« Messaggio #82LEI è MEGLIO DEGLI ANTI ... »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da coccinelle21

BUONI PROPOSITI PER IL 2008!

NON HO MAI FATTO LISTE,RESOCONTI E COSE DI QUESTO GENERE

PERCHE' AVEVO PAURA DI QUELLO CHE SAREBBE USCITO FUORI

QUEST'ANNO FACCIO KARAKIRI(SE SI SCRIVE COSI SONO UN GENIO!)E FACCIO I MIEI BUONI PROPOSITI PER QUST'ANNO!

  1. TOGLIERMELO DALLA TESTA
  2. TOGLIERMELO DAL CUORE
  3. RISPARMIARE PER SPENDERE(AHAHAHAHAHA)
  4. FARE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO!!!

VISTO CHE OGNI TANTO MI SENTO UN PO' PARANORMALE(E NON PARACULA) SO GIA' CHE I PRIMI DUE SARANNO SFORZI INUTILI! MI SA' CHE SI è COMPRATO UN PIED-A-TER NEL MIO CUORE E NON VUOLE SLOGGIARE!

PER IL TERZO IO CI PROVO MA MI RITROVO SEMPRE SENZA SOLDI NON SO COME!SI SMATERIALIZZANO!

PER IL QUARTO GIURO CHE MI IMPEGNO....MA NON PROMETTO NULLA CHE SO DI NON POTER MANTENERE!!!!

AHAHAHAHAHAHA

ERA MEGLIO SE NON NE FACEVO RESOCONTI....NA TRAGEDIA!

VA BE' LA PRENDO A RIDERE CHE MI RIMANE ORMAI??????

BACI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

coccinelle21d.Renatocara.callacinderellagirlnatthekinggnocco_frittostep83ctalex_sailsonietta_1976onlyvirtualemariodenuzzohakunamatatadgl1
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: coccinelle21
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: ME
 

FACEBOOK

 
 
 

Questa foto dovrà comparire in TUTTI i blog
per dare alle persone diversamente abili un
sostegno morale.
Copia la foto e mettila in un box
personalizzato.
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963