Ale @ mySpace

 

LIVE FROM HERE

Meteo / Ora

immagine

Bondi Beach

Webcam Bondi Beach - Oceania, Australia, Daceyville

Sydney Harbour

Webcam Sydney - Oceania, Australia, Sydney

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963