Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« SENZA PAROLEAspettando il temporale... »

CONCHIGLIA

Post n°76 pubblicato il 06 Luglio 2011 da Blondiedoll

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Ed allora scompaio.

Mi contraggo in un piccolo guscio un po rotto

e mi lascio scivolare il mare addosso.

Aggrappata ad un piccolo scoglio mi limito a guardare e sentire.

Mi illudo così di staccarmi da tutto...

almeno per un po.

E non pensare più a dove voglio arrivare.

Ogni tanto mi perdo...

Si apre un altra piccola crepa ed entra di nuovo un raggio di sole:

un fascio di luce che ferisce i miei occhi,

le voci trafelate che continuano un infinito e vuoto bla bla bla,

parole vomitate senza pensare,

occhi che vogliono penetrare.

E da lontano riecheggia l'antica voglia di sapere il perchè di tante cose.

Un onda mi avvolge e spazza via tutto.

Me ne voglio stare qui ancora un po

e finalmente ricordarmi da dove sono partita.

 

 

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963