Creato da AussieAle il 18/04/2007

Aussie Life

Bagatelle dall'altra parte del globo, cronache di vita australiana

 

 

« ...e se volessi portare ...Ernesto ed il Giovane »

La bella, il marinaio ed il montanaro

Post n°125 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da AussieAle

Oggi è tornato il sole, ed In questi giorni di pioggia bisogna trovare un lato positivo. Il mio sono tutte le donne in carriera che alle 5.30-6 popolano Martin Place e le vie del centro per tornare a casa. Il fatto è che spuntano Trench come violette a primavera mi manda totalmente in palla. Io ho un problema con la donna-in-trench... questo splendido capo d’abbigliamento che lascia intravedere solo le gambe che si nascondono sotto lo spacco un po' biricchino un po' sexy mi fa innamorare come nemmeno Kate Moss  nuda con una Sacher in mano e la consapevolezza di non dover scegliere sarebbe capace. In questi giorni potrebbe essere l’unico slancio. In fondo sto vivendo in attesa della partenza, senza tante aspettative per quel che viene. Invece chissa come mi sono da solo imposto di buttare il cuore oltre l’ostacolo e fare di una questione di principio la fonte dei miei pensieri per il prossimo mesetto.

E’ che con smart&beauty il legame si è complicato. Prima di natale c’è stata qualche settimana in cui diciamo eravamo molto vicini. Poi il Natale distantissimi, ti manca un po’ quando ti capita una one night stand dove alla fine dell’atto ti guardi in giro per vedere se ci sono anche gli applausi, anzichè semplicemente cercare il suo sorriso. Poi è tornato gennaio, un paio di messaggi per rincorrersi come polli senza testa e poi ci si torna a vedere. Però nel frattempo lei ti confessa anche di aver messo da parte l’ex moroso e di aver conosciuto un nuovo tipo.

E mi è tornata in mente la più bella frase di Cammariere La vita è un oceano d’attraversare/per un cuore di donna o la spada di un re. In fondo l’oceano l’ho attraversato, sto lavorando per conquistarmi la mia spada... e no, o le cose si fanno bene o niente. Metteteci un po’ d’onor patrio, del sano orgoglio maschile e troppo sangue circolante nal collo in giù. Così, per le prossime settimane il liet motiv sarà questo:

Chi sceglierà la bella principessa come compagno per il suo imminente compleanno? Riuscirà un Bellunese con un accenno di calvizie e un filo di pancetta che tra poco se ne volerà via (io, no la pancetta) ad allontanare almeno per un po’ il fusto marinaio in divisa con gli occhi azzurri come il mare ed il fisico da surfista?

Ai posteri l’ardua sentenza...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALE ON THE NET

Immagini da sydney

Ale @ Flickr

 

son anche sulla rete estesa

Ale @ mySpace

 

LIVE FROM HERE

Meteo / Ora

immagine

Bondi Beach

Webcam Bondi Beach - Oceania, Australia, Daceyville

Sydney Harbour

Webcam Sydney - Oceania, Australia, Sydney

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963