Creato da BBROWN il 15/12/2007

... ARRENDERSI MAI!!

..

 

Ultimi Commenti

BBROWN
BBROWN il 11/03/08 alle 12:03 via WEB
Ciao Fratè, molti so che stanno facendo così, non accettano Fini e Berlusconi però votano altri partiti (piccoli o grandi che siano) che cmq fanno parte del PdL in modo tale da evitare che il proprio voto vada a sx. Poi... ognuno fa quello che gli dice la propria testa, grazie a Dio viviamo in un Paese LIBERO. Ciao Fratè e... ONORE ALL'ARMA!
 
serious0
serious0 il 11/03/08 alle 11:01 via WEB
Ciao Fratè mi auguro che si vinca come Zapatero in Spagna in modo da governare al meglio questo Paese e riportarlo sulla "dritta" via! Non condanno chi vota i "piccoli partitini" perchè ognuno è libero di votare chi proprio crede, ma se non si vuole far salire dinuovo la Sinistra al potere bisogna farsi un esame di coscienza.....chi si sente di questo schieramento politico e non vuole votare Berlusca o Fini(perchè per vari motivi non condividono le propire idee) allora è meglio che dia il voto a Lombardo (Autonomia Siciliana)o ai democratici di Rotondi o ancora a Bossi. Questo è il mio consiglio da persona corretta e coerente che da un po' di tempo ha deciso da che parte stare, nel bene dell'Italia e del lavoro che svolgo! Un abbraccio Fratè.
 
BBROWN
BBROWN il 19/02/08 alle 20:33 via WEB
Ciao Fratè, ma è proprio questo che voglio.. la schiettezza e la franchezza nelle opinioni delle persone, sia in un dialogo attraverso un blog sia in un dialogo reale. Un abbraccio anche a te. A presto
 
serious0
serious0 il 19/02/08 alle 16:46 via WEB
Meglio che non dico altro...perchè quando sono arrabbiato parlo parlo parlo!!! Ognuno è libero di votare come meglio crede...e di esprimere le proprie opinioni come meglio crede. Anche per me l'importante è che i comunisti e presunti tali alleati non salgano al Governo. Un abbraccio Fratè.
 
BBROWN
BBROWN il 19/02/08 alle 12:38 via WEB
tra le cose che più mi auguro è che i comunisti non mettano mai più i loro sporchi piedi al governo, e che se proprio vadano all'opposizione che ci vadano in punta di piedi..
 
piggi95
piggi95 il 16/02/08 alle 19:40 via WEB
Andrè, ho capito il tuo punto di vista, credo che tu non possa capire il mio che vengo dalle origini del Glorioso MSI. Lascia stare i "piccoli aneddoti" a cui hai accennato, il problema è che per me oggi la DESTRA non esiste più. Hai sentito quel losco personaggio che chiami Fini? oggi ha detto chiaro e tondo che vuole entrare (sempre se glielo consentono) nel PPE, per me (di DESTRA) è un offesa a 60 anni di storia.
 
BBROWN
BBROWN il 16/02/08 alle 18:32 via WEB
Ciao Pino, io capisco benissimo l'importanza dei sessanta anni di storia della fiamma tricolore, e te ne dò atto, tanto che mi dispiace molto che La Destra voglia correre da sola, ma ora la storia dobbiamo farla noi, non possiamo rimanere vincolati al passato fino al resto dei nostri giorni.. e Fini ha fatto la cosa più saggia, ponderata e intelligente che avesse potuto fare. E' intelligente e furbo, ha capito che attraverso quell'inchino fatto a Gerusalemme avrebbe conquistato molti più consensi nel Popolo Italiano e non, oltre ad essere stata una forma di scusa nei confronti delle vittime dell'olocausto. E poi non bisogna criticare solo Fini a tal proposito, perchè altrimenti dovremmo fare la stessa cosa con Giorgio Almirante che si vantava di aver nascosto una famiglia ebrea, e con IL DUCE BENITO MUSSOLINI per aver avuto come seconda amante in ordine di notorietà l'ebrea Margherita Sarfatti dalla quale ebbe anche un figlio.. Con questo voglio dire che "ognuno di noi ha degli scheletri nell'armadio", e aver deciso inoltre di "abbassare" il braccio (saluto romano) certamente non è da criticare, anzi.. Per me Fini è politically correct. Questo ovviamente è il mio personalissimo punto di vista. Andrea
 
serious0
serious0 il 16/02/08 alle 16:41 via WEB
Secondo me Fini ha fatto benissimo perchè ha dimostrato di essere un uomo con la testa sulle spalle....non si è fatto prendere da falsi e stupidi IDEOLOGISMI che hanno caretterizzato in passato i suoi alleati ed alcuni personaggi del suo partito (vedi Storace...) ed ha fatto la cosa giusta! Mastella non si è alleato e cosi nemmeno Casini che correranno da soli e siamo felici noi del Popolo della Libertà che non lo abbiano fatto!!! Finiamola con questi malinconici ripensamenti al passato.....perchè è questo il nuovo modo di fare politica oggi!!!!
 
piggi95
piggi95 il 14/02/08 alle 22:10 via WEB
Caro Andrea, mi permetto di dissentire... innanzitutto noi "antichi militanti"(cioè i fondatori storici di AN provenienti dal glorioso MSI-DN)avremmo sostituito la parola "fesso" con "BOIA", ma appunto siamo nostalgici, e proprio per questo, al di la di vincere o perdere, non vedere la NOSTRA FIAMMA (che rappresenta qualcosa più di un partito qualunque come il cosidetto popolo delle libertà) dopo sessantanni in una scheda elettorale crea tristezza e malumore. Dici l'avresti schifato se alleato dei nostri "nemici", io già SCHIFO un personaggio che si definisce di Destra, come Fini, già si è fatto assorbire da un partito di centro (dove starà al fianco dei Capezzone, Vito e forse addirittura Mastella!!) per puntare (perchè questo è l'obiettivo) ad entrare nel PPE. Certo arrivare ad allearsi con Veltroni sarebbe stupefacente, ma non mi sorprenderei da un patetico che partito da "Erede" del Grande GIORGIO ALMIRANTE e finito ad inchinarsi a Gerusalemme... Pino
 
serious0
serious0 il 13/02/08 alle 18:59 via WEB
Fratè ma secondo te chi ci perde a non entrare nella grande coalizione? Tu pensi che con il 1-2% di Storace e il 7-8% di Casini contino qualcosa se non aderiranno al Pdl? Correre da soli non serve a nulla e non serve soprattutto agli Italiani che vogliono solamente una grossa e sicura coalizione che guidi il Governo senza passi falsi. Bravo Fini che ha aderito (lo stimo molto come uomo politico a mio parere il migliore e futuro Premier che l'Italia potrà avere) e bravi gli altri che si uniranno senza tentennamenti. Tanto mai come questa volta vinceremo con larghi ed ampi consensi, ne sono sicuro!!! I comunisti non li voglio piu' al Governo altrimenti cambio cittadinanza la prossima volta! FESSO CHI MOLLA!!!!!
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

druzz.modenaLaura.f_2007luger2pheraoangelobrengamarcosgaglionefronteverdeangiolodelucia46ROBERTOSAPORITOmargheritatuamario_antonio_mITALIANOinATTESAavv.sanettiventididestraivan.tarsitano
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963