« a proposito di sogni....ECCO IO FO' COSI!!!!! »

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 19 Marzo 2008 da coccinelle21

E' GIUNTA LA MIA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ONESTAMENTE NON VEDEVO L'ORA CHE QUALCUNO MI NOMINASSE PER QUESTA OPERAZIONE DELICATA

PASSAVO NEI BLOG AMICI E DICEVO:PECCHE' NESSUNO MI NOMINA?

UFFA!!!!!!!!!!!!

E POI è ARRIVATO LUI........................

OHHHHH MIO CARO  http://spazio.libero.it/tranquillity83/!!!  TVB

ALLORA SENZA FARLA LUNGA.....................CITO LE SEI STRANEZZE CHE FACCIO ABITUALMENTE O QUASI

  1. ODIO QUANDO COMPRO UN GIORNALE E NON SONO LA PRIMA A LEGGERO,SE NON è COSI NON LO LEGGO PIU'
  2.  SONO LUNATICA E ORGOGLIOSA,SE NON MI SI DICE SUBITO DI SI METTO IL MUSO
  3. HO IL LETTO A UNA PIAZZA E MEZZA MA D'ESTATE DORMO CON UN PIEDE DI FUORI(NON PRENDO SONNO SENNO)
  4. SE MI ADDORMENTO A SINISTRA NON SOGNO ,SE MI ADDORMENTO A DESTRA SI
  5. SE SO CHE IN CASA CI SONO SCHIFEZZE VARIE NON REGGO FINCHE' NON LE MANGIO TUTTE E PRIMA DI TUTTI!!!!!
  6. DA PICCOLA, MA ANCHE ADESSO, MI PIACEVA STARE CON GENTE PIU' GRANDE,ASCOLTARE QUELLO CHE AVEVANO DA DIRE E IMPARARE........ADESSO SONO INSOFFERENTE. ANCHE SE PENSO CHE LE PERSONE PIU' GRANDI HANNO PIU' COSE DA INSEGNARMI!!!!!!!!!!!!

BASTA COSI SENNO CONTINUO ALL'INFINITO!

RINGRAZIO ANCORA TRANQUILLITY83 MA SPEZZO QUI LA CATENA.....CONSAPEVOLE DELLE DISGRAZIE CHE NE CONSEGUIRANNO..................TANTO CI SONO ABITUATA ALLE CATASTROFI!!!!!!!!!!!!

SALUTI A TUTTI E CMQ CHIUNQUE PASSI DI QUI MI PUO' DIRE ALMENO UNA SUA STRANEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

coccinelle21d.Renatocara.callacinderellagirlnatthekinggnocco_frittostep83ctalex_sailsonietta_1976onlyvirtualemariodenuzzohakunamatatadgl1
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: coccinelle21
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: ME
 

FACEBOOK

 
 
 

Questa foto dovrà comparire in TUTTI i blog
per dare alle persone diversamente abili un
sostegno morale.
Copia la foto e mettila in un box
personalizzato.
MI RACCOMANDO RAGAZZI!!!!!!

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963