Creato da avrei_voluto il 16/11/2006

AvreiVoluto

Sfogo Di Una Donna Che Ha molto Poco Di Quello Che Avrebbe Voluto...

 

 

« Messaggio #7Messaggio #9 »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 20 Novembre 2006 da avrei_voluto

immagine

Io...

Sono cresciuta in un piccolo paese,non avevo molti amici...Non amavo le feste,le

discoteche,uscivo pochissimo.Ho sempre avuto un carattere molto chiuso e la

timidezza era costantemente con me...Il mio principale problema è sempre stato il mio

aspetto fisico,non mi sono mai accetata.Il cibo è il mio incubo peggiore.Non sono

anoressica...ho sempre avuto un peso eccessivo.Non sono bulimica,l'idea di dover

 vomitare mi spaventa...Non saprei definire il mio stato...Il cibo mi ossessiona,il mio

aspetto mi ossessiona.Tutto questo nel corso degli anni mi ha creato non pochi

problemi,cerco di isolarmi ogni volta mi è possibile.Anche con i ragazzi è stato sempre

un dramma,ho sempre preferito conoscere ragazzi brutti...Solo cosi mi sentivo al

sicuro...E alla fine ne ho sposato uno...Un uomo che non amo e credo di non avere

mai amato,un uomo che sessualmente mi fà schifo,un uomo che non mi hai mai fatto

battere il cuore. Con lui ci vivo da un bel pò di anni,ci vivo perchè non potrei fare

altrimenti.Non ho la forza.il coraggio di mollare tutto e andare via.Le mie giornate le

trascorro indossando una maschera...Fingo di stare bene,di essere serena...Ma non è

facile...Non è facile guardarsi nello specchio e provare ripulso per me stessa,non è

facile desiderare un uomo e non poterlo avere...Il mio cuore cerca l'amore,il mio corpo

cerca l'amore...Chi mi conosce mi apprezza e ama di me anche il mio aspetto...ma a

me non basta.Non basta sentirmi dire:" F.sei bella,hai un viso angelico". Non

sopporto nulla perche dentro di me c'è la sofferenza maturata in tutti questi anni.Ho

33 anni e credo che a questa età avrei dovuto accettare me stessa...Ma cosi non è...

Continua...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cosimoo1eleonoradgl18fiore_vebaciandotilelabbraaGinaSonosimonauncuoredipannalunarossa07cleopatra722005
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963