Creato da PENNY_BLOG il 28/11/2009

PENNY_BLOG

ESSERE SAPERE SAPER ESSERE

 

« Racconto popolare dell'...Oggi ho detto basta! »

In Diretta dal cuore ...

Post n°54 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da hengel0
 
Foto di PENNY_BLOG

So..

09012010225-1.gif picture by Rosylove_2009

 

 so che giorni nuovi e migliori mi attendono,lontano ,molto lontano da qui… conosco il tempo e la strada mi è sempre stata amica.. anche nelle prove più dure perché  una forza dentro mi spingeva oltre..  so quanto è difficile comprendere l’amore… ho imparato a soffrire nell’oblio del silenzio che si trova nelle profondità della mia intimità…ho aperto le mie porte, ma chi è entrato non è rimasto.. so .. so che non è facile camminare sopra i tasti di un pianoforte che da troppo tempo non suona più.. sono incomprensibili e troppo lontani a volte i miei pensieri, hanno infinite sfumature le mie percezioni .. spesso mute le mie emozioni e troppe volte scomodi i miei occhi… credo che il silenzio sia l’arma migliore… so.. so cos’è un sogno e posso comprendere chi si arrende.. ma non posso comprendere chi si rifiuta di sognare.. ho sbagliato mille volte e per diecimila ho ricominciato e chiesto scusa… sono salita nelle parti più alte per ascoltare il nulla.. e sono scesa in quelle più basse per abbracciare chi stava peggio di me.. ho imparato a capire , ho conosciuto l’abbandono e il perdono.. conosco DIO e il suono che esplode nel cuore quando gli parla.. amo la vita perché  l’alba di ogni giorno profuma di nuovo… so .. so che per ogni viaggio incontrerò situazioni e persone , giuste o sbagliate , comunque da accogliere col cuore.. a volte ho paura, ma affrontandola scompare.. so che il sorriso rinasce con il sole e le lacrime non sono sempre per un dolore..  è tanto amato il mio sguardo apparentemente triste che si perde nel vuoto e nelle nuvole dense del cielo.. so che come sono entrata me ne andrò, ma custodirò dentro di me ogni persona che mi ha amato e donato una parte di sé.. ricorderò ogni attimo e ogni volta che gli occhi hanno sorriso.. mi avvolgeranno i colori e i profumi di ogni ora trascorsa insieme…non   ringrazierò mai abbastanza DIO per tutto ciò che ho avuto…   non dimenticherò ma ne farò tesoro .. so chi sono e quel do lo dono col cuore.. il Signore mi prenderà piano , ma so che tutto ciò che ho visto e vissuto è Lui che me l’ha dato .. e non ci saranno più .. ne grida di sofferenza , ne pianto, ne dolore.. ma solo e sempre .. soltanto Amore …

Hengel Meneghetti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

                

Creative Commons License

           Licenza Creative Commons.

 

   

 

 

 

MAP LOCO

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 

  Subscribe with Bloglines       

     Directory dei blog italiani

Registra il tuo sito nei motori di ricerca      Meilleur du Web : Annuaire des meilleurs sites Web.

bloggbackup     Email temporanea

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963