Creato da b_2 il 31/03/2008
perchè....se non sono matti non ce li volemo!!!!
 
 
 

WE ARE.......

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

vicarimanuvivaildivertimentociolaciolaninokenya1futtolobigpuffo1Cerridwen1Bastareuxspagnolosanmar05milena.cinierochiara.montellapercorsi.sensibilisharon.amorosoSanna_Giorgiolokas.b
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

alla salute!!

 

 

« Messaggio #109LA CAROGNA »

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 03 Settembre 2008 da b_2

Odio le luci al neon…..
Da quando sono rientrata in ufficio queste maledette sono puntate su me quasi ad inquisirmi, ad obbligarmi a confessare il mio malessere d'ufficio……
La mia postazione, rivolta verso la parete interna, è angusta e non mi permette di vedere fuori la finestra, certo direte voi, se stai lavorando come fai a guardare fuori la finestra? Giusto, dico io, ma sbirciare ogni tanto fuori, vedere l'azzurro del cielo terso, il sole e immaginare un clima diverso da questo finto dell'aria condizionata secondo voi potrebbe compromettere la mia produttività?? Non credo, anzi…….
Mi ricordo quando lavoraro in una società di pubblicità avevo un ufficio bellissimo tutto a vetrate un computer di quelli a schermo piatto, che ora sdono la normalità, ma allora era una cosa da fichetti……solo che…..solo che……solo che erano tutti matti schizzati…..ma matti veramente eh? Vi dico solo che la proprietaria non voleva che mettessi le mani sulla scrivania perché altrimenti lasciavo le impronte con le dita……quando aprivo le porte dovevo necessariamente usare la maniglia…..d'estate non potevo portarmi la frutta perché puzzava, una volta ci ha fatto contare le cialde della macchinetta del caffè perché diceva che ne consumavamo troppo e stava diventando una spesa esorbitante……se ti mettevi in malattia ti mandava subito il medico fiscale, anche per un solo giorno………se facevi gli straordinari rischiavi che non te li pagava perché non erano stati autorizzati…..ma da chi? Mhà!….insomma, alla fine li ho mandati affanculo.
Sapete che vi dico….meglio il loculo con le luci al neon puntate tipo santa inquisizione……

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
fabdippo
fabdippo il 05/09/08 alle 09:42 via WEB
Come dice sempre un mio amico : "i matti stanno fuori non dentro...".Io mi sto godendo gli ultimissimi giorni di ferie, poi lunedì ricomincerò il tram tram quotidiano, ricomincerò a "lottare" con orde di impiegati schizzati e pazzoidi (non tutti però...) perchè sono un elettricista manutentore presso delle palazzine adibite ad uffici. Da come leggo da questo post allora li capisco perchè delle volte si comportano così, ma ci sono alcuni casi che vorrei mandarli a fanculo deliberatamente...ciao buona giornata !
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963