SENZA VERGOGNA - Essere sieropositivi non significa smettere di esistere
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 12

Se sei triste perchè pensi di non essere compreso... Se sei triste perchè ti senti diverso... Se sei triste perchè non ti senti parte di nulla... Se sei triste...Se sei triste, c'è sempre un buon motivo per fregarsene e guardare avanti. Puoi essere triste finchè vuoi, ma poi, alla fine, dovrai fare un altro passo.…
 

Post N° 11

C'è un portale nascosto, attraverso il quale posso vedere la luce che si chiama domani. Una luce colma di forme e di colori che la mia mente aveva dipinto in passato ma che avevo temuto di non poter mai vedere...Ma ora sento la vibrazione di quella luce sulla mia pelle... Il suo indistinto ma potente…
 

Post N° 10

C'è aria di cambiamento. Sento il vento che parla di cose nuove e nuovi orizzonti. Non so quali luci mi illumineranno domani. Eppure so che saranno vitali e fondamentali. La sensazione che un ciclo si stia esaurendo e che uno nuovo stia per iniziare. Senza paura di fare un altro passo.
 

Post N° 9

Nel silenzio assolato di un campo di tulipani...
 

Post N° 8

Ho camminato a lungo su sentieri impervi. E sono caduto. E mi sono rialzato. Ma non mollo. Non mollo mai. Ho tante cose da vedere, da fare, da dire, da ascoltare.Il desiderio di una voce, di una carezza, di un saluto, di un bacio.E ho ancora tanta strada davanti. E non importa quanti ostacoli ci…
 

Post N° 7

Le cose più belle di questi giorni sono state le chiamate di persone che sapevo non sarebbero mancate. La bellezza di un saluto da parte di chi è nel tuo cuore e che ti ricorda sempre, non ha eguali.Ma anche il pensiero delicato di chi non ti conosce e viene a lasciare una frase nel…
 

Post N° 6

L'ultima cosa che ricordo, stavo cercando la portaDovevo trovare un passaggio per tornare dov'ero prima'Rilassati' disse l'uomo notturno, 'qui siamo programmati per accogliere.Puoi lasciare la stanza e pagare quando vuoi, ma non potrai mai andartene realmente'(The Eagles - Hotel California)
 

Post N° 5

Ho gustato  una splendida serata insieme agli amici migliori. Sono stato bene e mi sento divinamente. Non m'importa tanto che oggi sia natale, ma che sia una bella e soleggiata giornata d'inverno.A tutti coloro che credono, BUON NATALE.A coloro che non credono, BUON LUNEDI' FESTIVO.Sto ascoltando musica ad alto volume, i telefoni tacciono e fra…
 

Post N° 4

Nella fioca penombra portata dal lume, osservo i tratti del tuo corpo che si stemperano nell'aria. Ovattati e intensi come l'aroma di glicini. E ancora amore risale la china, imperterrito e indomito, incuneandosi nei tratti oscuri che avevo disegnato per dimenticare. Il tuo corpo. Il tuo profumo. L'essenza silenziosa dell'anima che si librava nell'aria, mentre…
 

Post N° 3

Sono a letto con l'influenza. Una vera seccatura, anche perchè fuori splende un sole straordinario. Ho riflettuto un po' su questo blog appena nato e la cosa che mi ha dato un'enorme spinta in avanti è stata la vostra visita, i vostri commenti. Il calore.Nel corso degli anni, da quando il mio problema si è…
 

« Precedenti Successivi »