Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« BUONGIORNOINEVITABILE BUGIA »

VOLEVO SOLO DIRTI CHE...

Post n°2 pubblicato il 08 Marzo 2009 da Blondiedoll

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uno sguardo rubato, un sorriso quasi di nascosto.

Come a celare un segreto che solo noi due conosciamo.

Mi piace parlare con te, mi piace quando mi guardi dritto negli occhi.

E quasi mi vergogno, ho paura tu entri dentro di me.

E ti lascio entrare,  rapita dalla tua innocenza...

"Volevo solo dirti che..."

No, non servono le parole.

Non riescono ad esprimere realmente quello che sono,

quello che vorrei.

E mi lascio guardare perchè so che tu mi sai "vedere".

Guardami negli occhi...

Con te io rifiorisco.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963